Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dewinter può giocare pure terzino volendo, Dewinter più Neves e ci abbracciamo tutti 

Ormai voglio Ricci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Gatti- De Winter ci può stare benissimo MA nasce un problema che ovviamente tutti non vedono: Gatti e’ a bilancio per una cifra molto bassa,pagato 10mln coi vari rinnovi costerà meno di 1,5mln come quota ammortamento 

Diciamo 7,5mln totali di costi perché mi pare prenda 3 netti

Ora il Milan ha pagato De Winter circa 20mln

Se si fa lo scambio puntando alla plus,sicuramente la quotazione di entrambi partirà da 20mln

Ovvero già 4mln di ammortamento 

De Winter prende 1,7netti e se si muove vorrà aumento. Magari 2,5mln

Cosi a noi costerebbe 9mln in luogo dei 7,5 o meno di Gatti 🤔

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Markio said:

Io direi di vendere Kenan e con il ricavato strappare Raspadori alla Roma, prendere Frattesi per Thuram, Mckennie per Cristante e Lucca

Lucca

Raspadori Frattesi

Kostic Cristante Locatelli Cambiaso

Cosi torneremo a dominare in Europa! Finalmente! 😍 La Conference League sará nostra.

7 minutes ago, golditrezegol said:

Dewinter può giocare pure terzino volendo, Dewinter più Neves e ci abbracciamo tutti 

Ma non é stato appena brutalizato in supercoppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Scambio Gatti- De Winter ci può stare benissimo MA nasce un problema che ovviamente tutti non vedono: Gatti e’ a bilancio per una cifra molto bassa,pagato 10mln coi vari rinnovi costerà meno di 1,5mln come quota ammortamento 

Se si fa lo scambio puntando alla plus,sicuramente la quotazione di entrambi partirà da 20mln

Bhé, a parte che non si vede perché DeWinter dovrebbe volere un aumento di un contratto stipulato 5 mesi fa, la differenza economica non é così rilevante (considerata l'importante plusvalenza).

La differenza tecnica però sì, per quanto io non ami alla follia Gatti, DW denuncia problemi di crescita non indifferenti (evidenziati anche in S.Coppa), a confronto Kelly é Vierchowood+Ferrara.

DW é un giocatore elegante, che ha grandi potenzialità, però fatica ancora davvero tanto sull'uomo, mentre Gatti, anche se ha delle amnesie non indifferenti, é più roccioso. Il belga é ctp.

io comunque se proprio dobbiamo ca,biare gatti preferirei Dragusin, che per me ha più margini (certo non so come stia dopo il crociato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Cosi torneremo a dominare in Europa! Finalmente! 😍 La Conference League sará nostra.

Ma non é stato appena brutalizato in supercoppa?

Ci serve per questi 2 mesi. Poi lo tieni a bagnomaria alla bisogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Scambio Gatti e Joao Mario per De Winter e Ricci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Winter viene schifato dall'intera tifoseria, manco noi parliamo di Rugani come fanno loro del belga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Scambio Gatti e Joao Mario per De Winter e Ricci sefz

Edit Scambio Gatti e Miretti per De Winter e Ricci. Così è più credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricci sarebbe oro per la nostra situazione a centrocampo. Lui è uno che se gli dai le chiavi del centrocampo in mano fa girare la squadra con qualità.

Non è un caso che con il centrocampo Tonali-Ricci-Barella la nazionale avesse messo su un filotto di belle prestazioni e che da quando Ricci non è più titolare la Nazionale non gira più. 

Tra lui e Locatelli davanti alla difesa c’è un abisso nell’ interpretazione del ruolo. Non parliamo di un fuoriclasse eh, ma di quel tipo di giocatore che a noi manca eccome e che ti cambia il gioco. 

Scambio Gatti-Ricci lo farei subito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in questa sessione di mercato bisogna prendere le alternative per coprire i buchi in rosa e basta.

Tanto giocatori di alto livello con pochi soldi soprattutto a Gennaio è difficile trovarli, a meno di provare a prendere esuberi in prestito (ma eviterei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me sta bene . 

Non impazzisco per Gatti ma non ne vedo la necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Cambiaghi è tanta roba comunque.

Non mi dispiaceva neanche all'Empoli anche se la porta non la vedeva neanche col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me sta bene . 

De Winter è un pippone importante e lo ha confermato anche in supercoppa. Roba da metà classifica, eviterei di dare via mezzi giocatori per prenderne altri forse anche peggio .doh 

Dal Milan prenderei solo Pulisic, Saelemaekers, Maignan e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

De Winter è un pippone importante e lo ha confermato anche in supercoppa. Roba da metà classifica, eviterei di dare via mezzi giocatori per prenderne altri forse anche peggio .doh 

Confermo e concordo, de Winter eravamo riusciti a rifilarlo al Genoa, poi il genio di tare mi ha sorpreso andandolo a prendere per quasi 20mln  pazzo!!!! De Winter è peggio di Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha una valutazione più alta, idem Thuram con Frattesi per le *, perché mai dovremmo fare scambi alla pari con i nostri titolari per degli esuberi?

I media milanesi le stanno cercando tutte per mettercelo in quel posto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Gatti ha una valutazione più alta, idem Thuram con Frattesi per le *, perché mai dovremmo fare scambi alla pari con i nostri titolari per degli esuberi?

Gatti è uno dei pochi con cui puoi fare plusvalenza. Credo sia questo il motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Tra un po' leggeremo sullo scambio Gatti - Esajas...

Tra un po' di Yildiz - Origi e Bremer - Acerbi 

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Vero, però non spiega perché ci vengano accostati gli esuberi delle due milanesi con valutazioni premium manco fossero Maldini e Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Eh per forza, probabilmente hanno capito che da noi magari c'è quello con l'anello al naso. Vediamo come finirà, certo che se prendesse due fregature del genere sarebbe da cambiare prima di subito .ghgh

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma se fai una plusvalenza e ti devi accollare uno più scarso di lui che senso ha? Allora non era meglio darlo al Napoli solo per cash?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè solo io trovo assurdo che da un interessamento della Juve per Frattesi si sia passato a parlare di scambio Thuram - Frattesi e idem quello che sta succedendo con Gatti col Milan? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tra un po' di Yildiz - Origi e Bremer - Acerbi 

Vero, però non spiega perché ci vengano accostati gli esuberi delle due milanesi con valutazioni premium manco fossero Maldini e Pirlo

Semplicemente credo che il Milan 20/25 pippi li sborsi ma a patto che noi ci prendiamo qualcuno. Il discorso ha senso solo se si vuole spendere per qualcuno di più corposo.

È il solito discorso delle plusvalenze -reali sia chiaro- che però, non mi trova d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.