Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema nostro è che in difesa siamo contati, ma lo scambio Gatti-Ricci lo farei. È un giocatore che avrei preso già in estate, non è un fuoriclasse, ma è comunque un regista di ruolo, un 2001 che ha ancora dei margini di crescita. 

Che margini ha un 25enne?

Non ha nemmeno il fisico da imparare ad usare come ad esempio Thuram...

È un giocatore già fatto, al massimo può fare esperienza, ma fisicamente e tecnicamente è quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Ricci porterei solo la signorina Incardona a Torino, il fidanzato lo lascerei a marcire a Milano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gatti il Napoli ci aveva offerto 35 mln in estate. Scambiarlo con De Winter pagato 20 che sta facendo ridere è una follia. Al massimo va venduto e sostituito con uno più forte, tipo Solet dell'Udinese o prendere un giovane di prospettiva magari anche in un altro ruolo tipo Atta o Palestra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

È un giocatore già fatto, al massimo può fare esperienza, ma fisicamente e tecnicamente è quello.

A 24 anni (è un 2001, nato ad agosto) un giocatore può ancora migliorare e sicuramente con Spalletti potrebbe crescere ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

Di Ricci porterei solo la signorina Incardona a Torino, il fidanzato lo lascerei a marcire a Milano .sisi

Non sapevo che stava con la incardona

l ho appena rivalutato 👌🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

A me sta bene . 

Certo perche no, uno normodotato nostro per una pippa al sugo loro schiafata da tutti, .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Certo perche no, uno normodotato nostro per una pippa al sugo loro schiafata da tutti, .asd

Gatti è inutile fino febbraio. Siamo a PEZZI in difesa. Scherziamo col fuoco..ci serve uno in grado di giocare subito, dewinter ha fatto schifo in supercoppa e non sarà mai manco fra i primi 100 difensori al mondo ma a me starebbe bene perché Bremer lo devi centellinare e voglio vedere ora che manca Rugani con chi lo sostituisci in questo mese e mezzo a necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dopo

Frattesi Thuram 

De Winter Gatti

Leali Perin

mi aspetto un 

Lucca David 

Pellegrini Mckennie o Ferguson Openda

così per farle contente tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non sono d'accordo . Ricci ha bisogno di fiducia e giocare con continuità. Errore del milan prenderlo con modric davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare assolutamente notare al forum questa perla del corriere dello sport 

"r. La richiesta dell’Atalnta intanto non è cambiata e si aggira sui 40 milioni di euro. La volontà della Dea è comunque quella di lasciare il calciatore a Cagliari fino a giugno. "

Quando parlano di Juve Palestra non si muove a gennaio. Però quando parlano di Inter in quel caso è intreccio Atalanta Inter Cagliari a gennaio forse. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

La Juventus deve BANNARE dalla continassa anche questi oltre alle cheerleader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo mendes riesca piazzarci joao Mario e portarci Rubén neves 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dopo

Frattesi Thuram 

De Winter Gatti

Leali Perin

mi aspetto un 

Lucca David 

Pellegrini Mckennie o Ferguson Openda

così per farle contente tutte.

L'unico scambio demenziale sarebbe il primo per la evidente differenza di valore fra i due e infatti la Juve Thuram non lo vende proprio quindi se lo scordano. Gli altri due scambi va a preferenze ma non sposta nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per Gatti il Napoli ci aveva offerto 35 mln in estate. Scambiarlo con De Winter pagato 20 che sta facendo ridere è una follia. Al massimo va venduto e sostituito con uno più forte, tipo Solet dell'Udinese o prendere un giovane di prospettiva magari anche in un altro ruolo tipo Atta o Palestra

Questa me l’ero persa, mi sembra strano aver rifiutato 35 milioni per Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

A me pare infatti una leggenda metropolitana. A 35 se li avessero offerti era già a Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Una cosa hanno fatto notare, perché per Lucca non esiste una clausola anti Juve? 

Domande e risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A 24 anni (è un 2001, nato ad agosto) un giocatore può ancora migliorare e sicuramente con Spalletti potrebbe crescere ancora. 

In cosa ti ho chiesto?

Si migliora se uno ha il fisico che impari a dominare negli anni, tecnicamente con le basi di Ricci cosa vuoi che migliori?

Li è già forte.

16 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Non sono d'accordo . Ricci ha bisogno di fiducia e giocare con continuità. Errore del milan prenderlo con modric davanti. 

Se era forte giocava, mica ha 18 anni.

Modric ne ha 40, fosse di livello ne farebbero una a testa non 15 a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una cosa hanno fatto notare, perché per Lucca non esiste una clausola anti Juve? 

Domande e risposte 

Per i giocatori scarsi non esistono clausole anti Juve da quelle parti. Il problema sono i club pagliacciosi che acconsentono a mettere quelle clausole (vedi Galatasaray)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La soluzione è scambio di prestiti fra gatti 3 dewinter 

Piuttosto butto Locatelli centrale, de winter proprio no, ma neanche in prestito. Uno del genere può fare solo danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è da spedire seduta stante, anche alla luce del folle rinnovo da 3 milioni netti. Detto questo, no a Ricci o Rovella di turno, giocatori che non valgono ciò che era Liverani... No a De Winter. Lo vogliono? Caccino fuori 15 di cartellino puliti, lo avevamo pagato 9 ed è sicuramente un giocatore valorizzato e con più esperienza. A chi parla di 30 milioni, se c è un fesso che li paga ben venga, ma ricordo che a 15 è stato preso Kalulu che gli è molto superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jimmy McGill said:

Semplicemente credo che il Milan 20/25 pippi li sborsi ma a patto che noi ci prendiamo qualcuno. Il discorso ha senso solo se si vuole spendere per qualcuno di più corposo.

È il solito discorso delle plusvalenze -reali sia chiaro- che però, non mi trova d’accordo.

Ma allora vendiamo in Inghilterra come fatto con Savona. Se qualcuno spende bei soldi per Savona e molti di piú per Leone, allora qualcuno che sborsi almeno 25 mln per Gatti te lo danno senza rifilarti delle fregature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.