Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, un regista come regalo di Natale: il sogno resta Hojbjerg del Marsiglia"

Post in rilievo

10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quello che non riesco a capire prendo spunto dal tuo messaggio ( scusami) è perché il Marsiglia ce lo dovrebbe vendere a gennaio, se è una colonna portante della squadra certamente non lo danno via a gennaio. Secondo me si parla quasi del nulla, ci vorrebbe un giocatore semisconosciuto ( forte) che costi poco. Ma la nostra dirigenza non mi sembra in grado di trovare un profilo di questo tipo 

Secondo me infatti il Marsiglia a gennaio non lo vende. Sul giocatore semisconosciuto o giovane si, ma fosse possibile inserire qualche elemento di esperienza internazionale e personalità, male non ci farebbe. Per dire, Hojbjerg più un Bernabè (per dire un nome giovane che si conosce) secondo me sarebbe un giusto mix. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quello che non riesco a capire prendo spunto dal tuo messaggio ( scusami) è perché il Marsiglia ce lo dovrebbe vendere a gennaio, se è una colonna portante della squadra certamente non lo danno via a gennaio. Secondo me si parla quasi del nulla, ci vorrebbe un giocatore semisconosciuto ( forte) che costi poco. Ma la nostra dirigenza non mi sembra in grado di trovare un profilo di questo tipo 

Hai pienamente ragione.
E il corollario del tuo pensiero sarebbe: se anche entrasse nell'ottica di cederlo, lo venderebbe a 50-60 (quando magari il valore-base è 35) perché ci direbbero che sono in corsa per l'obiettivo scudetto o male che vada un posto CL, e che in pochi giorni non riuscirebbero a trovare un degno sostituto.

Come giustamente dici, avremmo bisogno di qualche colpo tipo Vidal (non molto conosciuto in Italia all'epoca, preso a 12 e rese 8 volte tanto) o Lichsteiner (giocatore forte, di sicuro rendimento, conosciuto in Italia, arrivato a 11, ha reso 5 volte tanto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai pienamente ragione.
E il corollario del tuo pensiero sarebbe: se anche entrasse nell'ottica di cederlo, lo venderebbe a 50-60 (quando magari il valore-base è 35) perché ci direbbero che sono in corsa per l'obiettivo scudetto o male che vada un posto CL, e che in pochi giorni non riuscirebbero a trovare un degno sostituto.

Come giustamente dici, avremmo bisogno di qualche colpo tipo Vidal (non molto conosciuto in Italia all'epoca, preso a 12 e rese 8 volte tanto) o Lichsteiner (giocatore forte, di sicuro rendimento, conosciuto in Italia, arrivato a 11, ha reso 5 volte tanto).

Esattamente è proprio così il Marsiglia nel caso chiederebbe uno sproposito e non mi sembra poi tutto questo gran giocatore, e se non sbaglio ho letto che ha già compiuto 30 anni. Colpi alla Vidal e Lichtsteiner sembrano proprio fuori dalla portata di questi dirigenti, nel senso che questi di calcio sembra che ne capiscano poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai pienamente ragione.

Eh ma quelli sono colpi che riescono una volta nella vita, specie se abbinati a due parametri zero come Pirlo e (l'anno successivo) Pogba.

Più l'unico ex primavera arrivato in prima squadra dai tempi di Del Piero.

Cioè è stata una concatenazione di eventi direi epocale che, oltretutto, 13 anni dopo sarebbe ancora più difficile combinare (ammesso e non concesso che ci siano sul mercato 4 occasioni del genere).

Mi accontenterei di un altro colpo alla Pirlo, che è quello di cui abbiamo per me bisogno più di ogni altra cosa: un centrocampista esperto, scafato, di personalità e tecnica, che magari nella squadra di provenienza ha perso la titolarità per ragioni di età, ma con altre 2/3 stagioni in canna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Eh ma quelli sono colpi che riescono una volta nella vita, specie se abbinati a due parametri zero come Pirlo e (l'anno successivo) Pogba.

Più l'unico ex primavera arrivato in prima squadra dai tempi di Del Piero.

Cioè è stata una concatenazione di eventi direi epocale che, oltretutto, 13 anni dopo sarebbe ancora più difficile combinare (ammesso e non concesso che ci siano sul mercato 4 occasioni del genere).

Mi accontenterei di un altro colpo alla Pirlo, che è quello di cui abbiamo per me bisogno più di ogni altra cosa: un centrocampista esperto, scafato, di personalità e tecnica, che magari nella squadra di provenienza ha perso la titolarità per ragioni di età, ma con altre 2/3 stagioni in canna

Sulla concatenazione difficile da ripetere posso concordare, ma gli altri un Lichsteiner o un Vidal ogni tanto lo azzeccano.

Noi invece stiamo imitando pericolosamente la prima Inter morattiana: ACQUISTI DA TANTA SPESA E POCA RESA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' ma davvero ora Hojbjerg e' un sogno per la Juve?

Davvero non ci sono profili migliori (sia per eta' sia per caratteristiche tecniche) che si possa provare a portare a Torino? Anche perche' parliamo di un giocatore che a Marsiglia e' titolare, quindi dubito fortemente che a Gennaio ce lo regalerebbero (contratto in scadenza nel 2028).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se non riesce ad essere titolare nella Fiorentina ultima in classifica. 

E infatti da quando lo hanno panchinato, hanno smesso di fate quei pochi punti che hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 77luca ha scritto:

Hojbjerg dal Marsiglia? C'era un miliardo sul tavolo, andavo a Parigi e tornavo con Vitinha e tutta la tour Eiffel.

io mi sarei comprato il Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Ma perché ci ha comprato Tether? No?

Allora l’unico regista che possiamo avere è Vanzina!

Ci avesse comprato Tether avremmo preso il regista del film "La grande Truffa"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojberg magari ma tanto non lo cedono e non a gennaio...

A me andrebbe bene pure un Jorginho per 6 mesi...poi ci fossero i soldi allora Veerman o Stiller o Lamine Camara o Mateus Fernandes...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti