Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa in prestito per 6 mesi? La Juventus ci pensa e Spalletti lo apprezza. Nel taccuino segnati anche altri 4 nomi tra Premier e Liga"

Post in rilievo

19 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si e dopo prendiamo Dybala  Bernardeschi e poi Pjanic regista

Se sta bene fisicamente, Chiesa in prestito è la migliore alternativa possibile a Yildiz. 
Sarebbe da fare subito.

Dybala, Bernardeschi e Pjanic c’entrano nulla. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore finito dopo il grave infortunio subito, una delle poche cose buone fatte da giuntoli è stata la sua cessione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

Se sta bene fisicamente, Chiesa in prestito è la migliore alternativa possibile a Yildiz. 
Sarebbe da fare subito.

Chiesa quindi, stufo di fare panchina fissa a Liverpool,verrebbe a fare panchina alla Juventus?

Scelta molto sensata da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi che non mi fa nè caldo, nè freddo. I nostri ruoli deboli sono altri. Verrebbe a fare la riserva per qualche mese. Incidenza sul livello della squadra, per conto mio, prossima allo zero. Oltre a non gradire i giocatori che sono a tempo e poi se ne vanno, pezze tipiche dei periodi di magra, se fanno bene poi te ne devi comunque separare e trovarne altri, se fanno male hai buttato qualche milione nel wc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non viene da annate positive, ha giocato poco negli ultimi 2 anni e ha già avuto due grossi infortuni, non centra nulla col miglior Chiesa

Ovvio, se venisse da annate positive il Liverpool non lo darebbe di certo. A cosa giova? Toglierebbe solo spazio a David e Openda, che devono avere più minutaggio possibile per essere valutati a fondo in prospettiva del prossimo mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ovvio, se venisse da annate positive il Liverpool non lo darebbe di certo. A cosa giova? Toglierebbe solo spazio a David e Openda, che devono avere più minutaggio possibile per essere valutati a fondo in prospettiva del prossimo mercato estivo

Anche l'ultimo anno alla Juve aveva fatto tante partite anonime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe da fare subito.

Il problema però è proprio quello: sta bene fisicamente? Al livello degli europei 2021 non tornerà mai, ma almeno al 70%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il problema però è proprio quello: sta bene fisicamente? Al livello degli europei 2021 non tornerà mai, ma almeno al 70%?

temo di no, lui di buono aveva solo l'esplosività nelle gambe e la corsa. fine, non aveva nient'altro.

nulla che lo avvicinasse minimamente al padre che al suo confronto è stato un autentico fuoriclasse e che non potrà mai neanche minimamente avvicinare.

visto dal vivo l'ultima partita con la juve, pessima impressione, veramente pessima. fermo e avulso dal gioco.

un inutile orpello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

temo di no, lui di buono aveva solo l'esplosività nelle gambe e la corsa. fine, non aveva nient'altro.

nulla che lo avvicinasse minimamente al padre che al suo confronto è stato un autentico fuoriclasse e che non potrà mai neanche minimamente avvicinare.

visto dal vivo l'ultima partita con la juve, pessima impressione, veramente pessima. fermo e avulso dal gioco.

un inutile orpello

Mi sembra un po' troppo severo come giudizio. Aveva un ottimo tiro, grande spirito di sacrificio, ancora molti margini di miglioramento.

Però è vero che dopo l'infortunio è diventato, se non un "inutile orpello", un giocatore normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ho mai apprezzato i "cavalli" di ritorno,ma se fosse prestito secco,per far rifiatare Yildiz ci potrebbe anche stare.Non mi fa impazzire ma da qui a giugno ti porti un usato che conosce l'ambiente,sperando sia un Borriello qualunque, che segna un gol decisivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti