Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Coppa d'Africa • Marocco 2026 - Finale: Senegal-Marocco 1-0 dts

Post in rilievo

Se un giorno si viene a sapere che  ha sbagliato il rigore apposta non mi meraviglierei. Ripeto che il var per come lo stanno usando è la morte di questo sport. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo su giusto un minuto prima del rigore, non ci ho capito molto 🤣

Certo che la coppa d'Africa mai banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Uomo piccolo. Arrogante oltre ogni logica. Dovesse perdere il Marocco, Diaz non ci potrà mettere piede 

I marocchini devono ringraziare la Spagna che non se lo sono caxari nemmeno di striscio a Diaz, altrimenti nemmeno ci arrivavano in finale, prime 5 partite, 5 gol, altro che corsi di formazione, accademie, stadi, progetto giovani…….

erano già fuori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurarsi se l'ha fatto di proposito sefz 

Sarebbe diventato eroe nazionale in caso di trasformazione... ed ora se non la vincono rischia di non poterci mettere più piede .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Il Marocco la perde sicuro

ai rigori vincono e lo sai bene  visto chi hanno in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Penso di sì sai... Secondo me il Senegal é rientrato perché si son accordati... 

Ed é giusto così.

Ma non credo.. lo avrebbe tirato fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol , portatemi alla Juve uno che tiri mine come sto Gueye , basta con i tiri a giro da fighetti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate eh .. che roba è ?? 
aldilà della decisione giusta o sbagliata … hanno lasciato il campo .. tirando fuori tutta la squadra per protesta .. adesso perdi a tavolino ..  che senso ha adesso rientrare e giocare ? Avendo anche destabilizzato i giocatori ? Per me è una ingiustizia del Senegal 

var o non var 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

aldilà della decisione giusta o sbagliata … hanno lasciato il campo .. tirando fuori tutta la squadra per protesta .. adesso perdi a tavolino ..  che senso ha adesso rientrare e giocare ? Avendo anche destabilizzato i giocatori ? Per me è una ingiustizia del Senegal 

var o non var 

Il Senegal però aveva anche segnato un gol regolarissimo al 93 , la partita doveva finire nei regolamentari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Ma non credo.. lo avrebbe tirato fuori 

Non lo so... ci stanno entrambe le cose.

Mi fa solo strano che il Senegal sia rientrato tranquillamente dopo aver chiaramente deciso di andarsene (a parte Mané).

Puzza di accordo sottobanco... Sarebbe stato uno smacco troppo grande per la federazione con una coppa già vista da tutti come qualcosa di anacronistico e folkloristico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

var o non var 

Hanno fatto bene invece, bisogna dare un segnale, e i senegalesi hanno fatto benissimo …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti