Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Lucca ha proposto la punta alla Juve: prestito oneroso se il Napoli formalizza subito l'acquisto"

Post in rilievo

3 minutes ago, velas said:

No. Se lo prendiamo al posto di David, risparmiamo 4M di ingaggio.  Più i soldi del cartellino di David. :baby:

images-1.jpg

A livello tecnico però non risolviamo nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Confesso di non conoscerlo abbastanza bene per giudicarlo. Ma il punto è un altro. David è da Juve?
Perché David prende 6 di ingaggio, Lucca 2. Qui sta il nocciolo della questione. 

È vero, ma David aveva un biglietto da visita da 180 gol circa. Lucca è quel che è. Chiaro, il

peso a livello d’ingaggio non è indifferente. Un grande club dovrebbe avere ambizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eschembach ha scritto:

A livello tecnico però non risolviamo nulla. 

Questo non te lo so dire, perché non conosco abbastanza bene il giocatore. Ma se prendono in considerazione l'idea che Lucca vale David, l'affare può andare in porto. Il guadagno sarebbe troppo ghiotto e noi siamo ancora in regime di spending review, diciamo così. Una mia amica direbbe che "stiamo con le pezze" (pluricit) :baby:

@chigen 

@pablito77! Per le ambizioni, ne riparliamo dopo il break-even previsto per la stagione 2026/27. Ora devono anzitutto sistemare i conti, cercando ovviamente di non indebolire la squadra. Io non ti so dire se Lucca valga David, perché Lucca non lo conosco a sufficienza. David sì, e finora non ha certo entusiasmato. Buon giocatore, a me piace pure, ma non segna. E un centravanti deve segnare, soprattutto se ha il secondo ingaggio in squadra, a 6 pippi. L'altro, quello che arriva a 12, non si saluta già da ora perché è rotto. La spending review questo prevede. 

ps

aggiungo che Spalletti ha fatto esordire Lucca in nazionale, facendolo subentrare nella ripresa, in ben cinque occasioni, tutte partite ufficiali (fonte wikipedia, io quelle partite manco le ho viste), Quindi lo conosce bene e può ovviamente dare un parere importante riguardo un possibile avvicendamento con David, che nel frattempo ha conosciuto altrettanto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 08:07, pablito77! ha scritto:

Non è uno da Juve. Forse può esserlo da Juve che lotta per i quarti posti, ma qui c’è da tornare ambiziosi. Sennò pure Yildiz saluta. Giustamente. 

Buon Natale carissimo , non farti il sangue amaro perché questo siamo diventati. Mi son già rassegnato ad anni di buio assoluto a livello sportivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Buon Natale carissimo , non farti il sangue amaro perché questo siamo diventati. Mi son già rassegnato ad anni di buio assoluto a livello sportivo.

Buon Natale anche a te mitico! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buon Natale anche a te mitico! 

Grazie caro.In attacco resterei così se non hanno soldi,aspetterei io rientro di Vlahovic che è più forte di Lucca, il rinnovo di Yldiz invece è fondamentale. Prenderei un difensore e un  regista forte.. David  non convince assolutamente secondo me nemmeno Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo inventato e pure male, il Napoli potrà fare mercato solo a saldo zero, figuriamoci se va ad anticipare un acquisto come quello di Lucca che secondo me invece vorrebbero non aver fatto! E perché poi? Per fare un favore a chi? Detto questo, ognuno si tenga i propri bidoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Questo non te lo so dire, perché non conosco abbastanza bene il giocatore. Ma se prendono in considerazione l'idea che Lucca vale David, l'affare può andare in porto. Il guadagno sarebbe troppo ghiotto e noi siamo ancora in regime di spending review, diciamo così. Una mia amica direbbe che "stiamo con le pezze" (pluricit) :baby:

@chigen 

Esatto, stiamo con le pezze:uhmm:

Non ho capito, si parla di Lucca?:nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto, stiamo con le pezze:uhmm:

Non ho capito, si parla di Lucca?:nanana:

Sì, l'ipotesi di prendere Lucca al posto di David. On verra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Eppure abbiamo preso gente dai viola spendendo di piú... o spendendo un po' meno ma per giocatori non di livello 😕

Vero, però devi considerare che se compri dalla Premier, dove girano soldi veri, i pagherò funzionano meno,  per cui difficilmente, per giocatori top, riusciresti ad ottenere pagamenti dilazionati in tot. anni. In più, oggi, purtroppo, non siamo nelle stesse condizioni economiche degli anni di quelli acquisti, non credo che acquisti simili siano compatibili con l'obiettivo di raggiungere il pareggio di bilancio entro un paio d'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Sì, l'ipotesi di prendere Lucca al posto di David. On verra...

Sarà vera la storia del parmigiano sugli spaghetti alle vongole allora :baby:

Comunque per Chigen essendo pastarola o al massimo carnivora, no problem :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti