Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Adesso, Lucio1982 ha scritto:

perchè, come ti si diceva sopra, un conto è uscire contro la Lazio a Roma, un altro conto è uscire, in casa, contro le riserve dell'Empoli (e la settimana prima si era usciti dalla Champions contro il PSV)

Ma non conta il risultato?

Se conta il risultato, se esci esci

Che sia Real o Pizzighettone 

Questo io sto leggendo quando si

parla di Allegri

La verità è che gode di riconoscenza per il quinquennio straordinario 

E lo accetto, ma che non si facciano discorsi cinici o “conta vincere”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Bastava prendere Spalletti a giugno. Eravamo lì. Il Milan non mi sembra st'armata devastante.

bisognava vedere l'atteggiamento che avrebbe avuto la dirigenza con Spalletti, è più facile ora che dovevano mettrersi un po' di lingua in c... già da sto gennaio vedremo come si comporteranno, e Spalletti non è dolce di sale com'era Tudor, se gli fanno qualche porcata (promesse non mantenute) ritorniamo a quando l'hanno preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il fanatismo che leggo é sempre quello di tre o quattro utenti che ad ogni vittoria di Allegri si affrettano a dire che il suo gioco fa schifo , é fortunato e che non vincerà nulla così.

É vero che il Milan non vincerà nulla, ma non certo perché il gioco di Allegri è inferiore a qualsiasi altro. Allegri é un enorme valore aggiunto per i rossoneri come lo era per noi, e poi il palmares non è un opinione. 

Che non vincerà nulla non lo so , che Allegri sia superiore a Pioli, Conceicao o Fonseca non credo ci siano dubbi, ma portare questo Milan nelle prime 4 non è sicuramente un impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, penso anche io. Il Milan può stare dietro alla corsa ma se il Napoli esce dalla Champions a fine gennaio, fa il vuoto..

È quello che si augura conte,non vede l'ora di buttarsi solo sul campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Io continuo a pensare che il Milan non entra nemmeno nelle prime 4. Fare i maramaldi col verona lascia il tempo che trova

Possibile. Intanto sono imbattuti da quasi un girone... giocando un calcio simile al nostro due anni fa... orrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Il Milan rispetto a noi  ha a favore il centrocampo, pulisic e il giocare una volta a settimana…non è comunque uno squadrone eh

Ha solo il fatto di non avere le coppe e tanto più cul.o rispetto a noi..

Non lo dico per rosicare ma è oggettivo, ad esempio... cartonati e napoli hanno avuto anche loro meno fortuna del milan fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, biaginus ha scritto:

nkuku e fortissimo il perche abbia fatto schifo fino ad ora non lo so 

reduce da grave infortunio, ci ha messo 2 anni se continua cosi , ad essersi rimesso.. in germania era fantastico gol e assis a raffica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Come noi contro il Verona…

Solo che a noi a Verona inventano rigori contro , ad altri li regalano a favore …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Comunque anche il Milan ha un calendario abbastanza facile: Cagliari, Genoa, Fiorentina, recupero col Como, Lecce

Chi crede che il Milan si staccherà presto da lassù ha il paraocchi. Non mi stupirebbe anzi trovarlo primo a fine gennaio.

Poi inizieranno gli scontri diretti e si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi illudo, a questo giro vincono tutte e 4, prescritti escussi pentapenetrati compresi, pensiamo a fare il punto a fine gennaio prima della sfida con i ciucci portando a casa un filotto che ci tenga li a giocarci il quarto posto con la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non esageriamo. Pio purosangue, nknkou babbano

Ho dovuto chiedere aiuto a Google perché babbano è un termine che non avevo mai sentito 

Ora ho capito perché mai sentito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Solo che a noi a Verona inventano rigori contro , ad altri li regalano a favore …

Anche gomitate non viste e placcaggi da giallo anche se ultimo uomo..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I meravigliosi sono una squadra che ha 3/4 giocatori buoni, il resto è una accozzaglia di gente mediocre, con un allenatore che giocare a calcio non sa manco che vuol dire e che da anni va avanti solo a calci in c**o

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

A livello di punti ci stanno tranquillamente, tra l'altro non vedo chi dovrebbe prendere il loro posto

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E chi lo supera? Noi e la Roma insieme?  Al momento la Roma ha una rosa al di sotto di quella del Milan e noi siamo li. Bologna Como Atalanta eccetera non credo entreranno nella lotta per la Champions 

disonesti napoli juve e roma per quanto riguarda la forza dellla rosa sono superiori rispetto a questo mix di mediocri rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Come noi contro il Verona…

Il Pisa ha fatto 2-2 a San Siro

Son giochini che non funzionano

Conta solo che loro sono davanti, fine

(per ora si spera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

juve viola 0-0 rigore negato a dusan anzi dato e poi tolto assurdo

juve lazio 0-1 rigore assurdo non dato a chico per step on foot

juve verona 1-1 rigore ridicolo al verona ed espulsione non data al veronese per gomitata ovlontaria

sarebbero stati 2+1+3 ipoteticamente totale 6 p.ti in piu a causa di furti assurdi ai nostri danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non mi illudo, a questo giro vincono tutte e 4, prescritti escussi pentapenetrati compresi, pensiamo a fare il punto a fine gennaio prima della sfida con i ciucci portando a casa un filotto che ci tenga li a giocarci il quarto posto con la roma

Gli ingiocabili hanno un impegno ostico ma se non ricordo male negli ultimi campionati contro l'Atalanta hanno sempre fatto 6 punti... In Palladino we trust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

I meravigliosi sono una squadra che ha 3/4 giocatori buoni, il resto è una accozzaglia di gente mediocre, con un allenatore che giocare a calcio non sa manco che vuol dire e che da anni va avanti solo a calci in c**o

Ci sono sempre le vie di mezzo, sono una roba da prime 4 , per me non giocano né meglio ne peggio delle altre , ormai in Italia le partite sono quasi tutte simili e sinceramente non noto tutte queste differenze, poi Allegri può piacere o meno ma sicuramente è superiore a Conceicao e Fonseca che hanno combinato disastri lo scorso anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

disonesti napoli juve e roma per quanto riguarda la forza dellla rosa sono superiori rispetto a questo mix di mediocri rossoneri

La Roma più forte del Milan in quale universo?

Noi stessi Maignan e Modric ce li sogniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mah, sono opinioni.  Per me sono un bel po' più forti della Roma e noi magari siamo alla pari (ma hanno qualche elemento di prim'ordine in più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.