Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Lazio-Cremonese, Cagliari-Pisa, Sassuolo-Torino, Fiorentina-Udinese, Genoa-Atalanta

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna indagare sulla vicenda Fiorentina

non c'è molto da indagare, purtroppo il portiere dell'Udinese ha compromesso la partita, mettendola in discesa per i fiorentini. Se non dovessero vincere neppure questa (ma purtroppo vinceranno) finirebbero davvero in B. 

Poi, per carità, io sono il primo malpensante e dico che i problemi di ordine pubblico che si scatenerebbero a firenze in caso di retrocessione costituiscono un condizionamento per le squadre arbitrali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Udinese è una di quelle squadre che decidono di impegnarsi a piacimento falsando i campionati , perché tanto sanno già che si salveranno ma non potranno ambire a nient’altro, prestazioni come questa di oggi o quella contro il Milan in casa sono da ufficio inchieste , e quel portiere squalificato per scommesse è ancora lì a vendere partite liberamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere, vorrei in B l'Udinese.

Sempre stati odiosi ai miei occhi, come il Chievo Verona e il Sassuolo. 

Quelle squadre che non servono a nulla se non a vendersi random delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekkelenkamp solo quando vede Napoli diventa Lampard

Così come Baldanzi diventa Messi solo contro di noi

Nelle restanti 36 partite lasciamo perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.