Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Miretti per Rovella?

Rovella é strarotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Mombly aveva ragione oggi su Koop avanzato

Alla fine è un 352 con Koop mezzala e Openda - Yildiz davanti, è una soluzione sensata se Spalletti vede Zhegrova solo come subentrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Beh sì, se avessimo tenuto Mbangula e Weah ora non staremmo alla ricerca di un vice Yildiz e un terzino destro... però con la logica del senno di poi avremmo da recriminare sul 70% delle operazioni di mercato degli ultimi 2 anni (Huijsen > Kelly/rinnovo di Rugani, Soulé > N. Gonzalez, Kean > prestito di Muani, ecc.) 

Siete consapevoli che quello in grassetto ha collezionato ammonizioni e espulsioni e si fa fare le rovesciate in faccia? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma Koopmeiners tornato sotto punta? Uh mamma

Invece fa benissimo a provarlo li 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Invece fa benissimo a provarlo li 

Dipende

Con motta e Tudor ha fatto veramente male

Se pensa di recuperarlo ben venga ma sinceramente io ho perso abbastanza le speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tutte cose sensate.

Ma gli acquisti sensati? 

Secondo me non serve acquistare tanto per, serve pigliare campioni.

A Gennaio sicuramente impossibile, a giugno speriamo almeno 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Dipende

Se pensa di recuperarlo ben venga ma sinceramente io ho perso abbastanza le speranze 

Io no. Perché le difficoltà incontrate da Koopmeiners son quelle che incontra chiunque vada allo United negli ultimi 5 anni.

Vedi Hojlund. Da 9 a Bergamo, da 5 a Manchester, da 9 a Napoli....

Eravamo (o siamo ancora?) una squadra dove rendere al top era difficile semplicemente perché giravamo e giocavamo male.

Con Spalletti sembra che le cose stiano cambiando e quindi sono abbastanza certo che Koop tornerà ad essere un buon giocatore (non un fenomeno perché quello non lo era manco prima, anche se lo abbiamo pagato come se lo fosse)

8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siete consapevoli che quello in grassetto ha collezionato ammonizioni e espulsioni e si fa fare le rovesciate in faccia? 

Speriamo continui così a lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sono consapevole che è il difensore U21 migliore in assoluto insieme a Cubarsi, qualsiasi difetto difensivo può essere limato nel giro di pochi anni. Poi mi risulta che sia stato espulso una sola volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque queste voci ci fanno capire anche come di 10 che ne escono solo 1 ne può essere vera.

Si parlava di Spalletti "colpito" da Miretti ecc e ora è il primo a partire 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, lord yupa said:

Dipende

Non sarei entusiasta... ma forse ci salva da Frattesi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A Spalletti piace un sacco Mckennie, io penso lo rinnoveranno il prossimo anno 

Ennesimo allenatore che passa dalle nostre parti ed esalta McKennie. Magari il ragazzo è davvero forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, lord yupa said:

Dipende

Non sarei entusiasta... ma forse ci salva da Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Io no. Perché le difficoltà incontrate da Koopmeiners son quelle che incontra chiunque vada allo United negli ultimi 5 anni.

Vedi Hojlund. Da 9 a Bergamo, da 5 a Manchester, da 9 a Napoli....

Eravamo (o siamo ancora?) una squadra dove rendere al top era difficile semplicemente perché giravamo e giocavamo male.

Con Spalletti sembra che le cose stiano cambiando e quindi sono abbastanza certo che Koop tornerà ad essere un buon giocatore (non un fenomeno perché quello non lo era manco prima, anche se lo abbiamo pagato come se lo fosse)

Speriamo continui così a lungo 

Sono molto d'accordo sul tuo discorso 

Anche perché hai espresso dei concetti che io stesso ho scritto qui dentro in passato 

Semplicemente io sarei molto più prudente riguardo la gestione Spalletti. Una squadra che singhiozza da 5 anni non guarisce improvvisamente in un mese. Già stasera se non vinci ritorniamo a maledirci a vicenda e ritorna il pessimismo.

Ci vuole pazienza perché il percorso di guarigione sarà parecchio lungo.

Quanto a koop, l'ho visto abbastanza bene nelle ultime partite da centrale di sx. Spero che Spalletti abbia visto giusto perché in generale metterlo di qua e di là non so quanto possa aiutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie? E’ un grande calciatore sa fare tutto e porta sempre a casa il duello con l avversario

spalletti

Sicuramente lo rinnovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sono molto d'accordo sul tuo discorso 

Anche perché hai espresso dei concetti che io stesso ho scritto qui dentro in passato 

Semplicemente io sarei molto più prudente riguardo la gestione Spalletti. Una squadra che singhiozza da 5 anni non guarisce improvvisamente in un mese. Già stasera se non vinci ritorniamo a maledirci a vicenda e ritorna il pessimismo.

Ci vuole pazienza perché il percorso di guarigione sarà parecchio lungo.

Quanto a koop, l'ho visto abbastanza bene nelle ultime partite da centrale di sx. Spero che Spalletti abbia visto giusto perché in generale metterlo di qua e di là non so quanto possa aiutarlo.

Assolutamente,siamo lungi dall' essere fuori dal tunnel ma almeno si intravede un po' di luce 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Assolutamente,siamo lungi dall' essere fuori dal tunnel ma almeno si intravede un po' di luce 👍

Guarda lo credevo anche con quel girone di andata dell'ultimo anno di allegri, o con le prime partite di Motta

Speriamo sia la volta buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, AndrewGD said:

Sicuro che Danilo li consiglia di virare lontano da Motta. Ma sempre a noi ci capitano gli allenatori felici di non allennare per un anno e mezzo o di piú invece di rilanciarsi?

Intanto vedende le formazioni di Nottingham Forrest vs Man City per vedere se giocava D. Luiz, ho visto che entrambi le squadre hanno solo fatto due sostituzioni ogni uno, invece di noi che al 60o spesso cambiamo mezza squadra come se fosse un amichevole d'estate .

E non si può dire che il city non corra tutto l'anno...

Oggi qui sull'angolo ho letto delle parole di Spalletti...diceva che ormai i moduli non contano, che si fa uno contro uno a tutti campo, il calcio è diverso, ecc...poi vedi Guardiola che ti fa un turnover stile anni 90 col doppio delle partite...non so, ho sempre la sensazione che noi riusciamo sempre a essere indietro, anche quando fai un mezzo passettino avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, endam ha scritto:

La valutazione che fanno del giocatore è un tema. La possibilità della Juventus di prenderlo a quella cifra è un altro. 

In comune:Notizia di mercato ridicola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.