Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

20 minutes ago, garrison said:

Ma insomma non aveva ancora tirato in porta, anche se almeno riusciva a tenere per un po' il pallone rispetto al primo tempo.

Dovevano innescare DeKatelare che è il loro faro ma i centrocampisti non han fatto una grande partita, Ederson non mi è piaciuto, troppo impreciso.

Avevano fatto molta fatica anche a battere il Genoa in superiorità numerica tutta la partita peraltro, molto incostanti quest' anno.

Non sono più la squadra del Gasp e si vede. Giocavano a memoria, ma adesso fanno fatica a giocare in velocità e creare occasioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

A me Palladino sembra un altro pompato come Italiano, da quant'è che ha rilevato l'Atalanta? Un mese e mezzo? Beh io ancora devo vedere dargli una svolta a questa squadra.

In campionato 3 vittorie e 3 sconfitte (piuttosto nette, soprattutto a Napoli e Verona). Nelle coppe, Italia e Champions,  invece solo vittorie,  anche belle schiaccianti.  In campionato la svolta non c'è stata. Ma non gli si può addossare grandissime responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh che permaloso e che saccente,menomale che sei così intelligente che sai tutto,anche i pensieri degli altri utenti,sempre e comunque 🤣

Visto che non hai commentato quello che ho scritto (forse perché lo sai benissimo anche tu non essendo stupido che tutte queste cose sulle partite "vendute" sono credibili come i complotti sul falso allunaggio...), ma attacchi  sul personale,  ho preferito darti uno spunto per una nuova interessantissima frontiera per attaccare l'inter anziché rassegnarsi a parlare di calcio in un forum di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

In campionato 3 vittorie e 3 sconfitte (piuttosto nette, soprattutto a Napoli e Verona). Nelle coppe, Italia e Champions,  invece solo vittorie,  anche belle schiaccianti.  In campionato la svolta non c'è stata. Ma non gli si può addossare grandissime responsabilità 

Con Palladino dall' inizio avrebbero 7/8 punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me Palladino sembra un altro pompato come Italiano, da quant'è che ha rilevato l'Atalanta? Un mese e mezzo? Beh io ancora devo vedere dargli una svolta a questa squadra.

Per me è molto strano che si si dimesso così di punto in bianco, senza avere una squadra dietro, dopo una stagione più che buona alla Fiorentina, dopo che ha rilanciato gente come Kean, Fagioli, De Gea etc. Per me deve aver percepito qualcosa di marcio, qualcosa che da fuori non si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ogni volta che vedo questa foto mi viene voglia di ruttargli in faccia. 

Come dice sempre Claudio Zuliani "l'unico dirigente nella storia del calcio che ha festeggiato lo stesso scudetto con due squadre diverse"... :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non sono più la squadra del Gasp e si vede. Giocavano a memoria, ma adesso fanno fatica a giocare in velocità e creare occasioni. 

Mah, per loro Lookman è decisivo e quest' anno tra la telenovela estiva ed ora che è via per un mese, è una grave perdita.

Scamacca rientrato da poco è sempre a rischio, Retegui segnava molto di più.

Poi anche Scalvini sempre fuori ed Ederson che ha abbassato il rendimento.

Stanno però facendo una grande Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Per me è molto strano che si si dimesso così di punto in bianco, senza avere una squadra dietro, dopo una stagione più che buona alla Fiorentina, dopo che ha rilanciato gente come Kean, Fagioli, De Gea etc. Per me deve aver percepito qualcosa di marcio, qualcosa che da fuori non si vede

Eh beh, visto come va la fiorentina non è da escludere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, se da anni sono considerati la pu***na dei cinqueperisti, ci sarà pur un motivo .ghgh 

Ma non c'entra manco la storia dello scansamento. Ti invito a vedere Atalanta Juve un anno fa. La Juve che ha fatto un partitone e segnato dopo un'ora. l'Atalanta che alla prima occasione segna. 

Sono sicuro anzi mi gioco la casa che se su quel traversone su cui va Samardzic fosse stata una delle altre 18 squadre di a la porta la centra ma non perché lo ha fatto di proposito ma perché NON SCHERZO quando dico che l inter è una entità malefica che le competizioni le ruba non le conquista. Quel gol di Samardzic grida vendetta ma io ripeto credo nel karma e arriva il momento in cui dovranno patire le conseguenze delle loro malefatte (non è un caso che il 31 maggio 2025 siano stati loro i protagonisti della più grande umiliazione della storia dello sport. Più fai del male al mondo e più il karma ti punisce. Il 31 maggio 2025 hanno sofferto con gli interessi le malefatte fatte. Anche a questo giro aspetto e voglio vedere quando arriva quel momento in cui la pagheranno cara (e non è una battuta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

165050664-a4b1e28b-468a-4f40-86b0-3f24dc

Il loro presidente .@@

Inferiori da sempre e per sempre

un clown senza morale

un personaggio che ho letteralmente cancellato dalla storia della Juventus

Giuda Iscariota a confronto era degno di maggior stima

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me interessano quelle che stanno davanti non quelle che stanno dietro. 

Voglio recuperare punti su chi sta davanti .

Già alla prossima secondo me qualcosa rosicchiamo a chi sta davanti 

Quanto valiamo si vedrà con il Napoli in casa, dovremmo arrivare allo scontro molto vicini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Visto che non hai commentato quello che ho scritto (forse perché lo sai benissimo anche tu non essendo stupido che tutte queste cose sulle partite "vendute" sono credibili come i complotti sul falso allunaggio...), ma attacchi  sul personale,  ho preferito darti uno spunto per una nuova interessantissima frontiera per attaccare l'inter anziché rassegnarsi a parlare di calcio in un forum di calcio.

