Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono tutti scambi demenziali in primis perchè non aggiungono nulla alla rosa ma servono solo per fare plusvalenze.

Gatti va venduto per prendere uno più forte , come David.

Per muovere la rosa serve a poco.

Al massimo potrei capire Gatti per Ricci ma si rimane scoperti in difesa.

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci

E DeWinter sarebbe più forte di Gatti?

.nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma Muhamerovic o come si scrive non ci piace?

Piace certamente, ma ci sono di mezzo i 2 compari di merende Carnevali/Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci 

Ci liberiamo di due mezzi giocatori e ne prendiamo uno mezzo e una pippa, non un buon affare sul lato sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

E si sente chissacché. A me non piace e penso che sia un montato. Magari mi sbaglio. Ma gli atteggiamenti in campo scimmiottano i big di una volta senza esserlo.

Io da lui, che faceva il serramentista, fino a poco tempo fa, mi aspettavo più umiltà e profilo basso. Invece hai ragione tu: ha atteggiamenti da montato e fa trasparire anche una certa malmostosità anche in allenamento. Se la tira parecchio, sto bidone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E DeWinter sarebbe più forte di Gatti?

.nono

De Winter è più scarso pure di Ranieri quello della Fiorentina. Siamo riusciti a sbolognarlo e non penso proprio che siamo idioti da scambiarlo con gatti. Sono notizie inventate senza un minimo di credibilità. Per gatti ci devono dare un salemekers ,i valori sono quelli . De Winter vale quanto un kostic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono tutti scambi demenziali in primis perchè non aggiungono nulla alla rosa ma servono solo per fare plusvalenze.

Al massimo potrei capire Gatti per Ricci per la regia ma si rimane scoperti in difesa.

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci

Bisogna contestualizzare. Gatti disponibile ha un prezzo e uno status, Gatti di ora non c'è per un mese minimo ancora come Rugani. Gatti non devi comprarlo praticamente. Arriviamo alle gare decisive di Champions senza poter fare turn over a Bremer così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Io da lui, che faceva il serramentista, fino a poco tempo fa, mi aspettavo più umiltà e profilo basso. Invece hai ragione tu: ha atteggiamenti da montato e fa trasparire anche una certa malmostosità anche in allenamento. Se la tira parecchio, sto bidone. 

Penso che hai esagerato.

I nostri giocatori meritano rispetto anche se non ti piacciono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al massimo potrei capire Gatti per Ricci per la regia ma si rimane scoperti in difesa.

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci

Bisogna contestualizzare. Gatti disponibile ha un prezzo e uno status, Gatti di ora non c'è per un mese minimo ancora come Rugani. Gatti non devi considerarlo praticamente. Arriviamo alle gare decisive di Champions senza poter fare turn over a Bremer così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna contestualizzare. Gatti disponibile ha un prezzo e uno status, Gatti di ora non c'è per un mese minimo ancora come Rugani. Gatti non devi comprarlo praticamente. Arriviamo alle gare decisive di Champions senza poter fare turn over a Bremer così. 

in teoria dovrebbero comprare un terzino al posto di Joao Mario.

Che potrebbe spostare Kalulu al centro.

La scelta più sensata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti è inutile fino febbraio. Siamo a PEZZI in difesa. Scherziamo col fuoco..ci serve uno in grado di giocare subito, dewinter ha fatto schifo in supercoppa e non sarà mai manco fra i primi 100 difensori al mondo ma a me starebbe bene perché Bremer lo devi centellinare e voglio vedere ora che manca Rugani con chi lo sostituisci in questo mese e mezzo a necessità 

Ma il Milan perche dovrebbe prendersi un rotto fino a febbraio per levarsi uno preso a 20 e giovane e sano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, WiseJoe said:

Appena 4 mesi fa il Milan acquista De Winter a 20ml.

Un investimento importante vista l'età.

Dopo 4 mesi vuole sbolognarlo.

Vi siete chiesti il perché?

Perché a certi livelli non arriva?

E dovremmo prenderlo noi? .uhm

Con tutti i suoi difetti mi tengo Gatti o lo vendo all'estero che lo pagano meglio.

Di tutti giovani nella sfera Juve/NJ ne salvo solo uno, Yildiz, per il resto a partire dal "promesso fenomeno" scarso Kean a Soulé,  non vedo calciatori degni di nota, neppure il neo madrilista,  ma per l'angolo erano tutti top player in erba e la società un branco di incapaci che si sono fatti sfuggire dei campioni...ad oggi ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma il Milan perche dovrebbe prendersi un rotto fino a febbraio per levarsi uno preso a 20 e giovane e sano?

Per me possono pure restare in 3 . L'importante è che ci guadagno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Talmente forte che non trova spazio al Milan..

Ennesimo " giovane " italiano pompato, mediocre....

Non che Gatti giochi da noi. E' il classico scambio funzionale per le esigenze delle due squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0 non hanno soldi. Restano da sistemare le due inglesi 

ecco lui si altro che ricci al forno!

2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non che Gatti giochi da noi. E' il classico scambio funzionale per le esigenze delle due squadre.

gatti quando è stato bene ha giocato non è poi che il reparto trabocchi di difensori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E ok, ma non è che fai un'operazione di mercato perchè ti è utile per un mese. La squadra va migliorata e gli scambi/operazione che sto leggendo non credo la migliorerebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono minimamente d'accordo. La tua mi sembra una forzatura per avvalorare le tue opinioni :d

Assolutamente no, semplicemente sono gusti se no non ti avrei nemmeno scritto che Kalulu può fare il terzino. Nella mia visione di calcio i terzini veri sono altri e io lo metterei sempre braccetto  ma può farlo, lo ha detto pure Spalletti quindi se andiamo a quattro sicuramente lui farà il terzino, come Cabal a sinistra ma per me il terzino deve saper giocate tecnicamente con l attaccante davanti, deve saper crossare in corsa e saper concludere sotto porta se ci arriva. In questo per me Kalulu non è il massimo. Vale il Thuram terzino con Lippi nella mia idea di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bisogna dare qualche commissione a Jorge per la cessione in prestito di Joao Mario e in cambio ci porta Ruben 

Ecco lui si che è di un altro livello e già da solo ci svolterebbe abbastanza la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna dare qualche commissione a Jorge per la cessione in prestito di Joao Mario e in cambio ci porta Ruben 

Certo

Facciamo finta di non sapere che quest'estate eravamo tutti qui a dire che Joao Mario era la commissione per conceicao

Il gatto che si morde la coda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E ok, ma non è che fai un'operazione di mercato perchè ti è utile per un mese. La squadra va migliorata e gli scambi/operazione che sto leggendo non credo la migliorerebbero

Un mese quando ne mancano 4 sono il 25 percento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ecco lui si altro che ricci al forno!

gatti quando è stato bene ha giocato non è poi che il reparto trabocchi di difensori

Ah beh non abbiamo mai avuto Bremer. Con Bremer arruolabile, Gatti a Kalulu non toglierà mai il posto secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.