Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Bene che tu scriva pochissimo, se devi uscirtene con queste perle...

E tornatene su Interfans 👌

Modalità scuola elementare...bravo!!

La chiudo perché tanto è  inutile portare una visione dello sport diversa  e alla fine verrei sospeso per il solito effetto di caccia alle streghe. 

Buona serata!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sinceramente quando hanno segnato col regalone, l’Atalanta stava giocando meglio 

Ma insomma non aveva ancora tirato in porta, anche se almeno riusciva a tenere per un po' il pallone rispetto al primo tempo.

Dovevano innescare DeKatelare che è il loro faro ma i centrocampisti non han fatto una grande partita, Ederson non mi è piaciuto, troppo impreciso.

Avevano fatto molta fatica anche a battere il Genoa in superiorità numerica tutta la partita peraltro, molto incostanti quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Nessuno ha perso punti questa giornata, verosimilmente neppure la Roma domani. Peccato perché con questo calendario sarebbe stato fondamentale per la fiducia rosicchiare punti su qualcuno

I risultati erano tutti abbastanza prevedibili,anche quello della roma domani,speriamo nelle prossime che qualche incrocio potrebbe farci guadagnare punti ( anche se le trasferte con il sassuolo e il cagliari non saranno affatto semplici )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio si può dire che i valori sono venuti fuori: Inter e Napoli si staccheranno, troppo superiori alle altre, sul resto vige grande equilibrio e livellamento verso il basso. Il Milan tiene, ma si staccherà a febbraio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio ai ladri di milano.  Ridete per l'ennesimo FURTO perperatrato che poi a maggio quando Antonio Ve lo alza in faccia per la seconda volta andate a cercare le camicie di forza di massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Cagliari e Atalanta gli assicurano 12 punti l'anno per contratto, che schifo.

Sarei curioso di sapere anche lo score del sassuolo contro di loro,l'anno scorso quei punti gli sono contati lo scudetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di partita stradominata, quando l'Atalanta ha fatto i regaloni di Natale, in attacco e in difesa, mi sembra alquanto avventato. Ammenochè io non sia ancora ubriaco dopo aver bevuto come una spugna nelle feste Natalizie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

La chiudo perché tanto è  inutile portare una visione dello sport diversa  e alla fine verrei sospeso per il solito effetto di caccia alle streghe. 

Buona serata!

Vedi, il problema è che qui gli ospiti di altre tifoserie sono ben accetti, ma non quando operano in incognito... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Buona serata!

scusa ma ti ricordi quando i tifosi degli Onesti insinuavano che il Sassuolo fosse la nostra succursale?? nonostante ci abbia battuto almeno 2 volte nei primi 4 anni di Serie A?

secondo te cosa dovremmo pensare di un Atalanta tra le prima 4 del campionato che per 7 anni gli regala sempre 2 partite l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Con Palladino sta facendo male in campionato 

Ma anche con Juric bene non faceva.  Palladino ha risolto pochino finora. Ha guadagnato credito per quella bella vittoria sul Chelsea.  Ma come ho detto prima quelle sono imprese si belle ma che per loro non aggiungono molto (a parte i soldi) perché chiaramente non hanno speranze di fare tanta strada in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

A gennaio si può dire che i valori sono venuti fuori: Inter e Napoli si staccheranno, troppo superiori alle altre, sul resto vige grande equilibrio e livellamento verso il basso. Il Milan tiene, ma si staccherà a febbraio.

Che giorno di Febbraio, precisamente ?... 🤔

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sarei curioso di sapere anche lo score del sassuolo contro di loro,l'anno scorso quei punti gli sono contati lo scudetto

il Sassuolo 2 anni fa fece 6 punti contro di loro, però credo rientrassero nell'affare Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Palladino non sta facendo tanto meglio di Juric eppure lo incensano come se avesse fatto 10 vittorie consecutive.

Stasera peró aveva le mani legate... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

La partita manco l'ho vista...il calcio è  pieno di errori.

