Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Il loro presidente nel prepartita implicitamente ha ammesso che devono battere la strada anche solo per iscriversi in palestra .ehm

Beh, il mercato di gennaio è effettivamente un mercato che raramente ha cambiato i valori. Si cerca di mettere delle pezze ma i giocatori migliori a gennaio non si muovono quasi mai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita comunque decisa da due episodi oggettivamente clamorosi, uno in difesa e l'altro in attacco da parte della squadra che ha perso.

trovo normale farsi domande, specialmente perché i risultati consecutivi dell'Atalanta contro le blatte in questi anni sono un altro dato oggettivo lì da vedere. e stiamo parlando dell'Atalanta più forte di sempre, non di una neopromossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh, il mercato di gennaio è effettivamente un mercato che raramente ha cambiato i valori. Si cerca di mettere delle pezze ma i giocatori migliori a gennaio non si muovono quasi mai 

Oddio basta pagare, come facemmo noi, malauguratamente, con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oddio basta pagare, come facemmo noi, malauguratamente, con Vlahovic.

Ma infatti quelle di solito sono le eccezioni a gennaio.  Noi eravamo costretti a prendere un attaccante e la fiorentina fiutó l'affare.  E Vlahovic spingeva per venire da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti quelle di solito sono le eccezioni a gennaio.  Noi eravamo costretti a prendere un attaccante e la fiorentina fiutó l'affare.  E Vlahovic spingeva per venire da noi. 

Con l'ingaggio che gli abbiamo dato, te credo.

Il mercato di gennaio, certo, e' fatto quasi tutto di pagherò, però adesso da qualche anno a questa parte è molto più mosso almeno da noi, è un mercato vero, una volta era proprio solo "di riparazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Atalanta è bluff ipergonfiato dal fatto che giocavano alla morte contro le piccole e venivano fuori risultati roboanti. Una squadra buona come ce ne sono a decine, gonfiata da una narrazione leccaculista.

L'anno scorso faceva già acqua ma Retegui è stato una sentenza per buona parte della stagione, gli ha salvato la stagione e gliel'ha salvata quel trittico autunnale che culminò con la vittoria di Napoli, ma spesso Carnesecchi era il migliore in campo.

Sì certo l'Europa League... che hanno vinto pure Villarreal, Eintracht, Siviglia e Tottenham .asd. Quando il livello si è alzato hanno fatto sempre cilecca.

L’avessimo vinta noi l’Europa League…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

Morale della favola non abbiamo guadagnato un punto su nessuno a sto giro che sfiga 

Tutte avevano impegni abbastanza semplici,pure la roma domani

Il prossimo turno invece potrebbe esserci favorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

partita comunque decisa da due episodi oggettivamente clamorosi, uno in difesa e l'altro in attacco da parte della squadra che ha perso.

trovo normale farsi domande, specialmente perché i risultati consecutivi dell'Atalanta contro le blatte in questi anni sono un altro dato oggettivo lì da vedere. e stiamo parlando dell'Atalanta più forte di sempre, non di una neopromossa.

Guarda, io penso che una delle squadre che Gasperini odia di più sia l'Inter.  Ma proprio non ce la fa a batterla,  forse il suo modo di giocare è deleterio contro di loro. Non penso proprio lo faccia di proposito a perdere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biaginus ha scritto:

Morale della favola non abbiamo guadagnato un punto su nessuno a sto giro che sfiga 

Aspettiamo il prossimo turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

L’avessimo vinta noi l’Europa League…

La Juventus non deve partecipare MAI alla Europa League.

Non è la gloriosa coppa Uefa dei bei tempi, ma un torneo al quale partecipano le perdenti.

E una Juve che non arriva nelle quattro È UNO SCHIFO. Qualcosa da non augurarsi MAI.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda, io penso che una delle squadre che Gasperini odia di più sia l'Inter.  Ma proprio non ce la fa a batterla,  forse il suo modo di giocare è deleterio contro di loro. Non penso proprio lo faccia di proposito a perdere.  

mah, li odierà anche ma ci è pure andato da loro. ma ammetto il mio limite, forse ho un concetto tutto mio dell'odio.

detto questo, rimane il filotto impressionante di sconfitte, spesso con goleade, subito negli ultimi anni che boh.

e ti parlo da mezzosangue bergamasco è, per cui mi rode ancora di più il culoo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

mah, li odierà anche ma ci è pure andato da loro. ma ammetto il mio limite, forse ho un concetto tutto mio dell'odio.

detto questo, rimane il filotto impressionante di sconfitte, spesso con goleade, subito negli ultimi anni che boh.

e ti parlo da mezzosangue bergamasco è, per cui mi rode ancora di più il culoo

Ma li odia proprio da dopo che è stato da loro. Non si lasciarono molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non si muovono ed in generale trovi poco se di soldi non ne hai

Chi ha il soldo qualcosa può trovare 

Mi piaceva sottolineare che nonostante tutto sono sempre in braghe di tela e ce lo conferma il don 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minutes ago, biaginus said:

Si sapeva che era un turno interlocuturio. Milan in casa contro degli scapatti di casa, Napoli gonfiato dalla supercoppa contro una squadra che non aveva tutto sto bisogno di punti... Inter contro una squadra che batte sempre...pure la Roma vincerà col solito 1-0 domani..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si sapeva che era un turno interlocuturio. Milan in casa contro degli scapatti di casa, Napoli gonfiato dalla supercoppa contro una squadra che non aveva tutto sto bisogno di punti... Inter contro una squadra che batte sempre...pure la Roma vincerà col solito 1-0 domani..

Pienamente d'accordo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

Sono andato a guardare i precedenti e se non hanno scritto una caxxata l' Atalanta ha perso le ultime nove partite consecutive. Io credo che sia una roba fuori dal mondo , il famoso scansuolo ogni tanto contro di noi vinceva e pareggiava 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Sono andato a guardare i precedenti e se non hanno scritto una caxxata l' Atalanta ha perso le ultime nove partite consecutive. Io credo che sia una roba fuori dal mondo , il famoso scansuolo ogni tanto contro di noi vinceva e pareggiava 

Niente caxxate, numeri impietosi

Ultima vittoria dell' Atalanta: 11/11/2018

Ultimo pareggio: 16/01/2022

9 vittorie prescitte nelle ultime 9: 22 gol fatti e 5 subiti 

Ultimo gol segnato dall' Atalanta: 04/11/2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Roba fuori dal mondo si. Come lo sono anche le nostre 7 sconfitte consecutive a Napoli.  Inaccettabili 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Niente caxxate, numeri impietosi

Ultima vittoria dell' Atalanta: 11/11/2018

Ultimo pareggio: 16/01/2022

9 vittorie prescitte nelle ultime 9: 22 gol fatti e 5 subiti 

Ultimo gol segnato dall' Atalanta: 04/11/2023

Se fosse la Juventus al posto delle 💩💩 mi immagino i commenti degli altri ripeto anche la scafatese un paio di pareggi li avrebbe portati a casa. Non si possono perdere nove partite consecutive!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gasperini allena la Roma...

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La Juventus non deve partecipare MAI alla Europa League.

Non è la gloriosa coppa Uefa dei bei tempi, ma un torneo al quale partecipano le perdenti.

E una Juve che non arriva nelle quattro È UNO SCHIFO. Qualcosa da non augurarsi MAI.

O che esce ai gironi e può giocarsi la finale allo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.