Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Soulè è un mezzo giocatore e infatti non è che alla Roma sia diventato il craque della serie A. 

Che poi I nostri esterni facciano schifo è un altro discorso e non va a riabilitare Soulè che non è un esterno da squadra che vuole vincere. 

Il problema è spendere quello che abbiamo speso per Conceicao,non aver venduto Soulè 

Conceicao è forte vero e la Juventus senza di lui soffre. Pagato il giusto per un giocatore di quell'età e di quelle potenzialità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma Neves non è più in ottica giugno? 

Non penso si liberi subito a gennaio dall'Al Hilal

Ho letto che Mendes vuol liberarlo adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me per Douglas Luiz le presenze devono durare più di 45 minuti. Lo deduco dal fatto che lo abbiano sostituito al 45esimo in più occasioni.

Infatti è così 

Quella di oggi non conterà purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AndrewGD said:

Kelly mi piace molto quest'anno, pero dico per fare due soldi (immagino che si potrebbe piazzare in Inghilterra a 25/28mln un Inglese titolare della Juve) e rimpiazzare cono Senesi a zero e Muharemovic a 17.5, rimpiazzando anche l'addatato Koop.

Kelly ad oggi è il miglior difensore che abbiamo...visto che Bremer è al 30%...e di difensori forti in giro non ne vedo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dando un'occhiata a forest-everton... tecnicamente niente di che ma fa sempre specie vedere come anche in una partita di medio-bassa classifica ci sia una velocità di gioca e un'intensità tale da rendere la serie A un campionato di amatori e anche in una partita così c'è sempre proiezione in avanti,pochissimi passaggi indietro,il tutto aiutato dal classico arbitro inglese che fischia pochissimo.

Douglas non malissimo,ma noto che i compagni non si appoggiano molto a lui,preferiscono subito andare velocemente oltre il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, B4C ha scritto:

Quello che scrivi - in generale - può essere facilmente condivisibile. Però nasce da un presupposto errato.

Noi stiamo sottacqua, non stiamo galleggiando.... Il Bilancio 2024/25 si è chiuso con una perdita di "solo" 58 milioni ("solo" perché lo raffrontiamo al ridicolo -200 milioni dell'anno precedente)

Non si potevano vendere Vlahovic o Arthur, così come oggi non si possono vendere Douglas Luiz e Koopmeners (oltre appunto agli altri due)

Vendiamo i "giovani" (ovvero giocatori di prospettiva che oggi ci costano poco e un *) perché dobbiamo coprire i nostri errori (ricorrenti) che invece nessuno si vuole accollare (e ci mancherebbe altro...)

Però vendiamo giovani che costano niente a bilancio per rimpiazzarli con altri giocatori che costano molto e che spesso non danno niente di più dal punto di vista tecnico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, B4C ha scritto:

Quello che scrivi - in generale - può essere facilmente condivisibile. Però nasce da un presupposto errato.

Noi stiamo sottacqua, non stiamo galleggiando.... Il Bilancio 2024/25 si è chiuso con una perdita di "solo" 58 milioni ("solo" perché lo raffrontiamo al ridicolo -200 milioni dell'anno precedente)

Non si potevano vendere Vlahovic o Arthur, così come oggi non si possono vendere Douglas Luiz e Koopmeners (oltre appunto agli altri due)

Vendiamo i "giovani" (ovvero giocatori di prospettiva che oggi ci costano poco e un *) perché dobbiamo coprire i nostri errori (ricorrenti) che invece nessuno si vuole accollare (e ci mancherebbe altro...)

Poi continuando a farli sti errori,venderemo altri giovani o yildiz

in un loop infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Da dove è uscito il nome di Cancelo? 

Cancelo è come Michael Bublè e Mariah Carey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate avevo scommesso con amici che Kilicsoy sarebbe diventato gradualmente un giocatore interessante! Quello che non capisco è perché non investiamo in giocatori interessanti così anche prestandoli per un anno in qualche squadra amica. Una volta eravamo i migliori in questo, adesso invece arranchiamo e prendiamo solo scarti di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, B4C ha scritto:

Imho 

Kalulu Bremer Kelly X

Sicuramente più probabile 

Avevo invertito la scalata per inserire Palestra :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Ti dò assolutamente ragione. Ma questo non cambia che non sia un fenomeno o uno da vera Juve. Non mi sono strappato i capelli per la sua cessione. 

Il problema è aver usato i soldi della cessione per giocatori più mediocri di lui. 

Se al posto di Nico fosse arrivato un cherki (giocatore pagato meno di nico dal city), non penseresti più a Soulè. 

Si, però anche in questo caso ci sarebbe da contestualizzare. 

In serie A di giovani forti, in quel ruolo e con quelle caratteristiche, come Soule non ne vedo tanti. Anzi, ne vedo pochissimi. 

Quindi, significa che intanto parliamo di un giocatore che scarso non è e che può benissimo starci nella rosa di una squadra di vertice. Considerando che poi ti costava zero a bilancio, il discorso assume un valore ancora superiore. Poi che non bastasse Soule per tornare ad essere forti, ovvio. Ma intanto tra l'averlo e il non averlo, meglio averlo, visto che di solito non abbondiamo di qualità tra centrocampo e trequarti (eufemismo). Il fatto che tu possa avere un Cherki (che due anni fa ti costava una ventina di milioni) non credo che debba necessariamente dipendere dalla cessione di Soule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raddoppio everton che nasce da un'iniziale palla persa di DL .ghgh faccia al piu presto queste presenze che mancano 

Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma solo io andrei su Atta?

Per me è un potenziale trequartista di classe e fisico.

Fortissimo,secondo me.

Poi io mi fido poco di giocatori di udinese/fiorentina e simili,ma quando uno sa giocare si vede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furio78 said:

Penso mezza serie A sefz

Compreso il Napoli ma l'Udinese non è un venditore facile...per me è il classico profilo ( che a me piace molto ) ma che finirà a Napoli o Milano sponda Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di Kelly attualmente direi che si e’ alzata e di parecchio anche, cosi’ come quella di Kalulu…

Per quanto riguarda Atta, sta uscendo fuori un giocatore molto interessante ma e’ discontinuo, ci sarebbe da lavorarci parecchio sul farlo esser piu’ continuo perche’ ok tutto, ma in alcune partite fa delle belle cose, in altre te fa bestemmiare e non a caso l’allenatore dell’udinese ha detto di andarci piano con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Nel fantacalcio ho preso quelli che pensavo che avrebbero fatto bene quest’anno e che considero interessanti anche in ottica Juve:

Kilicsoy, Atta, Palestra,  Norton Cuffy, Sulemana.

penso di essermi sbagliato forse solo su uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però vendiamo giovani che costano niente a bilancio per rimpiazzarli con altri giocatori che costano molto e che spesso non danno niente di più dal punto di vista tecnico

Concettualmente sono d'accordo con te...però a posteriori...perché a maggio di due anni fa la larga parte dei tifosi avrebbero venduto Soule, Barrenechea, Iling e Hujsen per prendere Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao. Sulla carta era un ottimo mercato, sulla carta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Marotta non aspetta altro che i soldi di Frattesi per fiondarsi su Palestra.

Sarebbe ridicolo e Comolli non ha l'anello al naso.

Per Palestra ci vogliono soldi veri, non dei pagherò, al massimo per Frattesi può spuntare un obbligo condizionato. Se Palestra continua così, lo vendono in Premier, altro che Marotta e suoi soldi del monopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Conceicao è forte vero e la Juventus senza di lui soffre. Pagato il giusto per un giocatore di quell'età e di quelle potenzialità

Come no...2 gol e un assist in mezza stagione. Giocatore assolutamente prevedibile nelle giocate e monocorde. 

Per me non ha potenzialità da top e basta vedere le partite per capirlo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Kelly ad oggi è il miglior difensore che abbiamo...visto che Bremer è al 30%...e di difensori forti in giro non ne vedo.

Mica vuoi fare soldi vendendo Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La valutazione di Kelly attualmente direi che si e’ alzata e di parecchio anche, cosi’ come quella di Kalulu…

Per quanto riguarda Atta, sta uscendo fuori un giocatore molto interessante ma e’ discontinuo, ci sarebbe da lavorarci parecchio sul farlo esser piu’ continuo perche’ ok tutto, ma in alcune partite fa delle belle cose, in altre te fa bestemmiare e non a caso l’allenatore dell’udinese ha detto di andarci piano con lui.

Gioca mezzala nel 3-5-2 oggi

Secondo me uno come lui lo devi mettere trequartist, ha classe e forza fisica, non va imbrigliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlDü said:

Per Palestra ci vogliono soldi veri, non dei pagherò, al massimo per Frattesi pò spuntare un obbligo condizionato. Se Palestra continua così, lo vendono in Premier, altro che Marotta e suoi soldi del monopoli...

Palestra magari lo si prende quando diventa anonimo in Premiership con una squadra da meta classifica o come riserva di una big. E cosi si abbassa il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.