Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque se davvero gli obbiettivi sono frattesi adesso e tonali a giugno vuol dire che hanno deciso di riitalinizzare la rosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

attualmente prende 2.5ml netti, parrebbe che il suo procuratore ne abbia chiesti 5. Secondo me, se gliene dai 4, non penso si possa gridare allo scandalo per un "jolly" del genere che, ad oggi, contrariamente a tanti altri, la pagnotta se l'è sempre guadagnata! A parte per coloro che, avendo disdetto Sky e Dazn per protesta,  ascoltano le partite alla radio...

Mi sembrano cavolate dei giornali i 5 chiesti, anguissa ne piglia 2,2, mectom 3, lobotka 3.5

5 ma anche 4 a mec nn ha senso e in italia nn glieli da nessuno, idem in Inghilterra dove ha già fallito

Se glieli danno il galatasaray o gli arabi, si accomodi, di certo nn li vale, sopra i 3/3.5 ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Noi di Morton ne abbiamo già tanti sefz

18ml...ma è la prima volta che sento 'sto nome 🤷‍♂️

Dalla Francia, Juve su Tyler Morton

In Francia, precisamente in Ligue 1 sponda Lione, si sta parlando molto di un giovane 23enn di nome Tyler Morton. Centrocampista del Lione guidato da Fonseca, l’inglese si è imposto dopo uno scetticismo iniziale. Arrivato dal Liverpool dove era ai margini della squadra, Tyler Morton si è preso il suo spazio mettendo a referto numeri importanti per uno che ha debuttato in un nuovo campionato: 21 presenze, 2 assist, 1 gol. Come si legge su Tuttojuve.com, il centrocampista è finito in orbita della Juventus alla caccia di un vice e di un’alternativa valida a Locatelli.

La situazione

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 18 milioni di euro, una cifra non proibitiva, ma che potrebbe essere alzata per via del 20% che spetta al Liverpool sulla futura rivendita. Per questo il Lione potrebbe chiedere di più rispetto al suo attuale valore. La Juventus lo osserva, lo studia e cerca di capire quali siano i margini per intavolare una eventuale trattativa. Allo stesso tempo bisogna guardarsi da una concorrenza che potrebbe iniziare ad essere tanta:Spalletti  spera che sia lui o Brozovic a coprire il tassello mancante nel centrocampo della sua Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, De$mo ha scritto:

Comunque se davvero gli obbiettivi sono frattesi adesso e tonali a giugno vuol dire che hanno deciso di riitalinizzare la rosa...

Direi che siamo nel periodo storico giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ares521 ha scritto:

Al Chelsea? T motta?

ma mica sono così rinco, zero esperienza solo 18 mesi al Bologna poi il male

Sperare non costa nulla :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

attualmente prende 2.5ml netti, parrebbe che il suo procuratore ne abbia chiesti 5. Secondo me, se gliene dai 4, non penso si possa gridare allo scandalo per un "jolly" del genere che, ad oggi, contrariamente a tanti altri, la pagnotta se l'è sempre guadagnata! A parte per coloro che, avendo disdetto Sky e Dazn per protesta,  ascoltano le partite alla radio...

A quelle cifre quella è la porta. Tanto solo nel suo paese sono disposti a dargli tanto, già l'altra volta così è successo, si è guardato intorno e poi ha accettato quello che gli davamo. Se accetta di continuare con noi un aumento a 3 glielo posso anche concedere come premio, ma per uno che dovrebbe essere il jolly della panchina quella cifra mi sembra già abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LiamBrady10 said:

18ml...ma è la prima volta che sento 'sto nome 🤷‍♂️

Io pure sinceramente, Liam ne approfitto per farti i migliori auguri per un 2026 pieno di felicità per te e successi per la nostra squadra del cuore .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sulla mediocrita di mckennie, ma se non dovessimo rinnovarlo per prendwre frattesi non cambierebbe nulla come al solito, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spalletti vuol far fuori Thuram che sposta il nulla cosmico e ha dei mattoni al posto dei piedi.

Per niente d'accordo, né sull'intenzione di farlo fuori né sul giudizio tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io pure sinceramente, Liam ne approfitto per farti i migliori auguri per un 2026 pieno di felicità per te e successi per la nostra squadra del cuore .

ricambio di vivo cuore, unitamente a tutti i tuoi cari! E speriamo che il Nuovo Anno porti qualcosa di bello anche alla nostra amata Juventus!🙏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

cosa buona e giusta vendere mckennie.

giocatore che non eccelle in niente, il classico simbolo della mediocrità

se fossimo la fiorentina mi andrebbe anche bene vederlo titolare

McKennie è/sarebbe un ottimo 12/13mo

Quel giocatore che ti fa' più ruoli e dove lo metti gioca, una sorta di Padoin

E come ho detto più volte in passato, tutto gira attorno a quanto chiede.

Se chiede una cifra consona per questo ruolo lo si rinnova, se chiede cifre da titolare, per di più importante, come si vociferava quando c'era Giuntoli, allora tanti saluti

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Prende una cifra consona già ora, si può arrivare a 3 considerando il risparmio sul cartellino che hai rinnovandolo, non andrei oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Per il 2026 auspico un mercato fatto di POCHI giocatori ma BUONI, anzi, MOLTO BUONI

Auguri di buon anno

FRA le tanTe TESI, questa mi sembra buona, anzi molto buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM in scambio con David e Ruben Neves e siamo da lotta per il titolo e quarti di CL, il prossimo anno lavoriamo su terzini, vice Yldiz e upgrade delle mezz'ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Maresca esonerato

anche lui secondo gli espertoni doveva essere uno dei nuovi maestri di calcio..

speriamo prendano Tiago Motta :)

E infatti il chelsea ha datto una catzata mega galattica, nessuno si spiega questa decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ufficiale: Enzo Maresca lascia il Chelsea.

Sportmediaset / Chelsea.com

L'emulatore delle corna di Ferrante è il profilo perfetto per la nostra panchina, imho  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Maresca esonerato

anche lui secondo gli espertoni doveva essere uno dei nuovi maestri di calcio..

speriamo prendano Tiago Motta :)

Conference e Mondiale per Club

Uno scarso non è sicuramente.

Ieri Momblano diceva che l' unico nome che trova tutti d' accordo per giugno è Antonio Nusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ufficiale: Enzo Maresca lascia il Chelsea.

Sportmediaset / Chelsea.com

Le inglesi sono peggio di molte italiane in quanto a mentalità 

Maresca in pochissimo tempo ha fatto un miracolo, esonero dal mio punto di vista incomprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.