Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"

Post in rilievo

6 ore fa, harry rex ha scritto:

cito da un vecchio articolo di tuttosport

"Sì, è stata anche una sostanziale distanza economica fra quello che Dybala pensava di guadagnare (qualcosa in più rispetto al salario attuale di 7,2 milioni netti a stagione) e quello che la Juventus voleva offrire (4/5 milioni a stagione) e c’era una profonda differenza sul tema della durata del contratto (2 anni pensava la Juventus, almeno 4 Dybala)", firmo' agli stessi 4,5 della juve che con bonus arrivava a 6, meno di quello che chiedeva

Questo è un articolo.

Io ho citato le parole di un diretto interessato, protagonista della vicenda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Beh, quindi a Ottobre era stata presentata una offerta ufficiale che lui ha rifiutato e solo successivamente si è deciso di non proporre nuovamente un'offerta ufficiale che non avrebbe potuto essere più alta di quella rifiutata. Solo applausi per Dybala, per quello che ha fatto alla Juve, però il suo entourage e lui il rinnovo se lo sono "giocato" malissimo.

Questa offerta di cui parlate è stata presentata in maniera ufficiale? C’è il virgolettato di un dirigente che ha raccontato di aver fatto questa proposta al giocatore. 

Perché, non vorrei insistere, ma io ho citato le parole di un dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa offerta di cui parlate è stata presentata in maniera ufficiale? C’è il virgolettato di un dirigente che ha raccontato di aver fatto questa proposta al giocatore. 

Si , c’erano le parole di agnelli che dichiaró di aver fatto un’offerta da top20

Il presidente della Juve sul futuro di Dybala: "Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo. Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d'amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino ormai deve andare a finire la carriera in Argentina.

Avrebbe potuto fare altri 2/3 anni alla Juve, ma ha tirato troppo la corda.

Cmq rimane un bellissimo ricordo di lui.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, apsulo ha scritto:

I tifosi romanisti dicono che gioca col deambulatore, non vedono l’ora che saluti. Hahahahah

Da quando è alla Roma, Dybala ha messo insieme 44 reti e 23 assist.

Mi piacerebbe sapere quale altro giallorosso si è avvicinato a questi numeri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di cristallo.

Peccato perchè ormai giocatori con tale talento sono cosa rara.

Numeri 10 così sono acqua nel deserto.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nonostante abbia giocato poco.

Ma molti amano gli scarpari..bah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Rispetto per Dybala e giusto il tributo per quello che ha fatto

Però.....

È andato via per soldi ne voleva tanti da giocatore sempre infortunato

Onestamente il finale è stato brutto e non per colpa della Juve

Per altro per andare alla Roma per meno

... e ... se non erro ... in un " Roma - Juventus " ( il primo e/o il secondo confronto all'Olimpico ) .. dalla panchina .. fece una delirante sceneggiata 

contro l'arbitro per un presunto fallo di un giocatore bianconero a metà campo .. rilasciando anche offese nei confronti del club bianconero .. 

del tipo da collocare in ambito .. " La Juve è sempre tutelata dai  direttori di gara " .. ed altre amenità del genere .. 

... Più che discreto giocatore .. ma .. " Ominide piccolo piccolo .. " 

P.S. - rammento ancora le sue lacrime allo " Stadium " .. ma .. con il senno di poi .. a posteriori .. presumo fossero " Lacrime di coccodrillo "

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco scusa. Nel virgolettato che citi è proprio il dirigente che indirettamente dichiara che era stata fatta un'offerta a Ottobre quando dice che alla fine hanno deciso di non fare un'ulteriore offerta che sarebbe stata più bassa. Evidentemente quella di Ottobre era stata rifiutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non capisco scusa. Nel virgolettato che citi è proprio il dirigente che indirettamente dichiara che era stata fatta un'offerta a Ottobre quando dice che alla fine hanno deciso di non fare un'ulteriore offerta che sarebbe stata più bassa. Evidentemente quella di Ottobre era stata rifiutata.

Nel virgolettato che cito, il dirigente dichiara che, con l’acquisto di Vlahovic, Dybala non è più considerato al centro del progetto tecnico e, per questo, si decide di lasciarlo andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel virgolettato che cito, il dirigente dichiara che, con l’acquisto di Vlahovic, Dybala non è più considerato al centro del progetto tecnico e, per questo, si decide di lasciarlo andare. 

Scusami, forse allora ti ho citato per errore. In quello che io volevo citare questa cosa che mi dici non era scritta. Se ho sbagliato chiedo venia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Scusami, forse allora ti ho citato per errore. In quello che io volevo citare questa cosa che mi dici non era scritta. Se ho sbagliato chiedo venia.

“Con l'ingresso di Vlahovic, Paulo non era più al centro del progetto e abbiamo preso questa decisione. L'arrivo di Dusan ha cambiato l'assetto tecnico della squadra e il progetto Juventus ha subito dei cambiamenti. Parte di questi cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che non è stato rinnovato.”

- Maurizio Arrivabene -

5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

All'inizio è stato un fulmine a ciel sereno per poi rivelarsi un bluff soprattutto considerando avesse sulle spalle il 10

Certo che ci vuole coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

“Con l'ingresso di Vlahovic, Paulo non era più al centro del progetto e abbiamo preso questa decisione. L'arrivo di Dusan ha cambiato l'assetto tecnico della squadra e il progetto Juventus ha subito dei cambiamenti. Parte di questi cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che non è stato rinnovato.”

Non era questa dichiarazione che intendevo citare. O che mi ricordavo di aver citato. Ti chiedo scusa, evidentemente devo avere sbagliato qualcosa 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livelli assoluti gli sono sempre stati diversi giocatori avanti, non solo messi, cr7, neymar o mbappè
 anche di maria, i 2 silva del city, hazard, tra gli altri  
come picco anche isco, bale, o alexis sanchez

avrei preferito tenere pogba e non lui per più anni
a livello affettivo meglio tevez e alex con la 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

- Maurizio Arrivabene -

Certo che ci vuole coraggio.

Ma l’offerta di Agnelli te la ricordi o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si riferiscono a quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico il vecchio gobbo Gasperino ieri sera, giocare con dybala falso 9 contro bremer, ho sentito per telefono mio fratello stamattina, romanista doc, ed era incazzato nero per questa scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Di lui rimane vivo il ricordo del gol contro la Lazio allo scadere del secondo tempo. Gol che ci ha dato uno scudetto. 

Distinti sud lato Tevere.

Fai tu. Tunnel davanti ai miei occhi.

Orgasmo ancora attivo oggi da quel momento. Indimenticabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Giocatore di cristallo.

Peccato perchè ormai giocatori con tale talento sono cosa rara.

Numeri 10 così sono acqua nel deserto.

Nonostante abbia giocato poco.

Ma molti amano gli scarpari..bah..

Ne ho gia' parlato a suo tempo.

Il mio sospetto e' che dopo aver lasciato la sua fidanzata storica ed essersi messo con la influencer imparentata con Gabriela sabatini, lui ha mollato gli allenamenti quotidiani seri e sia sia dato alla vita pubblica al seguito dei desideri della nuova compagna.

Mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andretop86 ha scritto:

L'ultimo vero 10 dopo Del Piero è stato Tévez...Tutti gli altri non contano 

Hai dimenticato di mettere il punto, ma lo metto io, tranquillo. 

Così non c'è pericolo che la frase continui. 

Almeno ne risparmiamo la lettura alle nuove generazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti