Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus torna a Pisa dopo 34 anni, sold out raggiunto in poche ore"

Post in rilievo

1 ora fa, Sagare ha scritto:

in italia 10 gol a stagione li faceva, all'epoca non erano pochi

Ma io credo che 10 gol  a campionato non li abbia mai fatti in verità forse al Torino se non sbaglio qualche gol lo fece 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. nella città della " Torre che  Perché La Torre Di Pisa è Storta? ~ Italy You Don't Expect  pende " .. l'importante è che la Juventus continui nel suo percorso di 

" Raddrizzamento " della nostra classifica in Campionato  .. guai così non fosse .. 

- Pisa - Lecce - Sassuolo - Cremonese - Cagliari : sono le prossime 5 partite di Campionato - 

con tutto il rispetto per le squadre in questione .. una .. " JUVE VERA " .. ergo .. " DOTATA DI

ATTRIBUTI " .. POTREBBE & DOVREBBE METTERE INSIEME UN " FILOTTO DI PUNTI " ASSAI

COSPICUO ED IMPORTANTE PER QUEL CHE RIGUARDA .. IN POSITIVO .. L'ESITO FINALE 

DELLA STAGIONE CALCISTICA 2025/2026 - INCROCIAMO LE 🤞 DITA .. & .. SPEREM ..  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 09:45, Roger Keith Barret ha scritto:

Bei tempi...

Personaggi come anconetani o rozzi oggi non esisterebbero

Esistono. Ma non fanno più i presidenti di calcio. Sono entrati direttamente in parlamento. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi trasferta che facciamo è così. Le altre 19 squadre vorrebbero giocare sempre in casa contro di noi, per fare incassi milionari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Direi a memoria campionato 82/83, nona giornata del girone di andata. Per noi segnarono platini rossi su rigore e bettega..

Lacrimuccia.

Che caxxo di reparto offensivo mostruoso....

22 minuti fa, re david ha scritto:

Qualsiasi trasferta che facciamo è così. Le altre 19 squadre vorrebbero giocare sempre in casa contro di noi, per fare incassi milionari. 

La Juve fa soldi out ovunque, ovunque.

Ma da sempre e' così, mica da oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho deciso di non andarci...

Comunque ci saranno delle cose molto belle, come quel mio amico tifosissimo sfegatato del Pisa che andrá a vederla col figlio juventino, insieme, in piena felicitá.

A Firenze non sarebbe possibile 👍

19 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Lacrimuccia.

Che caxxo di reparto offensivo mostruoso....

No, invece dietro eravamo messi male... 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria credo che abbiamo sempre vinto ad eccezione di un 1-1 nella gara di ritorno del 1985/86. Credo ci fu anche una sconfitta a Pisa in Coppa Italia un paio d'anni dopo (2-1). I ricordi più vividi sono di un 1-2 (autorete di Elliott, 87-88), 1-4 l'anno seguente e 1-5 quello di Maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 09:58, Ossessione🌟Champions ha scritto:

Anch'io c'ero in quel gennaio del 1991,avevo 12 anni ed era la prima volta in assoluto che vedevo la Juve dal vivo...Che Emozione!!!(vincemmo 5-1 e nel Pisa giocava Padovano)

Con le nuove norme di sicurezza gli spettatori saranno circa 14.000 ma quel giorno c'erano 25.000 persone con tanti tifosi bianconeri Toscani ma soprattutto Livornesi,tanto per smentire i tifosi della Biorentina che sostengono che la Toscana è un feudo viola

Credo che nel settore ospiti campeggiasse uno striscione nero con la scritta bianca "Livorno", a memoria sempre presente negli anni del Delle Alpi. In effetti esiste in città uno Juve club dedicato ad Armando Picchi, ma non so se a quel tempo già ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, M4ur0 ha scritto:

Praticamente si gioca in casa...

Come ovunque noi si vada, anche all'Olimpico e nella fogna pignorprescrescussa siamo sempre presenti nell'ordine mai inferiore ai 20 mila, figuriamoci..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Asymmetric ha scritto:

Credo che nel settore ospiti campeggiasse uno striscione nero con la scritta bianca "Livorno", a memoria sempre presente negli anni del Delle Alpi. In effetti esiste in città uno Juve club dedicato ad Armando Picchi, ma non so se a quel tempo già ci fosse.

È dal 1969 che il Juventus club Livorno esiste,anche se credo che l'intitolazione al mitico "Armando" è stata data dopo la sua morte.

All'epoca del "Delle Alpi" c'erano lo striscione del club e quello in curva nord che era la sezione dei Viking che poi si sono sciolti nel 1997.

Lo striscione del club fu presente anche nella trasferta del dicembre del 1998 a Istanbul contro il Galatasaray nel pieno della crisi tra il governo turco e quello italiano per il caso Ocalan,con 20.000 poliziotti schierati ed un'atmosfera che in confronto la trasferta di Firenze sembrava la gita di Pasquetta con la famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.