Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Seriamente lasciamo Palestra all'inda???

Lo pagano coi soldi del monopoly? Chiederanno minimo 50 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

diamogli adzic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheRedDevil said:

L inda e l Atalanta fanno i giochini….

Ne hanno già fatti con lookman e zalewski questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Un conto sono i regali e gli scambi gonfiati su giocatori di piccolo cabotaggio ma Palestra è roba da Premier, ormai.

Per questo giocatore possono prendere soldoni veri, dei pagherò di Marotta se ne fregano altamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Cabal ancora out per il Lecce....ma non era un affaticamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quello che la maggior parte di voi non arriva a concepire e’ che cedere giocatori del vivaio che potrebbero comunque fare le riserve,drena in maniera impressionante le risorse per agire sul mercato!

Faccio un esempio lampante,se noi avessimo in squadra oggi:

Barrenechea in luogo di Koopmeiners(o se si preferisce,Locatelli)

Hujisen in luogo di Kelly

Muharemovic in luogo di Rugani

Soule in luogo di Conceicao

Mbangula in luogo di Openda

Noi oggi avremmo a spanne circa 50mln di costi in meno a bilancio

E ricordo a tutti che per il poco che ha giocato Mbangula con Motta,già aveva segnato 3gol

Piu di Openda 

Uscendo in estate Vlahovic avremmo avuto uno spazio mostruoso x inserire campioni

Mah, non credo proprio che gente come Huijsen o Soule, ad esempio, avrebbe accettato di fare la riserva, così come non credo proprio che gente come Barrenechea, Muharemovic, ma anche lo stesso Huijsen, sarebbero cresciuti in quella maniera se fossero rimasti a marcire in panca in quel di Torino. Secondo me questa cosa che ti tieni i ragazzini della Next Gen come riserve è un po' una leggenda metropolitana, in primis per una questione puramente economica, dato che mantenere una squadra di Serie C sicuramente costa ed in qualche modo ci devi pur rientrare dagli investimenti fatti, in secundis perché i primi a non voler minimamente spendere gli anni più importanti della loro crescita nei professionisti a marcire in panca credo che siano proprio i diretti interessati ed i loro agenti. A mio avviso, tra tutti i giovani ceduti in questi anni, l'unico che avrebbe potuto ripercorrere le orme del suo amico Yildiz è senz'altro Huijsen, ma per il resto è tutta gente da squadra da metà classifica o giù di lì. Al massimo l'unico rimpianto può essere quello di aver sostituito questa gente, sicuramente non (ancora!) da "vera" Juventus, con altra gente altrettanto mediocre, ma che al tempo stesso è costata, costa e purtroppo costerà un botto in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quello che la maggior parte di voi non arriva a concepire e’ che cedere giocatori del vivaio che potrebbero comunque fare le riserve,drena in maniera impressionante le risorse per agire sul mercato!

Faccio un esempio lampante,se noi avessimo in squadra oggi:

Barrenechea in luogo di Koopmeiners(o se si preferisce,Locatelli)

Hujisen in luogo di Kelly

Muharemovic in luogo di Rugani

Soule in luogo di Conceicao

Mbangula in luogo di Openda

Noi oggi avremmo a spanne circa 50mln di costi in meno a bilancio

E ricordo a tutti che per il poco che ha giocato Mbangula con Motta,già aveva segnato 3gol

Piu di Openda 

Uscendo in estate Vlahovic avremmo avuto uno spazio mostruoso x inserire campioni

Che non lo capiscano utenti di un forum ci sta, il problema è che a non metabolizzare questo concetto molto semplice sono dirigenti pagati milioni di euro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

La prima pagina di Gazzetta parla di offerta mostruosa dal Fenerbace per Nkunku

Ho letto di richiesta, a noi, di 32 milioni. La Gazzetta non l’ho vista, in verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena Juventus: quando la dirigenza, qualche settimana fa, ha ragionato su opportunità di attaccanti per il mercato invernale, un nome che ha considerato è quello di Alexander Sorloth dell'Atletico Madrid. Oggi ha cifre troppo alte (oltre 30M€) e non si parla di prestiti, per gennaio non è un nome realistico, anche se qualche informazione è stata chiesta.

Fabrizio Romano

Pippazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Tra i ns soldi per Frattesi e la tessera sconto del 20% che hanno solo loro nel ns campionato, un pagherò tra due anni e sono arrivati alla cifra necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mrBurns said:

Al momento non leggo nomi concreti di centrocampisti da regia. 

Male per dio. 

Si parla di Rodriguez del west ham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Stranamente Comolli ha dato retta a Tudor sulle cessioni ma non sugli acquistisefz

Plusvalenza F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Sandstorm said:

Lo pagano con i soldi di Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un Chiesa in PRESTITO sarebbe l’ideale 

È la seconda volta quest'oggi che sento e leggo questo nome... da dove esce? Il primo è stato un giornalista di Mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Mah, non credo proprio che gente come Huijsen o Soule, ad esempio, avrebbe accettato di fare la riserva, così come non credo proprio che gente come Barrenechea, Muharemovic, ma anche lo stesso Huijsen, sarebbero cresciuti in quella maniera se fossero rimasti a marcire in panca in quel di Torino. Secondo me questa cosa che ti tieni i ragazzini della Next Gen come riserve è un po' una leggenda metropolitana, in primis per una questione puramente economica, dato che mantenere una squadra di Serie C sicuramente costa ed in qualche modo ci devi pur rientrare dagli investimenti fatti, in secundis perché i primi a non voler minimamente spendere gli anni più importanti della loro crescita nei professionisti a marcire in panca credo che siano proprio i diretti interessati ed i loro agenti. A mio avviso, tra tutti i giovani ceduti in questi anni, l'unico che avrebbe potuto ripercorrere le orme del suo amico Yildiz è senz'altro Huijsen, ma per il resto è tutta gente da squadra da metà classifica o giù di lì. Al massimo l'unico rimpianto può essere quello di aver sostituito questa gente, sicuramente non (ancora!) da "vera" Juventus, con altra gente altrettanto mediocre, ma che al tempo stesso è costata, costa e purtroppo costerà un botto in più.

