Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Roma: "L'infortunio? Penso niente di grave, oggi la cosa importante era la vittoria. Meritavo prima il gol. Spalletti tanto esigente, si vedono i risultati"

Post in rilievo

5 ore fa, mirkovic ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita... è uscito zoppicando?...speriamo bene..perdere Chico nn ci vorrebbe proprio 

No all'uscita non zoppicava.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vabbè in un forum devi accettare anche chi fa fatica e ne capisce poco.

Le critiche a Mck e Chico che si leggono spesso qui hanno del grottesco.

Fatti una risata e passa oltre.

Giocatore di alto livello e di grandi prospettive.

Ti avevo risposto ma non la vedo. 

Io sono d'accordo con te ma è follia vedere il tifoso romanista e quello napoletano "infiltrati" riconoscere il valore dei nostri più degli stessi tifosi juventini. Soprattutto, essere più rispettosi.

A me dà fastidio il non capire le dinamiche di squadra, non vedere la corsa e la duttilità (che comportano a volte spaesamento e quindi scarsa precisione) o la giovane età e la voglia di strafare. O i momenti no che coinvolgono tutti. Anche i talentuosi. 

Tutti li. Ci vorrebbe più calma e molto più rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande chico. Nettamente il migliore della rosa dopo yldiz

È chiaro che può migliorare, ma è un costante pericolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Cosa aspettano a fare una risonanza a Cisco?

Probabilmente non servirà. Crampi o affaticamento. Adesso ha una settimana per recuperare.

Nel caso, non sarebbe sicuramente oggi il giorno adatto, devono passare almeno 24 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato interessante vederlo per 2-3 volte entrare nel campo , venire quasi dalla parte di yildiz a scambiare e buttarsi in area per farsi trovare pronto quando di solito in area ci va davvero poco. Sono cose inaspettate che possono mettere in difficoltà gli avversari . Da ripetere in futuro sempre più spesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti