Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Figurarsi se non si faceva male il migliore in campo degli avversari

Dopo intervento falloso subito e non sia mai possa venire ammonito un loro giocatore 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Duca D'Istria ha scritto:

Posso dire che comunque Chivu come atteggiamenti è lontano anni luce da quello psicopatico di Spiaze?

Dagli tempo di ambientarsi .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Duca D'Istria ha scritto:

Posso dire che comunque Chivu come atteggiamenti è lontano anni luce da quello psicopatico di Spiaze?

È comunque inquinato e di conseguenza marcio fino al midollo 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavo vedendo il replay, noi un cross come quello di Bastoni e un tiro come quello di Thuram non saremmo stati capaci di farlo dovremmo prendere spunto da loro sono molto cinici . Produciamo ultimamente molto molto molto gioco ma concretizziamo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tifo più per infortuni che per il risultato. Sono una persona malvagia. 

In fondo lo siamo tutti, e chi non lo ammette mente sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque stavo vedendo il replay, noi un cross come quello di Bastoni e un tiro come quello di Thuram non saremmo stati capaci di farlo dovremmo prendere spunto da loro sono molto cinici . Produciamo ultimamente molto molto molto gioco ma concretizziamo poco 

Non li posso vedere ma il 90% dei loro giocatori se gli capita di tirare la mette all'incrocio dei pali. I nostri tirano fuori dallo stadio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.