In un forum di calcio si parla di calcio,tu dovresti saperlo bene ( non credo perché continui a fare altro nel 98% dei messaggi ) visto che ti avranno cancellato circa 732 messaggi ( probabilmente di più ma non sono sempre sul forum per fare una stima realistica ) dove andavi off topic giudicando,e spesso offendendo,vari utenti,invece che parlare di calcio

Io ti ho chiesto,per curiosità,se questi concetti dove giudichi i vari tifosi li copi e incolli da qualche parte,ma se non vuoi rispondere fa nulla,pace,ma almeno un OT lo volevo fare pure io

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

165050664-a4b1e28b-468a-4f40-86b0-3f24dc

Il loro presidente .@@

Inferiori da sempre e per sempre

Il loro presidente nel prepartita implicitamente ha ammesso che devono battere la strada anche solo per iscriversi in palestra .ehm

Quoto

Sostituire Dumfries? Posso escludere in maniera categorica Palestra. Non è un obiettivo, è dell'Atalanta, è inutile battere strade che non portano a nulla. Guarderemo al mercato ben sapendo che è un mercato povero, senza tante soluzioni. Ma noi come tutte abbiamo l'obbligo di verificare se si può aggiungere qualcosa ad un gruppo che si è già dimostrato all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Mah, per loro Lookman è decisivo e quest' anno tra la telenovela estiva ed ora che è via per un mese, è una grave perdita.

Scamacca rientrato da poco è sempre a rischio, Retegui segnava molto di più.

Poi anche Scalvini sempre fuori ed Ederson che ha abbassato il rendimento.

Stanno però facendo una grande Champions.

Senza Lookman e Retegui hanno perso molto. Ma gli altri non sembrano più quelli che rendevano probabilmente al di sopra delle loro possibilità con Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

In un forum di calcio si parla di calcio,hai detto bene,tu dovresti saperlo bene ( non credo perché continui a fare altro nel 98% dei messaggi ) visto che ti avranno cancellato circa 732 messaggi ( probabilmente di più ma non sono sempre sul forum per fare una stima realistica ) dove andavi off topic giudicando,e spesso offendendo,vari utenti,invece che parlare di calcio

Io ti ho chiesto,per curiosità,se questi concetti dove giudichi i vari tifosi li copi e incolli da qualche parte,ma se non vuoi rispondere fa nulla,pace,ma almeno un OT lo volevo fare pure io

No li scrivo ogni volta, perché è quello che penso.

E penso che il topic ed il Forum della Juve meriti tifosi migliori, non una versione degli interisti ancora più rancorosa e complottista  di quella che si leggeva nel circo inter.

E scrivere che l' inter o il Napoli si compra le partite o gli arbitri ecc, non è parlare di calcio.

Se mi oscurano alcuni messaggi, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Il loro presidente nel prepartita implicitamente ha ammesso che devono battere la strada anche solo per iscriversi in palestra .ehm

Beh, il mercato di gennaio è effettivamente un mercato che raramente ha cambiato i valori. Si cerca di mettere delle pezze ma i giocatori migliori a gennaio non si muovono quasi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita comunque decisa da due episodi oggettivamente clamorosi, uno in difesa e l'altro in attacco da parte della squadra che ha perso.

trovo normale farsi domande, specialmente perché i risultati consecutivi dell'Atalanta contro le blatte in questi anni sono un altro dato oggettivo lì da vedere. e stiamo parlando dell'Atalanta più forte di sempre, non di una neopromossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh, il mercato di gennaio è effettivamente un mercato che raramente ha cambiato i valori. Si cerca di mettere delle pezze ma i giocatori migliori a gennaio non si muovono quasi mai 

Oddio basta pagare, come facemmo noi, malauguratamente, con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oddio basta pagare, come facemmo noi, malauguratamente, con Vlahovic.

Ma infatti quelle di solito sono le eccezioni a gennaio.  Noi eravamo costretti a prendere un attaccante e la fiorentina fiutó l'affare.  E Vlahovic spingeva per venire da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti quelle di solito sono le eccezioni a gennaio.  Noi eravamo costretti a prendere un attaccante e la fiorentina fiutó l'affare.  E Vlahovic spingeva per venire da noi. 

Con l'ingaggio che gli abbiamo dato, te credo.

Il mercato di gennaio, certo, e' fatto quasi tutto di pagherò, però adesso da qualche anno a questa parte è molto più mosso almeno da noi, è un mercato vero, una volta era proprio solo "di riparazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Atalanta è bluff ipergonfiato dal fatto che giocavano alla morte contro le piccole e venivano fuori risultati roboanti. Una squadra buona come ce ne sono a decine, gonfiata da una narrazione leccaculista.

L'anno scorso faceva già acqua ma Retegui è stato una sentenza per buona parte della stagione, gli ha salvato la stagione e gliel'ha salvata quel trittico autunnale che culminò con la vittoria di Napoli, ma spesso Carnesecchi era il migliore in campo.

Sì certo l'Europa League... che hanno vinto pure Villarreal, Eintracht, Siviglia e Tottenham .asd. Quando il livello si è alzato hanno fatto sempre cilecca.

L’avessimo vinta noi l’Europa League…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

Morale della favola non abbiamo guadagnato un punto su nessuno a sto giro che sfiga 

Tutte avevano impegni abbastanza semplici,pure la roma domani

Il prossimo turno invece potrebbe esserci favorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.