Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il calcio allegriano in tutto il suo splendore...

Il vomito calcistico condito dal solito gol su palla da fermo....

E questa è la capolista della Serie A... (i prescritti per me non passano a Bergamo).

Pulisic migliore giocatore della Serie A per distacco. Fosse sano il Milan vincerebbe lo scudo tranquilamente, non è detto che non lo vincono lo stesso, visto l andazzo e il livello della Serie A.

Nel 2025 ancora non avete capito che nel calcio conta una cosa sola : vincere. 

Conta il palmares e il palmares viene aggiornato da chi vince. Fatevene una ragione e vivrete meglio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Nel 2025 ancora non avete capito che nel calcio conta una cosa sola : vincere. 

Conta il palmares e il palmares viene aggiornato da chi vince. Fatevene una ragione e vivrete meglio

Appunto.. deve vincere però. Finire nei 4 non basta, amico mio 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque il Verona bella squadra. Ha messo in difficoltà tutte le “big”. Ed ha pescato degli ottimi giocatori..

Concordo al 100%. 

Il problema è che è una vergogna che abbia 22 stranieri su 25…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Appunto.. deve vincere però. Finire nei 4 non basta, amico mio 🙂

“Basta” se sei arrivato decimo l’anno prima.. Il Milan non vale né il Napoli né l’Inter.. Però, in sta serie A mediocre, può benissimo vincer lo scudetto, soprattutto non avendo le coppe.. Anche se, mi sa che a breve, pure i partenopei giocheranno una volta a settimana..

Il “problema” è che il Milan, davanti, è Pulisic dipendente. Leao sembra il cugino scemo di quello che arava i campi e Gimenez e Nkunku lasciano a desiderare.

Quello che mi fa pensare è che basta davvero poco per passare da squadra arrivata decima a squadra che si gioca il titolo.. Dopo il Napoli l’anno scorso, quest’anno il Milan.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che l'avrebbero sbloccata con Rabiot o Pavlovic da calcio d'angolo, ci sono andato vicino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Basta se sei arrivato decimo l’anno prima.. Il Milan non vale né il Napoli né l’Inter.. Però, in sta serie A mediocre, può benissimo vincer lo scudetto, soprattutto non avendo le coppe.. Anche se, mi sa che a breve, pure i partenopei giocheranno una volta a settimana..

Non raccontiamo balle per favore. A parte che il Milan è finito ottavo e non decimo, vincendo la supercoppa e facendo finale della coppa italia.  il Napoli è stato tartassato da infortuni pesanti di giocatori chiavi. L Inter ha la rosa migliore ma vecchia e fa le coppe ed ha un allenatore che non ha mai allenato per vincere trofei.

Ci fosse una squadra da 88/90 punti non direi nulla. In questo campionato giocando una volta a settimana deve lottare fino in fondo per il bersaglio grosso, e pure saltato subito dalla Coppa Italia... non ci sono scuse. La rosa del Milan è ampiamente competitiva, altroche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nkunku trattiene il diensore del Verona , si butta a terra , Fabbri esegue gli ordini fischiando rigore  e naturalmente per Marelli la decisione è sacrosanta , w il pezzotto , infami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Nkunku trattiene il diensore del Verona , si butta a terra , Fabbri esegue gli ordini fischiando rigore  e naturalmente per Marelli la decisione è sacrosanta , w il pezzotto , infami 

Marelli, ve lo dico per rivelazione di un mio amico avvocato che lo conosce e ha avuto a che fare, è milanista e anche bello sfegatato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conta vincere ma a dicembre sei fuori da tutto

Il nome Juventus, Milan… non conta assolutamente nulla. 

Contano le rose, contano i nomi dei calciatori. Con questi calciatori il Milan per cosa deve lottare ? Stanno facendo un miracolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque il Verona bella squadra. Ha messo in difficoltà tutte le “big”. Ed ha pescato degli ottimi giocatori..

È da estendere il concetto in maniera più larga perché sono 5-6 anni che Sogliano rivolta la rosa come un calzino e nonostante ciò riesce a pescare bene (in relazione agli obbiettivi ovviamente)

Poi ha il grosso merito di aver osato denunciare la Marotta League ed infatti poco dopo gli fu aperto un procedimento che però non ho mai capito come sia finito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conta vincere ma a dicembre sei fuori da tutto

Chi? 

8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non raccontiamo balle per favore. A parte che il Milan è finito ottavo e non decimo, vincendo la supercoppa e facendo finale della coppa italia.  il Napoli è stato tartassato da infortuni pesanti di giocatori chiavi. L Inter ha la rosa migliore ma vecchia e fa le coppe ed ha un allenatore che non ha mai allenato per vincere trofei.

Ci fosse una squadra da 88/90 punti non direi nulla. In questo campionato giocando una volta a settimana deve lottare fino in fondo per il bersaglio grosso, e pure saltato subito dalla Coppa Italia... non ci sono scuse. La rosa del Milan è ampiamente competitiva, altroche.

Cambierà molto tra ottavo e decimo.. L’obbiettivo loro è la Champions, si stanno giocando lo scudetto. Il Napoli è superiore, così come l’Inter. L’unica cosa favorevole è che il Milan non ha le coppe, bisogna vedere il Napoli se le avrà ancora da febbraio… Con una sfida a settimana, il Napoli è favorito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Andrea è stato chiaro, con la Juventus ha chiuso, quindi va dove gli pare e non deve rendere conto a nessuno.

Non ha mai fatto simili dichiarazioni. E infatti l'articolo che riporti è una semplice opinione del giornalista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Marelli, ve lo dico per rivelazione di un mio amico avvocato che lo conosce e ha avuto a che fare, è milanista e anche bello sfegatato...

Non lo avevamo notato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda che sono in testa alla classifica...

Conta alla fine, e mancano le altre

Fuori da Supercoppa e Coppa Italia, Tudor sarebbe stato massacrato ma Allegri qui é intoccabile per molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il Milan credo la vincerà facile, il Verona sembra imbarazzante 

Era abbastanza prevedibile, qui ho letto di Verona ben messo in campo ma a me era sembrato un primo tempo imbarazzante in cui il Milan aveva semplicemente sbagliato l'ultimo passaggio più volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La realtà: un ritorno “improbabile” al momento

Tuttavia, tra la teoria e la pratica c’è di mezzo la realtà dei fatti. Il quotidiano torinese frena subito gli entusiasmi (o i timori) di un rientro immediato in scena: al momento non sembra essere questo il destino di Andrea. L’ex numero uno bianconero sembra orientato verso altri interessi imprenditoriali.

Inoltre, un ritorno alla Juventus appare oggi uno scenario da fantacalcio. La società bianconera ha appena completato una faticosa e profonda rifondazione, culminata con la nomina di Damien Comolli ad Amministratore Delegato plenipotenziario e l’affidamento della panchina a Luciano Spalletti. La nuova governance, guidata dal Presidente Gianluca Ferrero, ha voltato pagina. Agnelli è libero, ma il suo ritorno nel calcio resta, per ora, un’ipotesi lontana.

Fonte: Juventusnews24

Chiedo scusa allo staff, era solo per chiarire. Fine OT

Oltre a essere OT non chiarisce nulla.
Non sono dichiarazioni di AA, ma semplici opinioni del giornalista. Infatti non c'è alcun virgolettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.