Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Le fogne meritavano onestamente il vantaggio (per fortuna non è arrivato).

Lautaro non può essere ammonito per decreto costituzionale, e quindi gli è permesso fare ciò che vuole.

Ancora nessuno che lo picchi come si deve, facendolo uscire dal campo.

 

Molto deluso dalla prestazione dell' Atalanta, per quasi tutto il primo tempo, scialba, incolore, sempre in ritardo e mai combattiva sulle seconde palle e nei contrasti.

Se ci riesce il Pisa a rendere la vita difficile agli avversari più forti, non vedo perché non dovrebbero riuscirci gli orobici, per lo più in casa.

Si sente l' assenza di Lookman ma è proprio tutto il tenore agonistico, fisico e caratteriale, che non è stato, sinora, all' altezza.

Qualche segnale di risveglio negli ultimi 5 minuti.

Speriamo meglio nella ripresa, perché le rogne, quando si allungano, qualcosa concedono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Questi due settimane fa' hanno battuto in casa il Chelsea in CL correndo come dei pazzi...

Stasera passeggiano...

Boh 

Avranno una sorta di sindrome di inferiorità nei loro confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ne abbiamo guadagnati due sul bologna oggi,sulla lazio ieri e tre 

Se puntiamo ai primi 4 posti le nostre avversarie sono altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angolo non dato all'Atalanta,pure quelli derubano

2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Se puntiamo ai primi 4 posti le nostre avversarie sono altre. 

I primi tre posti sono già prenotati,per il quarto posto ci sono quelle squadre,il como e la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ti è caduto sopra Lauti" 😂😂

 

Lauti... l'arbitro ...  😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Prendo nota dell'ennesimo hater di AA, uno dei nostri piú grandi presidenti.

Sí, ho capito... Marotta, etc. ... siete un disco rotto.

In tutte le professioni esistono i cicli, quello di Andrea abbinato ad Allegri era terminato, ed a distanza di 3 anni ne stiamo ancora subendo i gli impatti finanziari (contratto di Vlahovic, contratto di Arthur).

Non è un tema di essere haters o meno, è un tema di analizzare la realtà dei fatti...Agnelli abbinato a Marotta era un sodalizio vincente, tutto quanto è seguito dopo è stato solo caos e sperpero di risorse...l'apice del caos le stagioni 21/22 e 22/23 dove si diede ampio spazio di scelta ad Allegri rientrato con un contratto capestro (per durata ed emulementi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.