Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, phoenix said:

agnelli ha le capacità, non lo metto in dubbio... ma in caso di cessione agli arabi escludo che questi possano mettere al comando qualcuno legato ai vecchi proprietari.. 

tu compri una società e poi non la gestisci tu con il tuo gruppo, ma la lasci al vecchio proprietario? :d

oltretutto che quando e' andato via ha lasciato una societa' piena di debiti...so arabi non scemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se uno vuole vendere alla offerta di Thether fa dichiarazioni diverse, del tipo cederemo solo a chi garantisce il futuro ecc ..

Se uno valuta anche lontanamente l ipotesi di una cessione non tira in ballo famiglia , valori affetti , antenati ecc....

Quindi va sa se che nel momento in cui si fanno certe dichiarazioni l ipotes di cedere non esiste.

Poi le cose possono sempre cambiare, ma al momento non ci nessuna volontà di vendere e mi è parso abbastanza chiaro.

In parte hai ragione, ma sicuramente una dichiarazione del genere lascia intendere che SE EVENTUALMENTE ci fosse la possibilità di acquistare la Juventus, la cifra da proporre è ben lontana da quella avanzata qualche giorno fa…

E magari qualche arabo si potrebbe sentire “sfidato”…

😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Oaktree ha lasciato Marotta a gestire l'Inter. 

Un compratore di un club di calcio non è un circolo privato dove mandi a gestire il fratello dell'amico del padre. Anzi si leggeva che agnelli potesse tornare con una cordata appunto araba. Agnelli per gli arabi non sarebbe il signor nessuno. 

guarda che non è la stessa cosa :d

sicuramente ci sarà un direttore sportivo e un amministratore delegato, ma l'arabo che compra e ci mette tanto denaro, non lo fa per poi far comandare la vecchia proprietà.. 

se succede, ci saranno volti nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oltretutto che quando e' andato via ha lasciato una societa' piena di debiti...so arabi non scemi

il periodo Agnelli/Marotta e poi con Paratici, tra alti e bassi, tutto sommato è stato positivo.. sono stati altri i fattori che hanno pesato sul bilancio

ma a prescindere da questo, ripeto, se uno compra la Juve lo fa per giocarci lui, non per far giocare il vecchio proprietario con i suoi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fai arrivare l'offerta UFFICIALE da 2 miliardi da arabi o americani e poi vediamo quanto valgono quei video. 

Giovane Padawan, ti seguo e concordo, 2mld sono 2mld e sono una vagonata di soldi per qualcosa che oggi costa un fottio e rende nulla o quasi in termini di risultati e di immagine anzi, John Elkann da quando ha in mano la Juve senza il supporto del cugino ha incassato solo figuracce, che sia colpa sua o meno è relativo nel discorso, pagare per fare figuracce non è il massimo neanche per un miliardario.

Detto questo quel video è stato abbastanza forte nel suo contenuto, il messaggio che ha voluto mandare rimarcando la continuità centenaria della famiglia al comando della Juve è stato forte, univoco, ben posizionato nello spazio e nel tempo massmediatico fatto di tweet veloci, veline al fulmicotone, short o cretineire che durano un pomeriggio nella migliore delle ipotesi.

"La mia famiglia è in grado di sfidare anche l'attuale velocità della rete, dei social media, dell'intelligenza artificiale, NOI siamo la Juventus, lo eravamo e lo saremo ancora a lungo..."

Per questo mi sento di scrivere che a John manca solo uno Spalletti che ridia lustro a questa Juventus, che lo aiuti a non essere più la macchietta che è adesso, che ritrasformi la Vecchia Signora in qualcosa che dia un'immagine vincente e non una perdente anche perché i soldi ce li ha sempre messi e questo a discapito del board di Exor che rappresenta i tanti stakeholder che vogliono guadagnare dai loro investimenti senza vederli veicolati in direzione di una controllata che brucia centinaia di milioni l'anno senza dare nulla in cambio.

Credo che gli Elkann rimarranno ancora a lungo proprietari della Juventus spa ma devono essere aiutati dai risultati altrimenti prima o poi la cederanno com'è giusto che sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Mi immagino la scena con Pif proprietario della Juventus. 

Non fanno in tempo a scrivere "il procuratore federale ha aperto un fascicolo contro la Ju" non si fa in tempo a finire la frase che esce la nuova notizia "il procuratore federale sta vendendo giornali alla stazione, è stato licenziato in mezz'ora"

con la Pig non si scherza

mica si fanno prendere im giro da pagliacci come gravina e chine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la scena con Pif proprietario della Juventus. 

Non fanno in tempo a scrivere "il procuratore federale ha aperto un fascicolo contro la Ju" non si fa in tempo a finire la frase che esce la nuova notizia "il procuratore federale sta vendendo giornali alla stazione, è stato licenziato in mezz'ora"

con la Pif non si scherza

mica si fanno prendere im giro da pagliacci come gravina e chine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, golditrezegol said:

Maignan,  Palestra, Guehi, Bernardo Silva, Ederson, Osimhen in mezza giornata ai primi di luglio 

Cioè ci comprano gli arabi e facciamo un mercato dimmerda?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Fai arrivare l'offerta UFFICIALE da 2 miliardi da arabi o americani e poi vediamo quanto valgono quei video. 

ho letto l'articolo ma mi pare basato sul nulla, e alla fine dice che Elkann al massimo cerca un socio di minoranza, di sicuro nel breve-medio termine non ci sarà una cessione, poi tra qualche anno mai dire mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non è scemo, è l'opposto. Gli affari li sa fare e benissimo. 

Le parole davanti ai soldi le porta via. Io sono anzi sicuro che se arrivano offerte da 2 miliardi da arabi o americani lui venderà perché avrà il suo tornaconto legittimo. Le interviste davanti a 2 miliardi di euro le porta via il vento 

Nessun galoppino. Marotta fa il galoppino degli americani? Gestisce l'Inter.

Gli arabi mettono gente capace di cui hanno fiducia manageriale. Andrea agnelli ha dimostrato di poter gestire un club come la Juve ( e quando la gestiva mica era sua . Non cambierebbe nulla rispetto a 10 anni fa)

La Juve per meno di 2.5/3 miliardi non verrà venduta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In parte hai ragione, ma sicuramente una dichiarazione del genere lascia intendere che SE EVENTUALMENTE ci fosse la possibilità di acquistare la Juventus, la cifra da proporre è ben lontana da quella avanzata qualche giorno fa…

E magari qualche arabo si potrebbe sentire “sfidato”…

😏

Tutto è possibile.

Se vedo passare uno vestito di bianco sotto casa mia posso dire che difficilmente possa essere il Papa, ma non lo posso escludere al 100%.

È uguale, non possiamo dire che è impossibile che Elkann vende, ma certo dopo certe dichiarazioni la cosa più probabile è che non lo faccia.

Quindi fino a prova contraria, cioè indizi concreti, La Juventus non è in vendita.

Qualcuno qua invece dice che è praticamente certo che Elkann venda a 2 miliardi, va a capire il perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutto è possibile.

Se vedo passare uno vestito di bianco sotto casa mia posso dire che difficilmente possa essere il Papa, ma non lo posso escludere al 100%.

È uguale, non possiamo dire che è impossibile che Elkann vende, ma certo dopo certe dichiarazioni la cosa più probabile è che non lo faccia.

Quindi fino a prova contraria, cioè indizi concreti, La Juventus non è in vendita.

Qualcuno qua invece dice che è praticamente certo che Elkann venda a 2 miliardi, va a capire il perché...

Sono desideri che fanno confondere la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spectreman ha scritto:

"La mia famiglia è in grado di sfidare anche l'attuale velocità della rete, dei social media, dell'intelligenza artificiale, NOI siamo la Juventus, lo eravamo e lo saremo ancora a lungo..."

Ma quale famiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitarmi questa alternanza tra punte ne avrei dato anche 100 di milioni per Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Per evitarmi questa alternanza tra punte ne avrei dato anche 100 di milioni per Osimhen

E avresti fatto malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parole al miele di del Piero a elkann su sky

siamo tutti belli quando si vince, ma lui c era anche nel 2006 ed è stato molto vicino alla squadra 

Mi sarei fermati a “c’era anche nel 2006”.

C’era soprattutto nel 2006.

Purtroppo per noi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se allora fosse vero che ci son anche gli arabi.. Quando volete, noi qui stiamo

102 anni di storia dilla’, famiglia agnelli di qua.. Si, bello… Poi pero’ se entriamo DENTRO la Juventus, scopriamo che chi ha voluto il male della Juventus so proprio quelli che non sono Agnelli e che rosicano perche’ non comandano… Lo hanno fatto con Moggi e lo hanno rifatto col Presidente

Percio’, basta con sta presa in giro ed evitasse Elkann di fare video ridicoli sull’ammore per la Juventus che non e’ credibile manco per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh se allora fosse vero che ci son anche gli arabi.. Quando volete, noi qui stiamo

102 anni di storia dilla’, famiglia agnelli di qua.. Si, bello… Poi pero’ se entriamo DENTRO la Juventus, scopriamo che chi ha voluto il male della Juventus so proprio quelli che non sono Agnelli e che rosicano perche’ non comandano… Lo hanno fatto con Moggi e lo hanno rifatto col Presidente

Percio’, basta con sta presa in giro ed evitasse Elkann di fare video ridicoli sull’ammore per la Juventus che non e’ credibile manco per sbaglio.

A queste cose credo poco, i nemici della Juve sono soprattutto fuori.

Da tifoso a me interessa sapere se Elkann oggi ha la possibilità di portare la Juve ai livelli di real, manchester city e psg. Credo che la risposta sia "no", quindi per me valutare la cessione a qualcuno che abbia questa possibilità e ambizione non sarebbe una cosa sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.