Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di cartellino non sarei sicuro 😅 ci saranno molti club sul giocatore, di ingaggio invece si. E comunque a noi Frattesi non serve, sarebbe stato utile qualora un club arabo ci togliesse dalle 00 Koop e con Mck che non rinnova, ma sempre in ottica estate non ora 

Si ed anche bene…

spellare gli idioti…

Dici che a 25 + bonus non lo cedono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è che definisco le qualità di un giocatore in base all'obiettivo della squadra, anzi è il contrario.

Se a 25 anni sei in una squadra che fatica a salvarti trovo complicato che le tue caratteristiche possano essere utili (da titolare) in una squadra che vuole ambire a tornare a vincere.

Questo é confondere obiettivi di squadra (salvarsi) con qualità dei calciatori. 

In una squadra che manca di regia é ovvio che le qualità di Bernabè possano tornare utili. Diverso discorso é dire che possa reggere la pressione della nostra maglia, quello é un altro discorso che però trova soluzione solo rispetto ai fatti. 

Poi che quest'anno si possa ambire a vincere qualcosa é l'ennesima cosa su cui discordiamo. Quest'anno c'è da costruire, creare un'amalgama di squadra e iniziare a mettere i tasselli necessari. 

Poi Bernabè non andrà bene o potrà fare solo la riserva, in estate prendi il titolare. 

C'è da creare la struttura, il resto verrà di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

In realtà Frattesi è in grado di piazzare filtranti (l’anno scorso aveva ottimi numeri in questo fondamentale), ma risalta quando lo sviluppo dell’azione avviene in velocità e campo aperto.

In campo chiuso sicuramente fa molta più fatica 

Si peccato che alla Juve il 90% delle partite le giochi in spazi stretti. D'altronde se sia per Inzaghi che per Chivu è l'ultimo cc ci sarà un motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Dici che a 25 + bonus non lo cedono?

A gennaio non gli conviene perché il giocatore sta dimostrando il suo valore che può solo crescere. A giugno monetizzeranno al meglio. C’è la fila sul giocatore, per me andrà in premier…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Genoa Juve può essere più larga e può riguardare perin e adzic al Genoa con Norton cuffy alla juve

secolo xix

se adzic in prestito secco, si può ragionare. ma poi serve secondo portiere (servirebbe titolare serio in verità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti vuole frattesi a tutti i costi, l ha chiesto alla dirigenza

fabrizio romano

lo conosce bene e, se sta facendo fuoco e fiamme per averlo avrà i suoi buoni motivi! Di Spalletti mi fido ad occhi chiusi.

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Mamma mia .doh

ma mamma mia cosa? Che piscia in testa a quasi tutti i ns centrocampisti.

48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza andare lontano, Locatelli è arrivato alla Juve a 23 anni dopo stagioni da protagonista al Sassuolo (e vincendo un Europeo) mentre Bernabè arriverebbe a 25 anni dopo aver lottato per salvarsi a Parma, per me resta un investimento rischioso.

L'unica considerazione è il contratto in scadenza a Giugno 2027 che magari non vuole rinnovare e quindi può partire a prezzo di "saldo".

PS: avrà ottime doti in rifinitura ma in serie A in un campionato e mezzo ha fatto 1 assist (al 91esimo dell'ultima giornata dell'anno scorso quando l'Atalanta ha smesso di giocare al 45esimo.

concordo. Giocatore normale che sposterebbe un belin di niente. Per  giunta è anche mezzo marcio...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Si peccato che alla Juve il 90% delle partite le giochi in spazi stretti. D'altronde se sia per Inzaghi che per Chivu è l'ultimo cc ci sarà un motivo

Il giocatore non è scarso, non gioca perché i cartonati hanno i titolari più forti dello stesso giocatore e forse le sue continue lamentele non sono state digerite in società 

Comunque premesso questo, a gennaio meglio lasciarlo lì, a noi non serve ora. Abbiamo Mckennie….poi in estate se non rinnova l’americano se ne potrà parlare. Oggi faremmo solo un favore alle merrrrde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo conosce bene e, se sta facendo fuoco e fiamme per averlo avrà i suoi buoni motivi! Di Spalletti mi fido ad occhi chiusi.

ma mamma mia cosa? Che piscia in testa a quasi tutti i ns centrocampisti.

concordo. Giocatore normale che sposterebbe un belin di niente. Per  giunta è anche mezzo marcio...

