Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Lazio-Cremonese, Cagliari-Pisa, Sassuolo-Torino, Fiorentina-Udinese, Genoa-Atalanta

Post in rilievo

8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo la Juve la violamedda è diventata la seconda squadra da seguire/gufare 🦉

🤣🤣🤣🤣

Oramai è diventata la cosa più divertente da fare nel weekend, spesso e volentieri anche più di vedere certi nostri strazi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, masfon ha scritto:

Forum delle grandi occasioni per Lazio Cremonese,  vedo.

0 a 0 al 53

L'unico motivo per seguirla era l' accoglienza a Floriani ma la Cremonese al 79' ha già fatto 4 sostituzioni bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Stino91 said:

Ma non ho capito , aveva dato rigore alla Lazio, poi il fallo era fuori area ed ha dato punizione e rosso ? 

No, ha dato sin da subito punizione dal limite e rosso. Poi naturalmente al var avran controllato il punto di impatto e confermato essere fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chromium ha scritto:

No, ha dato sin da subito punizione dal limite e rosso. Poi naturalmente al var avran controllato il punto di impatto e confermato essere fuori

Ok grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini su Ferguson: "Anche nel ruolo da centravanti scelgo sempre Dybala. Tra Ferguson e Dybala tutta la vita Dybala. Se il centravanti è questo scelgo Dybala".

Immagino quanto sarà contento di queste parole (pubbliche) l'irlandese .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gasperini su Ferguson: "Anche nel ruolo da centravanti scelgo sempre Dybala. Tra Ferguson e Dybala tutta la vita Dybala. Se il centravanti è questo scelgo Dybala".

Si beve su una bella pinta di Guinness e via 🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per carità avrà le sue ragioni; nella mia ignoranza io ho visto un Dybala che m'ha fatto quasi tenerezza nel confronto con Bremer; Ferguson quantomeno quando è entrato in qualche occasione è riuscito a far salire la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità avrà le sue ragioni; nella mia ignoranza io ho visto un Dybala che m'ha fatto quasi tenerezza nel confronto con Bremer; Ferguson quantomeno quando è entrato in qualche occasione è riuscito a far salire la Roma

Il gol di Baldanzi è nato da una sua giocata poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum della Roma insultano di brutto Massara e indirettamente (con lui ci vanno piano) anche Ranieri che l'ha scelto. Sentendo un Gasperini sconfortato post partita, mi sa che si unisce ai suoi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perché nessuno dalla Premier abbia ancora preso Svilar. Questo porta almeno dieci punti a campionato alla Roma.:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

si prospetta una grande domenica di Serie A .fuma

Cagliari Pisa 

Sassuolo mucche

aston Villa Manchester United 

finale di partita violamedda Udinese 

genoa Atalanta 

is coming………………….

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A volte è davvero poco diplomatico coi giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'è da dire che Ferguson non giocava contro Bremer ma contro Rugani eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.