Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Noi per là squadra che abbiamo non dobbiamo vedere Inter e Napoli e forse neanche il Milan, ma Roma,Bologna e Atalanta…due di queste hanno perso punti…la Roma si sapeva che avrebbe vinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo turno la Roma rimane l'unico ostacolo al quarto posto. Bologna Como e Atalanta al momento fuori dai giochi, io spero in un calo del Milan ma è soltanto una speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo contro il Genoa che questi dovrebbero perdere punti. Comunque abbiamo guadagnato punti su Bologna, Lazio, Sassuolo, Atalanta, e Udinese. La prossima contro il Lecce sarà piu importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che credessi che il genoa battesse la rometta, però non mi resta che sperare che i bergamaschi facciano lo scherzetto all' ex Gasp nella prossima partita.

Noi avremo il Lecce, tre punti che sarebbero molto importanti per il quarto posto... 

Non che credessi che il genoa battesse la rometta, però non mi resta che sperare che i bergamaschi facciano lo scherzetto all' ex Gasp nella prossima partita.

Noi avremo il Lecce, tre punti che sarebbero molto importanti per il quarto posto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace lo zamparinismo, ma dopo sta partita De Rossi merita l'esonero. Baci e abbracci, "sarò sempre romanista" ecc. Sono cose che vanno bene se almeno fai una partita decorosa, non se prendi 3 pere in mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.