Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gatti ha una valutazione più alta, idem Thuram con Frattesi per le *, perché mai dovremmo fare scambi alla pari con i nostri titolari per degli esuberi?

I media milanesi le stanno cercando tutte per mettercelo in quel posto 

Io credo che si parli di scambio ma poi in realtà sono operazioni slegate, con gatti a 20+3 ci facciamo sempre plus cedendolo al Milan, poi noi per 22+1  ci prendiamo Ricci. 

Ricci 22 perché così loro non fanno minus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Winter va bene come vice Kalulu da terzino non da centrale...ad ogni modo mi terrei Gatti anche se il belga è ctp

Lo scambio da fare eventualmente è Gatti Ricci visto che entrambi sono attualmente ai margini, magari con uno scambio di prestiti con diritto di riscatto prefissato.

A loro serve un difensore, a noi un regista.

A quel punto però dovresti sostituire Gatti con un altro centrale. Ci sarebbe Coppola che il West Ham vorrebbe dare in prestito. Oppure qualche vecchio rottame ingombrante e svincolato.

Ricordarsi sempre che si possono fare 3 cambi di lista al massimo in CL...

Utile da sapere che Pedro Felipe, centrale 21 enne della NG spesso convocato in prima squadra - a gennaio diventa iscrivibile in lista B. Nella NG c'è pure Puzka terzino sx molto forte ma ancora non eleggibile per la lista B Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che si parli di scambio ma poi in realtà sono operazioni slegate, con gatti a 20+3 ci facciamo sempre plus cedendolo al Milan, poi noi per 22+1  ci prendiamo Ricci. 

Ricci 22 perché così loro non fanno minus 

Non sarei così sicuro che il Milan voglia privarsi di Ricci, Modric non è eterno.

Però mi piacerebbe come acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Non sarei così sicuro che il Milan voglia privarsi di Ricci, Modric non è eterno.

Si ma il discorso è sempre quello. Con Ricci non fai upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ragazzi Buona Vigilia e buona abbuffata sefz 

@golditrezegol fai il bravo con Max…è un bravo Guaglione .ghgh 

pro memoria per gli amici @zacmayo e @il marsigliese:….”mangiate e bevetene tutti…” alla faccia dei prescritti sefz 

IN ALTO I CALICI PER delle serene festivita' a tutti I FRATELLI BIANCONERI!

SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè solo io trovo assurdo che da un interessamento della Juve per Frattesi si sia passato a parlare di scambio Thuram - Frattesi e idem quello che sta succedendo con Gatti col Milan? .ghgh

Beh è diverso...

Il Milan ha davvero speso quasi 45 milioni per De Winter e Ricci non più di 6 mesi fa..poi che non giochino è un altro ragionamento...

Frattesi è stato riscattato per 27 milioni nel 2024...oggi non può valerne 40...sarebbe come dire che Koopmeiners oggi ne vale 70...non sta nè in cielo nè in terra come valutazione...la valutazione di Frattesi non può essere che intorno ai 17/18..toh 20 milioni...40 è un'assirdità per una riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Però Ricci gioca poco, e bisogna vedere Allegri cosa ne pensa perché gli acquisti li ha fatti Tare eccetto rabiot e modric. Adesso un difensore gli serve anche se gatti è infortunato, ma se Allegri piace, a cc loro sono comunque abbastanza coperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

De Winter va bene come vice Kalulu da terzino non da centrale...ad ogni modo mi terrei Gatti anche se il belga è ctp

Lo scambio da fare eventualmente è Gatti Ricci visto che entrambi sono attualmente ai margini, magari con uno scambio di prestiti con diritto di riscatto prefissato.

A loro serve un difensore, a noi un regista.

A quel punto però dovresti sostituire Gatti con un altro centrale. Ci sarebbe Coppola che il West Ham vorrebbe dare in prestito. Oppure qualche vecchio rottame ingombrante e svincolato.

Ricordarsi sempre che si possono fare 3 cambi di lista al massimo in CL...

Utile da sapere che Pedro Felipe, centrale 21 enne della NG spesso convocato in prima squadra - a gennaio diventa iscrivibile in lista B. Nella NG c'è pure Puzka terzino sx molto forte ma ancora non eleggibile per la lista B Champions. 

Gatti ha mercato e quindi si cede al limite per soldi, non in uno scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Uno tra Ricci e Jashari è di troppo al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nostro è che in difesa siamo contati, ma lo scambio Gatti-Ricci lo farei. È un giocatore che avrei preso già in estate, non è un fuoriclasse, ma è comunque un regista di ruolo, un 2001 che ha ancora dei margini di crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A mio avviso si se giochiamo a 3 a cc, no se giochiamo a 2 a cc. 

In totale Ricci aumenta sempre il valore da 1 a 10 considerando che abbiamo adzic che è nullo e presumibilmente sarà ceduto. 

Poi se giochiamo a 3 ricci con Spalletti può crescere tantissimo, lui è uno di quelli che la palla la cerca e la vuole 

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema nostro è che in difesa siamo contati, ma lo scambio Gatti-Ricci lo farei. È un giocatore che avrei preso già in estate, non è un fuoriclasse, ma è comunque un regista di ruolo, un 2001 che ha ancora dei margini di crescita. 

In difesa l'ottimale sarebbe Kim, che però ha uno stipendio alto, ma se lo diminuisse sarebbe ottimale lui. E sulla destra Norton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ricci ha 250 partite tra i professionisti e 10 in Nazionale.

Come vertice basso sarebbe il migliore in rosa; ha doti di palleggio da giocatore di grande squadra.

Nel Milan non gioca perché nel suo ruolo gioca Modric.

Gatti sono anni che non cresce più, anzi sembra regredire.

Gatti-Ricci è uno scambio che farei a occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si che lo fai. 

Al momento uno che sappia gestire la palla ad inizio azione non ce l'hai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A mio avviso si se giochiamo a 3 a cc, no se giochiamo a 2 a cc. 

In totale Ricci aumenta sempre il valore da 1 a 10 considerando che abbiamo adzic che è nullo e presumibilmente sarà ceduto. 

Poi se giochiamo a 3 ricci con Spalletti può crescere tantissimo, lui è uno di quelli che la palla la cerca e la vuole 

In difesa l'ottimale sarebbe Kim, che però ha uno stipendio alto, ma se lo diminuisse sarebbe ottimale lui. E sulla destra Norton 

Anche Dragusin, se si potesse fare in prestito. 

14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Insomma, è un regista, d'accordo non è Modric, ma oggi è un profilo che in mezzo al campo ti manca. Aggiungi comunque un giocatore che sa farti partire l'azione con qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Uno tra Ricci e Jashari è di troppo al Milan

Jashari tare credo non lo ceda mai per come l'ha voluto, comunque lui è una mezza ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0 non hanno soldi. Restano da sistemare le due inglesi 

Ecco perché vorrebbero i nostri 30 milioni per Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Ecco perché vorrebbero i nostri 30 milioni per Frattesi...

Siccome noi non gli diamo un * devono impazzire e ci prendiamo direttamente Neves 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Vlahovic 

Yldiz-Conceiciao

Frattesi-Locatelli-Tonali-Thuram

Kalulu-Bremer-kelly

Perin

E sto

Qualche altro giocatore fuori ruolo lo potevi mettere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Vlahovic 

Yldiz-Conceiciao

Frattesi-Locatelli-Tonali-Thuram

Kalulu-Bremer-kelly

Perin

E sto

Quando si dice le fasce di qualità. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato la concorrenza pure del Newcastle oltre a quel club di emme di Manchester, direi che per Neves bisogna eventualmente alzare offerta di stipendio da 7 annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti , De Winter 

A me questi scambi alla Spinazzola Pellegrini hanno sempre fatto schifo.

Gatti Ricci potrebbe anche andar bene anche se per il ruolo di registra preferirei qualcosa di più importante. Appunto Neves.

Al posto di Gatti serve comunque un Gila Solet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.