Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi immagino la scena con Pif proprietario della Juventus. 

Non fanno in tempo a scrivere "il procuratore federale ha aperto un fascicolo contro la Ju" non si fa in tempo a finire la frase che esce la nuova notizia "il procuratore federale sta vendendo giornali alla stazione, è stato licenziato in mezz'ora"

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve è in vendita? 

Ci sono più voci che sostengano che la vendita possa essere presa in considerazione davanti a cifra maggiore. Mi spiace però per tether 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Tether non vende a prescindere ma se gli arabi offrono 2 per me vende. 

Agnelli presidente che mi porta Guardiola. 

E siamo a cavallo 

Se uno vuole vendere alla offerta di Thether fa dichiarazioni diverse, del tipo cederemo solo a chi garantisce il futuro ecc ..

Se uno valuta anche lontanamente l ipotesi di una cessione non tira in ballo famiglia , valori affetti , antenati ecc....

Quindi va sa se che nel momento in cui si fanno certe dichiarazioni l ipotes di cedere non esiste.

Poi le cose possono sempre cambiare, ma al momento non ci nessuna volontà di vendere e mi è parso abbastanza chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se uno vuole vendere alla offerta di Thether fa dichiarazioni diverse, del tipo cederemo solo a chi garantisce il futuro ecc ..

Se uno valuta anche lontanamente l ipotesi di una cessione non tira in ballo famiglia , valori affetti , antenati ecc....

Quindi va sa se che nel momento in cui si fanno certe dichiarazioni l ipotes di cedere non esiste.

Poi le cose possono sempre cambiare, ma al momento non ci nessuna volontà di vendere e mi è parso abbastanza chiaro.

Se l'offerta degli arabi è vera quello vende fidati. Il problema è se l'offerta arriva o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'offerta degli arabi è vera quello vende fidati. Il problema è se l'offerta arriva o no

Non ti dispiacere , ma no, non mi fido per nulla.....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Tether non vende a prescindere ma se gli arabi offrono 2 per me vende. 

Agnelli presidente che mi porta Guardiola. 

E siamo a cavallo 

Hai una grande fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci sono più voci che sostengano che la vendita possa essere presa in considerazione davanti a cifra maggiore. Mi spiace però per tether 

A me onestamente no perché non mi fido di uno che sbatte tutto sui social, sembra faccia tutto solo per una questione di immagine. Se cessione dovesse essere mi prendo anzi gli Arabi tutta la vita (anche a livello politico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi, dopo le parole di Elkann sulla famiglia ed i valori....

Vende?

Dai su, va bene tutto ma credo che anche lui abbia un senso di dignità , e se lo ha quanto vale?

Se la Juventus vale 2 miliardi e passa io se fossi Elkann per fare una figura di questa portata me voglio almeno 3.

Chiaramente John non vende, ma probabilmente gli farebbe tanto piacere che qualcuno, che oramai dovrebbe aver capito che non c'è trippa per gatti, vendesse il suo 11% agli amici (di John) arabi, che a quel punto avrebbero il via libera da exor per salire ulteriormente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Hai una grande fantasia. 

Se arrivano gli arabi la Juventus avrà le spalle coperte e agnelli (al netto degli errori degli ultimi anni) non subirà più complotti del palazzo per farlo fuori con processi farsa. 

Se agnelli porta management serio Guardiola ci viene perché anche col prossimo s.agreement ci sono margini per fare un grande mercato (con il nuovo ad che metterebbe agnelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jotun ha scritto:

Chiaramente John non vende, ma probabilmente gli farebbe tanto piacere che qualcuno, che oramai dovrebbe aver capito che non c'è trippa per gatti, vendesse il suo 11% agli amici (di John) arabi, che a quel punto avrebbero il via libera da exor per salire ulteriormente...

Exor ha il 65% se vuole vendere la maggioranza può farlo senza 11% di tether 

14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arrivano gli arabi la Juventus avrà le spalle coperte e agnelli (al netto degli errori degli ultimi anni) non subirà più complotti del palazzo per farlo fuori con processi farsa. 

Se agnelli porta management serio Guardiola ci viene perché anche col prossimo s.agreement ci sono margini per fare un grande mercato (con il nuovo ad che metterebbe agnelli)

La domanda mia è, perché gli arabi metterebbero agnelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Exor ha il 65% se vuole vendere la maggioranza può farlo senza 11% di tether 

La domanda mia è, perché gli arabi metterebbero agnelli? 

Gli arabi mica gestiscono loro i club, delegano uno. Agnelli sarebbe la figura perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vorrei capire se queste tue convinzioni si basano su qualcosa di concreto.

Altrimenti ricostruire queste ipotesi senza nessun fatto, anzi considerando che Elkann ha pubblicamente smentito la più remota ipotesi di vendere mettendo in mezzo valori familiari che difficilmente chicchessia poi pubblicamente si rimangia, è sinceramente irrazionale.

Secondo la tua ipotesi Elkann è scemo invece, di fronte alla offerta di Thether, di cogliere la palla al balzo e cominciare a dare in pasto alla pubblica opinioni l' abituarsi alla idea di una cessione, richiamando tra l'altro possibili acquirenti, si gioca la dignità spergiurando sui valori della sua stirpe.

È logica questa cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli arabi mica gestiscono loro i club, delegano uno. Agnelli sarebbe la figura perfetta 

Andrea Agnelli alla Juve per fare il galoppino dei turbanti? Non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire se queste tue convinzioni si basano su qualcosa di concreto.

Altrimenti ricostruire queste ipotesi senza nessun fatto, anzi considerando che Elkann ha pubblicamente smentito la più remota ipotesi di vendere mettendo in mezzo valori familiari che difficilmente chicchessia poi pubblicamente si rimangia, è sinceramente irrazionale.

Secondo la tua ipotesi Elkann è scemo invece, di fronte alla offerta di Thether, di cogliere la palla al balzo e cominciare a dare in pasto alla pubblica opinioni l' abituarsi alla idea di una cessione, richiamando tra l'altro possibili acquirenti, si gioca la dignità spergiurando sui valori della sua stirpe.

È logica questa cosa?

Elkann non è scemo, è l'opposto. Gli affari li sa fare e benissimo. 

Le parole davanti ai soldi le porta via. Io sono anzi sicuro che se arrivano offerte da 2 miliardi da arabi o americani lui venderà perché avrà il suo tornaconto legittimo. Le interviste davanti a 2 miliardi di euro le porta via il vento 

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Nessun galoppino. Marotta fa il galoppino degli americani? Gestisce l'Inter.

Gli arabi mettono gente capace di cui hanno fiducia manageriale. Andrea agnelli ha dimostrato di poter gestire un club come la Juve ( e quando la gestiva mica era sua . Non cambierebbe nulla rispetto a 10 anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Elkann non è scemo, è l'opposto. Gli affari li sa fare e benissimo. 

Le parole davanti ai soldi le porta via. Io sono anzi sicuro che se arrivano offerte da 2 miliardi da arabi o americani lui venderà perché avrà il suo tornaconto legittimo. Le interviste davanti a 2 miliardi di euro le porta via il vento 

Ancora non ho capito quale è l' origine di queste tua granitiche convinzioni sulle intenzioni di Elkann, che i fatti smentirebbero nettamente.

Hai fonti?

Nel caso puoi dirlo magari convinci tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non è detto che tether si fermi a quella offerta eh.. 

a me quello che fa pensare che sia in vendita non sono solo queste voci, ma ci sono proprio offerte ufficiali come quella di tether..

in genere quando ci sono voci e quando ci sono offerte ufficiali vuol dire qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

Io ho sempre detto che a me piaceva. .the

Come piaceva Grenwood, come piaceva Rushford, come piaceva Raphinha, come piaceva Pulisic.. come piace Zirkzee... 

Tutti massacrati qui dentro. Fini intenditori.

Ok, lo dico... 😅

Zirkzee mi intrigherebbe tantissimo 

Tridente super tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

paratici vicino alla Fiorentina ( Di Marzio)

Ha esperienza di serie B il buon Fabio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito quale è l' origine di queste tua granitiche convinzioni sulle intenzioni di Elkann, che i fatti smentirebbero nettamente.

Hai fonti?

Nel caso puoi dirlo magari convinci tutti noi.

La logica. Elkann economicamente è in grado di rifiutare qualsiasi offerta da un acquirente che decide di non vedere come compratore di suo piacimento. 

Vendere la Juventus a 2 miliardi è un affare economico e non uno sfizio (non è che vende sotto prezzo la Juventus . Lui la venderà a prezzo pieno q chi gli sta più "simpatico" come suo diritto. Non è il cinese dell'Inter che doveva vendere al primo che passava perché non poteva permettersi di rifiutare certe offerte)

Potete dire che Elkann non vende mai perché l'offerta di arabi o americani non ha mai toccato i 2 miliardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La logica. Elkann economicamente è in grado di rifiutare qualsiasi offerta da un acquirente che decide di non vedere come compratore di suo piacimento. 

Vendere la Juventus a 2 miliardi è un affare economico e non uno sfizio (non è che vende sotto prezzo la Juventus . Lui la venderà a prezzo pieno q chi gli sta più "simpatico" come suo diritto. Non è il cinese dell'Inter che doveva vendere al primo che passava perché non poteva permettersi di rifiutare certe offerte)

Potete dire che Elkann non vende mai perché l'offerta di arabi o americani non ha mai toccato i 2 miliardi. 

La tua logica ti porta a pensare che Elkann vende 

Quando ha appena praticamente giurato su suo nonno che non lo farà mai...

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aseptic ha scritto:

ma poi chi mette i soldi vuole comandare, giustamente.. non mette altri che non fanno parte del proprio giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua logica ti porta a pensare che Elkann vende 

Quando ha appena praticamente giurato su suo nonno che non lo farà mai...

Ok.

Fai arrivare l'offerta UFFICIALE da 2 miliardi da arabi o americani e poi vediamo quanto valgono quei video. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma esiste una remota possibilità che i nostri abbiano osservato gente tipo Angelo Stiller dello Stoccarda? (Mio pupillo) 

insomma serve gente a cc ma leggo sempre nomi di attaccanti etc… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.