Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo e Sky Sport: "Io e Alex Sandro nostalgici dell'Italia, sono rimasto in contatto con i miei compagni alla Juve"

Post in rilievo

L'ex difensore e capitano della Juventus, Danilo, è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della finale della Coppa Intercontinentale tra il suo Flamengo e il Paris Saint-Germain. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole

Parlate in italiano nello spogliatoio? Siete tanti ex Serie A: Alex Sandro, Jorginho, Pulgar, Emerson Royal....
"Un po' scherziamo ogni tanto, io ed Alex sicuramente. Con Jorginho che è arrivato un po' dopo, sì, scherziamo un po', parliamo dell'Italia che ci ha trattato bene, è stata la nostra casa, manca tanto sicuramente a tutti noi, però adesso cerchiamo di portare la forza degli ex italiani al Flamengo e provare a vincere".

La Juventus, il tuo rapporto con questa squadra: il finale un po' amaro, ma comunque sei rimasto in contatti con i compagni, è arrivato Spalletti. Cosa ti sembra?
"Come ho detto, la Juve è il mio amore da grande, quindi io sto sempre vicino ai ragazzi, ogni tanto sento qualcuno. Il mio dovere in questo momento è solo mandare energie e parole positive alla squadra, mi auguro che con il nuovo allenatore, con energie diverse, possano fare bene, ancora meglio e arrivare a raggiungere gli obiettivi che hanno per la stagione".

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo tenuto Allegri Danilo Rabiot Huijsen e Soulè lotteremo per lo scudetto.(Ma il maestro Giuntoli col suo mercato da 9,5 con standing ovation del forum.......)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Avessimo tenuto Allegri Danilo Rabiot Huijsen e Soulè lotteremo per lo scudetto, ma il maestro Giuntoli col suo mercato da 9,5 con standing ovation del forum.......

Ha praticamente fatto fuori gente che non rispecchia i nostri valori, io lo avrei innalzato agli onori degli altari, cosa vogliamo di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che gli abbiano fatto un piacere mandandolo in Brasile a togliersi queste soddisfazioni, anche se lui sarebbe rimasto molto volentieri alla Juve. Gli auguro buona fortuna per la coppa Intercontinentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Avessimo tenuto Allegri Danilo Rabiot Huijsen e Soulè lotteremo per lo scudetto.(Ma il maestro Giuntoli col suo mercato da 9,5 con standing ovation del forum.......)

Si, abbiamo visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma che è na barzelletta che non fa ridere? Coi primi 3 arrivavi a stento quarto , certo poi con i due giovani vincevi lo scudetto. A giuntoli va fatta una statua già solo perché ci ha liberato del macs, inimmaginabile una partita come quella di domenica con lui in panca. Detto questo, Sandro è proprio l'esempio perfetto di come certe cure possono rovinare i calciatori , comunque voglio ricordare solo i momenti belli,Danilo boh , giocatore piatto in campo,  però di indubbia personalità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti