Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ruben Neves è quello che ci serve.

Frattesi per me buono per le rotazioni.

Neves dipende dalla voglia che ha di tornare su ritmi più elevati, 

La possibilità che voglia tornare solo per prepararsi al mondiale non è da escludere 

Frattesi non verrà mai se deve fare le rotazioni. Starebbe lì

In conclusione: a me sto mercato fa già tremare .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non che le cessioni dei giovani mi abbiano entusiasmato ma c'erano anche da trovare le risorse per riscatatre Kalulu, Nico Gonzales, Di gregorio, Conceicao e magari qualcuno che dimentico.

Da qualche parte andavano trovati eh....

I giudizi prematuri sono sempre sbagliati.

Ma ancora con la storia dei riscatti? L'unico che non era già conteggiato a bilancio era quello di Kalulu, per gli altri i costi annuali non sarebbero cambiati di una virgola avendoli già considerati come acquisti definitivi.

Comolli ha avuto AMPIA possibilità di agire sul mercato... possibilità mandata in vacca sperperando soldi per Openda, JoaoMario, Zhegrova, David e riscattando (non c'era nessun obbligo) Conceicao a cifre elevatissime per cartellino e ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Si parla dello United che andrebbe dritto su McTominay con 60 mln. Il Napoli potrebbe cederlo avendo problemi di liquidità.

In tal caso Ruben Neves potrebbe essere più raggiungibile.

tipico del MU..vedi pogba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma ancora con la storia dei riscatti? L'unico che non era già conteggiato a bilancio era quello di Kalulu, per gli altri i costi annuali non sarebbero cambiati di una virgola avendoli già considerati come acquisti definitivi.

Comolli ha avuto AMPIA possibilità di agire sul mercato... possibilità mandata in vacca sperperando soldi per Openda, JoaoMario, Zhegrova, David e riscattando (non c'era nessun obbligo) Conceicao a cifre elevatissime per cartellino e ingaggio

dai su se critichiamo pure conceicao adesso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Si parla dello United che andrebbe dritto su McTominay con 60 mln. Il Napoli potrebbe cederlo avendo problemi di liquidità.

Sarebbe veramente tragicomico se lo United davvero riacquistasse McTominay a 60 milioni, e sono pure perplesso riguardo l'eventuale "sì " del giocatore a tornare nel porcile d'oro di Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, ogni lavoro fatto bene, può anche essere fatto meglio (al Tolosa con risorse inesistenti ha fatto comunque molto bene coi giovani).

Sul mercato "da fuori" avevamo Giuntoli che al Napoli ha fatto faville ma é stato bocciato subito...Comolli non é partito in modo entusiasmante ma diamogli tempo, senza pretendere la luna visto che non ha le risorse del City o del PSG.

Eh ma io per la prima squadra io ho veramente paura di quell’immondizia che chiamiamo algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Favorevolissimo al ritorno di Chicco.

Mai digerito il fatto che sia stato mandato via come un lebbroso.

Cosa deve fare ancora per dimostrare che è bollito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Contggiati o meno sempre pagarli dovevi eh...anche perché non ci potevamo permettere un mega rosso di bilancio (di nuovo...), quindi le plusvalenze erano necessarie (anzi lo saranno ancora), io penso che Comolli avesse margini di manovra MOLTO ridotti.

Se i soldi siano stati tutti sperperati vedremo (Conceicao ad esempio ha fatto benissimo a riscattarlo e le cifre nel mondo odierno del calcio non sono certo elevatissime).

Poi se si vuole criticarlo a prescindere, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

e hanno fatto bene a venderlo, mica puoi tenere tutti..

Però ora cerchiamo un vice Yildiz.

Andava tenuto lui e Adzic mandato in prestito. 

Errore di Comolli abbastanza palese per quel che mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Fosse vero, altra  barzelletta United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

io non capisco come si possono dare giudizi così trancianti ad una figura entrata da pochi mesi, che ha dovuto operare in un contesto limitatissimo dal punto di vista delle risorse.. considerando anche che il 60% del mercato era già fatto dagli impegni presi da Giuntoli nei mercati precedenti.. 
la struttura l'ha definita adesso, con l'ingresso di Ottolini. diamogli tempo e fiducia per poter lavorare, intanto la scelta dell'allenatore pare si sia rivelata giusta, vediamo con una struttura definita come si muoveranno.. 

Il giudizio è tranciante perché non è limitato solo al mercato disastroso (in un contesto per nulla limitatissimo come si vuol far credere).

La parte più preoccupante è quella relativa alla strategia generale, non ai singoli acquisti. 

E' stato confermato un tecnico che giocava in modo ben definito per poi fare un mercato senza capo né coda a livello di caratteristiche ancor prima che di valori assoluti.

I giocatori si possono anche sbagliare... ma qui parliamo proprio di accumulare una accozzaglia di giocatori senza il minimo criterio.

Io sono il primo che ha sempre predicato si debba aspettare prima di dare un giudizio complessivo su un dirigente, ma qui mi pare si stia al di sotto del minimo sindacale per chi debba guidare la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me frattesi non entusiasma..ma una volta tanto possiamo dare ad un allenatore un calciatore chiest da lui e non da noi tifosi?altrimenti continuiamo a comprare e poi ritrovarli in panca o tribuna ad ammuffire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Eh ma io per la prima squadra io ho veramente paura di quell’immondizia che chiamiamo algoritmo.

In base a quale conoscenza/dato/esperienza pensi che sia "immondizia"? E sai come viene usato in concreto per parlare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

e hanno fatto bene a venderlo, mica puoi tenere tutti..

Yildiz non ha sostituti. Non mi è sembrata una vendita geniale (in generale vedo ben poco di geniale in questo corso), peraltro a prezzi irrisori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.