Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A me lui mi sa di falso a 360 gradi, non mi ha mai convinto, faceva cabaret leggero su mediaset, poi si è dato quel tono di giustizialista che combatte la mafia, senza fare nulla in concreto, ma parlando sempre dell’ovvio e copiando qua e là 

Concordo…io, suo concittadino, l’ho incontrato qualche anno fa in un ristorante a Roma…l’ho salutato e non si è degnato di rispondermi pensando forse fossi un suo fan…gli ho detto una parolina in lingua madre e solo allora si è ripreso, certo se avessi saputo che ci ha rinnegato avrei tirato dritto…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Benfica forte su Cancelo. 

Te l'ho detto stamattina e tu mi hai risposto "no, Juve o Chelsea"! :patpat:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/30/2025 at 10:53 PM, Tricarico10 said:

Per il vice Yildiz promuovo Elimoghale. Cosi testi un talento puro e non spendi niente, per poi poter usare questi risorse su altre acquisti.

É un bambino fumosissimo, i professionisti se lo mangiano, l’ho visto due volte in youth league, peggiore in campo. Già a quel livello non era pronto. Avrà talento sicuramente ma non è assolutamente pronto per i professionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, gustavo92 said:

Beato te che ti fanno schifo i soldi

Beato te che ti fanno schifo i soldi

Ma che c'entra. I soldi servono. Ma la dingita viene prima. Poi parli come se guadagnare 2mln all'anno non sia sufficente se non osceno. Povero Chiesa che morirá di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

É un bambino fumosissimo, i professionisti se lo mangiano, l’ho visto due volte in youth league, peggiore in campo. Già a quel livello non era pronto. Avrà talento sicuramente ma non è assolutamente pronto per i professionisti 

Tutto vero, ma c'è anche da dire che un Yildiz, per esempio, non faceva mica la differenza in C.

Però poi la fa in serie A.

Quindi è tutto relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

A nanna con la bimba e la moglie in ospedale con le gemelline speriamo in arrivo.. vi auguro un buon anno compagni delle mie giornate!

A presto☺️

Auguroni.

Anche per il prossimo figlio maschio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti ragazzi e ragazze.

Pian piano arriverà sportivamente parlando anche il nostro Anno.

Calma e sangue freddo.

E sempre forza Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Auguri ragazzi 

buon Karetsas a tutti sefz

Dipende se sei stato bravo nel 2025. Per i cattivi c'é un buon Frattesi per voi.

14 minutes ago, trueloveju said:

Buon anno a tutti 

Maresca ha rassegnato le dimissioni dal Chelsea per cominciare bene l' anno. 

Ho letto qualcosa. Ma come mai? Vuole seguire nelle orme di Tudor?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se non sbaglio è il mio diciottesimo capodanno nell’ angolo.

e si passano gli anni ma siamo sempre qui, e da oggi che si scaldino i motori, serve un miracolo dal mercato e bisogna crederci.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.