In quale pianeta Conceicao è meglio di Soule????

Hujisen gioca solo nel Real Madrid in effetti alla Juve avrebbe forse potuto essere riserva bah

Nessuno marcisce in panca perché di quelli,Hujisen e Soule potevano benissimo essere titolari e gli altri avrebbero giocato e sarebbero cresciuti ugualmente. Oh poi se vuoi togli muharemovic e rimetti Rugani,come spese cambia poco

Io parlo poi di economia,meglio Barrenechea riserva e Vitinha titolare(per dire) che là combo Locatelli-Koopmeiners 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Ragazzi la cessione di Mbangula e' dovuta al fatto che era stato chiaramente bocciato da Tudor

Con tutto il rispetto, questa è una balla galattica.
Semplicemente come per il 99% delle cessioni degli ultimi anni, son stati venduti quelli con un minimo di valore di mercato per fare cassa.
Perché sennò dovremmo credere pure che Kostic è stato tenuto perché ben visto da Tudor (tra un po' gli preferiva Pinsoglio), che lo scambio Costa Joao Mario fosse stato avallato dal tecnico perchè il secondo ritenuto più pronto (non gioca nemmeno al campetto sotto casa), che Weah, Nico, Savona fossero tutti stati ceduti perché non ritenuti all'altezza (nel ruolo schierava Kalulu per disperazione).
Dietro le nostre cessioni non c'è UNA SINGOLA motivazione legata al campo, purtroppo prima accettiamo tutti questa verità meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che non lo capiscano utenti di un forum ci sta, il problema è che a non metabolizzare questo concetto molto semplice sono dirigenti pagati milioni di euro 

E sai perché??! Perché puntano sempre e solo a salvare il posto x ottenere risultati migliori possibile subito. Non costruiscono 

Il male Elkann dice:voglio una Juve che arrivi in Europa x avere i soldi uefa ma io non metto soldi e i fondi te li trovi sul mercato,vedi te chi vuoi cedere. Ecco che fanno tutti * e sbagliano ugualmente

In un certo senso sono costretti dal satana in proprietà ma non hanno un minimo di orgoglio e ambizione,per questo sono scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

se hai bisogno di testarli sul campo in modo continuativo esistono metodi di cessione dei giocatori mantenendoli sotto controllo.

Con quelli hanno fatto semplicemente carne da plusvalenza a prescindere dall esigenza o meno di dover giocare più o meno titolari 

Fermo restando che un Soule sarebbe titolare anche qui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Adingra Juve: chi è il nuovo obiettivo di Comolli per gennaio in attacco, l’identikit completo e la sua storia

La rete degli osservatori della Juventus continua a scandagliare il mercato internazionale alla ricerca del profilo giusto per completare il reparto avanzato. Se le piste interne e i ritorni di fiamma (come quello ipotizzato per Chiesa) tengono banco, il lavoro “sottotraccia” del team guidato dall’Amministratore Delegato Damien Comolli non si ferma e punta dritto verso il Regno Unito. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul taccuino della dirigenza della Continassa è comparso un nome nuovo, cerchiato in rosso per le sue caratteristiche tecniche specifiche: Simon Adingra.

Il profilo: una freccia ivoriana al Sunderland

Attualmente in forza al Sunderland, Adingra è un esterno d’attacco ivoriano che fa della velocità e dell’imprevedibilità le sue armi migliori. Giocatore brevilineo, capace di agire su entrambe le fasce ma prediligendo quella sinistra per rientrare, è il classico “spacca-partite” in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica dal nulla. Dopo essersi messo in luce in Premier League nelle stagioni passate, la sua avventura con i Black Cats lo ha confermato come un elemento di sicuro affidamento, attirando le attenzioni dei top club europei che cercano freschezza e cambio di passo.

L’identikit perfetto per Spalletti

L’interesse per Adingra non è casuale, ma risponde a una precisa esigenza tattica di Luciano Spalletti. L’allenatore bianconero ha bisogno di alternative valide ai titolari per affrontare la seconda parte di stagione. Con un calendario che non concede tregua e la necessità di gestire le energie di talenti come Yildiz, l’arrivo di un giocatore esplosivo come l’ivoriano permetterebbe di mantenere alto il ritmo della manovra offensiva anche a gara in corso o nelle rotazioni. La Rosea sottolinea come il raggio d’azione degli scout si sia esteso con decisione oltremanica: la pista Adingra è da monitorare con estrema attenzione, perché potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa — sostenibile e tecnicamente mirato — del gennaio bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AG10 ha scritto:

Premesso che non considero Frattesi un premio Nobel di intelligenza, ma mi spieghi perché dovrebbe andar via dall’Inter perché è solo una alternativa e venire da noi per fare…. Solo l’alternativa??

C'è alternativa ed alternativa visto che all Inter è il sesto centrocampista per 3 posti (dietro anche a Sucic e Zielinski)

Alla Juve sarebbe il primo panchinaro di tutti i ruoli centrali praticamente (Thuram Locatelli e i 3/4).

Nella formazione nostra titolare dove vedete posto da titolarissimo per frattesi io sinceramente non lo capisco..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.