Sto iniziando a sperare che prendano veramente Bernabè per venirvi a cercare tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non lo conosco affatto e sono dovuto andare sul tubo per avere una minima idea 

Magari diventa Messi, ma mi stoppa subito il fatto che sia un nanaccio 

Un minimo di struttura fisica serve nel calcio di oggi

Mi rendo conto che siano caxxate/fissazioni ma poi ne faccio anche questione prettamente personale ed estetica, un giocatore con leve più lunghe lo trovo decisamente più elegante ed armonico da vedere...Yildiz ad esempio è 1.85 o 1.87 fisicamente è ben messo, Yamal 1.80, Bellingham 1.86, Musiala 1.84, Zizou era 1.85 

Quando si muovono questi mi lasciano un senso diverso rispetto alle movenze di gente più bassa con baricentro più basso come Karetsas o lo stesso Conceicao o perfino Messi 

Per dire...uno che a me fa ancora sbavare a 34 anni già solo per movenze e per come tocca la palla è Mahrez...e pure lui quantomeno è 1.80 

Non se ne trova uno simile all'algerino?

Attenzione si non è un mostro ma è 1,75,il ragazzo è cresciuto. 
per dire sia Guler che Cherki sono alti come lui più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Flamenco vuole Jairo notte , offerta dic30 milioni rifiutata il cruzeiro ne vuole 40

la Juve ha il 30% sulla vendita

michele de blasis

E questo chi cazz'é?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh 15/18 milioni ce li possono dare quelli del Barcellona se proprio desiderano tanto il fenomeno serbo

Dai fateci sto piacere.

Oddio, a gennaio possiamo anche spedirglielo gratis che così ci risparmiamo lo stipendio..., tanto prima di aprile non lo si vede in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Flamenco vuole Jairo notte , offerta dic30 milioni rifiutata il cruzeiro ne vuole 40

michele de blasis

Jairo " Kaio Jorge" Notte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Esattamente 

l’unico motivo per cui accetterei Frattesi è solo se sia una richiesta esplicita di Spalletti (di cui mi fido tanto).

Per il resto: a noi servono un regista forte e un vice Yildiz a gennaio. Eventualmente un terzino destro, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sto iniziando a sperare che prendano veramente Bernabè per venirvi a cercare tra qualche mese.

Tranquillo li cerchi anche se pigliano Frattesi

Per menaje sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Il giocatore non è scarso, non gioca perché i cartonati hanno i titolari più forti dello stesso giocatore e forse le sue continue lamentele non sono state digerite in società 

Comunque premesso questo, a gennaio meglio lasciarlo lì, a noi non serve ora. Abbiamo Mckennie….poi in estate se non rinnova l’americano se ne potrà parlare. Oggi faremmo solo un favore alle merrrrde

Tra 5 mezzali da loro lui è la 5° scelta quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kaio Jorge 

.asd ho pure googlato Jairo Notte 

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tranquillo li cerchi anche se pigliano Frattesi

Per menaje sefz 

La storica ed atavica passione per i centrocampisti mezzi fondisti con i piedi a * circolare... Ma che male abbiamo fatto? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E questo chi cazz'é?

Kaio Jorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

stai quotando la persona sbagliata. Io sono per i parametri zero con le contro00. E a giugno ce ne sono 3 o 4 di interessanti.

Almeno con me, il giochino della roulette russa, non funziona più. Anche basta con giovani di belle speranze sperando (e pregando) che dimostrino qualcosa con la nostra maglia! Voglio ritornare a vincere nell'immediato, anche basta co 'sta Juvinese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

cioè il flamengo ne ha offerto 30, rifiutati (!) perchè ne vogliono 40 (!!)

.chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tipo che gli regaliamo Perin dandogli la buonuscita, gli prestiamo Adzic pagandogli l'ingaggio e loro ci danno a Luglio 2026 Norton Cuffy alla cifra simbolica di 30 ml?

Perfetto. Manca mandas a 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. "Jairo Notte" era un nome che mi dava delle belle vibes ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Esattamente 

l’unico motivo per cui accetterei Frattesi è solo se sia una richiesta esplicita di Spalletti (di cui mi fido tanto).

Per il resto: a noi servono un regista forte e un vice Yildiz a gennaio. Eventualmente un terzino destro, stop.

Togli l'eventualmente. Un terzino destro serve come il pane ancora più dato che abbiamo palesemente scartato Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.