Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se hai i soldi per una Panda non vai nel concessionario della Mercedes..

Il problema è che noi prendiamo pure le panda scassate

vero che ci hanno rubato pure la bicicletta,però meglio andare a piedi che prendere un Rodriguez a parer mio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il problema é che siamo pieni di Pande, Duna e Ritmo.

Joao Mario mi ricorda la Seat marbella.

😂😂😂

Comunque nella situazione attuale sembra non ci siano margini per fare acquisti importanti 

Si possono comunque fare aggiustamenti perché in alcuni ruolo siamo comunque scoperti...la cosa da non fare è prendere giocatori che non convincono con formule diverse dal prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

giusto,però non ci si dovrebbe accollare pippe alternative

Appunto preferisco un Guido Rodriguez in prestito fino a giugno rispetto a un triennale al Brozovic di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Appunto preferisco un Guido Rodriguez in prestito fino a giugno rispetto a un triennale al Brozovic di turno

potrei essere d'accordo se non avessi paura della JUVE 

riscatto,conferma e rinnovo dell'ennesima pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passare dal sogno Ruben Neves a un panchinaro del West Ham...iniziamo alla grande il 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le dinamiche dell angolo sul calciomercato sono sempre le stesse, e sempre spassose

Si parte ogni. volta coinvolta nomi altisonanti (questa volta è toccato a neves e tonali) e ci sono pure utenti che fanno gli schizzinosi

Poi si arriva alla fine al terzo panchinaro della squadra in seconda serie francese, per prenderlo cediamo 1-2 giocatori però li hai utenti che ti giustificano l'operazione 

È tutto bellissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Certo che passare dal sogno Ruben Neves a un panchinaro del West Ham...iniziamo alla grande il 2026

Questo passa il convento nella nostra situazione finanziaria purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non conosco chi sia. Ma se l idea di rodriguez viene da Spalletti mi fido

Me lo vedo Spallettone che fa il nome di Guido Rodruguez...e' un occasione, panchinaro del West Ham che viene via in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma Ruben Neves scade a giugno...chi lo prende ora deve pagare circa 12,50 milioni

a lui di ingaggio (che avrebbe preso in arabia) e un indennizzo al club...

A giugno per prendere a zero lui o altri non ti devi impegnare ora con altri giocatori con contratti diversi dal prestito semestrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’altro giorno ho visto McKennie in centro a Torino. Più piccolino di quanto pensassi. A causa del giubbottone non ho potuto valutare l’eventuale panza 😂 Ha il faccione comunque, magari trae in inganno. Detto ciò spero lo rinnovino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Infatti, però visto che Fabrizio Romano viene riportato come uno molto  affidabile, a me sembra che scrive ca....te come altri, e le scrive pure male.

Diciamo che rimane sempre sopra agli altri , ma ultimamente lui e il suo amico stanno un po' sparando a caso. E vanno di brodini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma Ruben Neves scade a giugno...chi lo prende ora deve pagare circa 12,50 milioni

a lui di ingaggio (che avrebbe preso in arabia) e un indennizzo al club...

A giugno per prendere a zero lui o altri non ti devi impegnare ora con altri giocatori con contratti diversi dal prestito semestrale 

Ruben Neves e' l uomo giusto...bisognerebbe fare un sforzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Me lo vedo Spallettone che fa il nome di Guido Rodruguez...e' un occasione, panchinaro del West Ham che viene via in prestito 

Spalletti non fa nomi, semmai ti dice ciò di cui avrebbe bisogno in termini di caratteristiche. Di sicuro se non vuole Guido Rodriguez dice che non fa al caso suo 

Gli errori sono stati fatti nel mercato estivo..gennaio in genere serve per completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Qui dentro sempre pippe per voi 

Infatti gli ultimi mercati fatti sono stati entusiasmanti, abbiamo acquistato calciatori fortissimi che oggi ci fanno lottare per scudetto e Champions

Giusto? 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ruben Neves e' l uomo giusto...bisognerebbe fare un sforzo 

Lo sforzo per cui ne vale la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo mercato di gennaio che davvero mi ha elettrizzato è stato quello del 2011 quando arrivarono Matri, Toni e Barzagli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'angolo amico mio è magnifico per questo: o sei Yamal oppure sei una pippa sesquipedale....asd

50 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Qui dentro sempre pippe per voi 

Effettivamente negli ultimi anni abbiamo vinto 3 Champions e 5 Scudetti.. 

I giocatori arrivati negli ultimi anni, salvo rarissimi casi, sono tutti giocatori tra il medio e lo scarso e lo si vede ogni volta che gioca la Juventus.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

intanto oggi Elimoghale si è allenato con la prima squadra, speriamo Lucianone lo faccia esordire nei primi mesi dell'anno

Gia la seconda volta che allena con la prima squadra @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Finalmente. I fuorigioco di 1 cm sono inguardabili.

Se la mettete sul piano dei fuorigioco millimetrici, il "problema" esisterà qualsiasi decisione tu prenda sulla linea tracciata del fuorigioco. Che tu metta tolleranza, che consideri la luce, tutto il corpo, una parte del corpo, la testa, la punta del piede..  è una regola per cui 1 mm può determinare goal o meno e questo non cambierà mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ddedo ha scritto:

Vogliono 70 mln ed è sottovalutato? uhuh

Molti lo considerano un buon centrocampista ipervalutato perché scottati dalla mediocrità del calcio italiano e nella percezione di molti c'è che Tonali sia un Locatelli venuto molto ma molto meglio. Tonali è un fuoriclasse del ruolo (come lo era Kante' all'epoca). Tonali è il Kante' italiano. Molti lo considerano ripeto un Locatelli venuto molto meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corazonb&w ha scritto:

Guido Rodriguez ha detto sì alla Juventus 

Ora sta alla Juve decidere se affondare o meno

Fabrizio Romano

Sono io che dico no a guido Rodriguez. Riferite a Comolli che deve capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

La regola base sarebbe più giusta però. Un conto è punire un giocatore che è tutto avanti col corpo o quasi, un altro è punirne uno che è avanti solo con la punta del piede, come ora. Nel primo caso c'è un vantaggio evidente che trae il giocatore in fuorigioco, nel secondo, a mio parere, uno avanti di mezzo polpaccio per dire, non trae alcun vantaggio. 

E quando succederà che ci annulleranno un goal perché il nostro attaccante era avanti di un millimetro, mentre ce ne convalideranno uno contro perché l attaccante era in gioco per un mm della punta del piede del difendente  più avanti? Dov è il vantaggio rispetto alle due regole?

Il significato  della regola del fuorigioco non è da valutare sulla questione dei millimetri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.