Se non si crede alla buona fede, mi chiedo perché  perdiate il vostro tempo a seguire il calcio? Erano belli i tempi in cui si perculavano gli avversari per i loro stupidi commenti...ci siamo dimostrati peggiori di loro.

Tu non vedi la partita ma stai qui a giudicare il pensiero degli altri se per loro ci sono che sembrano strane.

Poi mi fai una questione di buona fede proprio quando si tratta dell’inter, quell’altro che si preoccupa di come sto topic verrebbe visto nel forum dell’inter.

Praticamente tra quelli che esaltano il milan per Allegri, voi interisti e i napoletani, in sto topic dobbiamo essere tutti puritani e non notare cose che sembrano strane.

Oltretutto buona fede dopo che per esempio, la Lazio, l’ha messa in dubbio dopo il comunicato, ridicolo, perche’ sono stati favoriti pure loro, ma che comunque l’hanno fatto.

Consiglierei di far meno i moralisti quando si tratta dell’inter perche’ loro sono il simbolo della CATTIVA fede in tutti i sensi.. Non ho mai visto o sentito Agnelli telefonare a Sky dicendo che Rocchi la deve finire di far fare errori arbitrali nei confronti nostri… Oppure Marotta puo’ tutto solo perche’ e’ Marotta?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Possiamo anche pensarla male, ma a me sembra che l’Inter con queste squadre che hanno solo intensità, va a nozze.

Anche perché hanno più intensità di loro, non si allungano, e a differenza loro, hanno più tecnica.

quel che vuoi ma ho guardato un po' i risultati di sti morti di fame in generale dal 2022 contro le squadre di A

solo il Torino ha una resa simile, con l'aggravante di non fare un gol a ste m da novembre 2023

per dire noi, che siamo non proprio una macchina da gol, nel medesimo periodo abbiamo realizzato 10 gol in 5 gare a questi contro i 0 loro in 5

facciamoci due domande di sta anomalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

3 minuti persi per un calcio d’angolo e fischia con 4 secondi d’anticipo , tutti complici di sta farsa , compresi quelli che qua dentro giustificano tutto 

Io continuo a dirlo..gli sta bene alla Juve..questo è il risultato di anni e anni di vigliaccheria e coda tra le gambe di fronte agli ingenti danni economici e di immagine che ci hanno causato dal 2006 ad oggi.

Ad oggi il sistema è talmente radicato che non protestano più nemmeno davanti ad errori macroscopici, e si presentano  con grandi sorrisoni durante le conferenze stampa.

Naturalmente tifo per amore verso la maglia, ma per il resto me ne fotto dei soldi che buttano via ogni anno..anche perché sono 20 anni non ne vedono dei miei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Sassuolo 2 anni fa fece 6 punti contro di loro, però credo rientrassero nell'affare Frattesi

Si sono spesso fatti scambi di favore,mi pare di ricordare che il sassuolo le stesse perdendo tutte e poi vinsero contro di loro che avevano praticamente vinto lo scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo della dea è da anni uno dei più ostici per chiunque, eppure l'Inter ci vince sempre senza fatica. Onestamente alle teorie dei complotti non mi piace credere, però poi vedi il gol regalato oggi quando la partita non si sbloccava e quello poi mangiato da Samardzic e allora due domande te le fai. Non è possibile che questi non riescano mai, mai, mai a fare punti contro l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Parlare di partita stradominata, quando l'Atalanta ha fatto i regaloni di Natale, in attacco e in difesa, mi sembra alquanto avventato. Ammenochè io non sia ancora ubriaco dopo aver bevuto come una spugna nelle feste Natalizie.

Come osi mettere in discussione gli ingiocabili?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Palladino non sta facendo tanto meglio di Juric eppure lo incensano come se avesse fatto 10 vittorie consecutive.

Concordo in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Che giorno di Febbraio, precisamente ?... 🤔

Lo stesso di quando vinsero virtualmente la Champions quest'anno,mi pare il 30 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero positivo: Atalanta che abbandona velleita’ di un posto in Champions. Le prossime due ha Roma e Bologna, magari ci fa il favore di toglier loro dei punti, ma per la quota champions dovrebbero fare un girone di ritorno da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.