Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Letterina per Babbo Natale

Post in rilievo

6 ore fa, badboy ha scritto:

Caro Babbo Natale sei capace di spostare un meteorite? Se la risposta e' SI poi ti faccio sapere il mio desiderio.

Cometa è meglio visto il periodo .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a Babbo Natale un sacco di capricci, tutti sogni realizzabili in poco tempo, quasi in un batter di ciglio 

Una Juve vecchio stile. Comandata sempre dalla famiglia. Guai a cedere l’attività dei genitori

Una Juve vincente, sporca, cattiva, prepotente in campo. Quella vista contro Bologna e Roma è una Juve di buon auspicio

Una Juve con nuovi innesti, quelli che ti fanno girar la testa, basta con le scurreggine vestite a festa

Una Juve che alza la voce quando serve, senza guardare in faccia nessuno e non arrossire quando ti guardano
Una Juve che mi faccia realizzare il mio sogno più grande.Tornare sul tetto d’Europa, di rivincere il torneo continentale

Uno dei desideri prossimi, naturalmente è la conferma di Spalletti. A prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero giovane (ahimè ormai più di 55 anni fa), scusate l'OT, girava questa barzelletta sulla letterina a Gesù Bambino (eh sì, ai tempi di noi boomers la letterina si mandava a Gesù Bambino non a Babbo Natale, che è un'americanata): Caro Gesù Bambino, sono un bambino sardo molto povvero, ti prego, per Nattale mandami le scarpe di Giggi Rriva...Passano 15 giorni, niente. Prende di nuovo carta e penna e riscrive: Caro Gesù Bambino, sono sempre quel bambino sardo molto povvero, ti prego, per Nattale mandami le scarpe di Giggi Rriva...Passano 15 giorni, niente. Allora va nell'angolo dove c'era il presepe, toglie la statuetta di Gesù Bambino, la chiude a chiave in un cassetto, prende di nuovo carta e penna e scrive: Cara Madonnina, se vuoi rivedere vivo tuo figlio...Chissà se gira ancora...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro babbo Natale portati con te l’elkan trasformalo in gnomo e liberaci dalle sue grinfie….. fai che ci presieda qualcuno che tenga davvero ai nostri colori e che abbia il potere e la capacità di spaccare i chiuli ai lestofanti che ci hanno e vogliono affossare…. 
mil sogno? Theater proprietaria

Agnelli e Platini a gestirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei una società forte con un ds competente, l’allenatore lo abbiamo, quanto al mercato di gennaio secondo me Babbo Natale può fare poco, bisognerebbe rivolgersi direttamente al festeggiato del 25 dicembre e ai suoi genitori/parenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2025 Alle 19:29, ArturoFC93 ha scritto:

A Babbo Natale io chiedo di far dissolvere l’internazionale Milano, precipitarla in un buco nero e non farla mai più riemergere, annientare il loro sistema marcio putrido che arriva fino a Nyon, far crollare l’analfabetismo antijuventino che corrode questo Paese e portare giustizia su tutto il continente afflitto da questa empia piaga 

'Li odi molto, vero?' (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista breve, modesta: che Bremer non abbia più problemi fisici seri, che Koopmeiners alzi il rendimento ai livelli attesi al tempo dell'acquisto, che David si dimostri un buon attaccante e non un altro acquisto sbagliato da sbolognare. Mi basta questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Conferma a vita per Yildiz, Bremer e perche no anche a McKennie.

2. Un esterno destro basso bravo e affidabile

3. Il ritorno di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto una cosa a cui non so se credere e a cui, francamente, non avevo pensato manco nell'anticamera del cervello e cioè uno scambio Ricci-Gatti col miulang. Non sapevo di desiderarlo, ma.. miracolo di Natale, è appena diventata la mia letterina a Babbo Natale.. giusto in tempo limite per fargliela avere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Babbo Natale io chiedo di far dissolvere l’internazionale Milano, precipitarla in un buco nero e non farla mai più riemergere, annientare il loro sistema marcio putrido che arriva fino a Nyon, far crollare l’analfabetismo antijuventino che corrode questo Paese e portare giustizia su tutto il continente afflitto da questa empia piaga 

Vabbè dai questa non è una letterina a babbo natale, è una preghiera al dio dell'antico testamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ho appena letto una cosa a cui non so se credere e a cui, francamente, non avevo pensato manco nell'anticamera del cervello e cioè uno scambio Ricci-Gatti col miulang. Non sapevo di desiderarlo, ma.. miracolo di Natale, è appena diventata la mia letterina a Babbo Natale.. giusto in tempo limite per fargliela avere sefz 

Sarei d'accordo e l'ho pure scritto... non avevo dubbi lo fossi anche tu .ghgh Ma ci sono due ma, belli grossi...

1- Devi promuovere Pedro Felipe subito in prima squadra, e al contempo anche comprare un centrale affidabile. Per me meglio mancino, visto che abbiamo solo Kelly. Bremer, Pedro, Kelly e il nuovo e ci siamo. Rugani non l'ho mai considerato e non comincerò ora, e tra l'altro è diventato anche inaffidabile a livello fisico. Rinnovo inspiegabile, sbagliatissimo;

2- Conoscendo Allegri per lui Gatti sarebbe un rinforzo immediato, e nel suo gioco ci sta tutto. Ricci per noi sarebbe un rinforzo più in prospettiva, il suo arrivo ora cambierebbe poco e non toglierebbe Loca, Mck e Thuram titolari. In questa ottica per questa stagione guadagna più il Milan che è concorrente diretta per il terzo/quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarei d'accordo e l'ho pure scritto... non avevo dubbi lo fossi anche tu .ghgh Ma ci sono due ma, belli grossi...

1- Devi promuovere Pedro Felipe subito in prima squadra, e al contempo anche comprare un centrale affidabile. Per me meglio mancino, visto che abbiamo solo Kelly. Bremer, Pedro, Kelly e il nuovo e ci siamo. Rugani non l'ho mai considerato e non comincerò ora, e tra l'altro è diventato anche inaffidabile a livello fisico. Rinnovo inspiegabile, sbagliatissimo;

2- Conoscendo Allegri per lui Gatti sarebbe un rinforzo immediato, e nel suo gioco ci sta tutto. Ricci per noi sarebbe un rinforzo più in prospettiva, il suo arrivo ora cambierebbe poco e non toglierebbe Loca, Mck e Thuram titolari. In questa ottica per questa stagione guadagna più il Milan che è concorrente diretta per il terzo/quarto posto.

In sostanza, se ho ben capito il tuo pensiero: facciamolo pure 'sto scambio, ma magari solo st'estate e soltanto dopo esserci comprati noi un centrale mancino nuovo al posto del centrale destro Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una letterina a Babbo Natale.. sembra una letterina rivolta a lui...

Josh_Brolin_as_Thanos.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

In sostanza, se ho ben capito il tuo pensiero: facciamolo pure 'sto scambio, ma magari solo st'estate e soltanto dopo esserci comprati noi un centrale mancino nuovo al posto del centrale destro Gatti

Esatto. Se non fosse stato con il Milan, lo avrei fatto anche subito ma Allegri ora è in crisi di centrali e non vedo perché andargli a risolvere un problema proprio noi, visto che sono concorrenti diretti. Lasciamolo in crisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti