Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Allora ChatGPT non é ancora pronto a conquistare il mondo che continua a spararmi caxxate 😂

Chi é? C'ha la faccia da caxxo 

C'ha la faccia di uno prescritto di *

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Secondo la Repubblica, Dodo è sul mercato e addirittura la base d'asta è fissata a 15 mln, mi sembra una cavolata, ma se fosse vero , ci proverei a prenderlo

Bel motorino a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Bin salman 

E allora dai, gli paga lo stipendio e vengono a giocare gratis da noi, sai quanto Malox verrebbe venduto.....e quanti fiumi di lacrime dei soliti prezzolati prescritti dalla memoria corta, perché a loro andava bene alleggerire il bilancio mandando gli invendibili a giocare nella squadra cinese del fallito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ruben Neves e Cancelo sono dell’Al Hilal

Indovinate il proprietario del club saudita sefz

è il maggiordomo di @Volitans!

sefz

34 minuti fa, Orphen ha scritto:

Chiesa, Frattesi...dai su ragazzi, brindiamo che è meglio...

Neves unico si se fosse possibile

chiesa neves cancelo sarebbe il miglior mercato di gennaio non so da quando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0 sono sul balcone. Non hanno la minima possibilità di spuntarla con la Juve su cancelo. Zero. I rattazzi del 5 a 0 devono pregare in ginocchio la Juve di lasciare perdere Cancelo. Cancelo decide la Juve se prenderlo o no. I rattazzi lo hanno capito? 

La Juve decide. Se la Juve vuole Cancelo, lo prende (ripeto c'è Joao Mario da piazzare). 

Decide la Juve il futuro di Cancelo. l'Inter la cosa che può fare è stare ferma e aspettare che la Juventus decida cosa fare di cancelo. 

ma perché pensi noi si abbia tutto sto ascendente su mendes? alla fine lui fa gli interessi dei calciatori e pecunia non olet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

momblano sta dicendo ora, che ototlini  ha sbaragliato la ocncorrenza, altrimenti sarebbe stato bocciato da comolli, perchè ha detto che ha le carte giuste per portare tonali a giugno alla juve e anche su altri 2-3 profili...

questo ha detto..

Ottolini non è nemmeno ancora ufficiale alla Juve.... È ancora a spasso

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma il suo procuratore è in Italia e il giocatore sa che con il rientro di salah avrà dinuovo meno spazio 

Salah ha smerdato il Liverpool in mondo visione, andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di non renderci ridicoli con affermazioni che possano essere riportate altrove come del resto viene fatto qui con i loro deliri da ossessionati. Distinguiamoci da loro, come sappiamo fare...La Juve farà il mercato che può fare in relazione anche ai vincoli di bilancio. Per quanto Comolli non mi ispiri per niente fiducia penso sappia benissimo quali siano le carenze della rosa, se non faranno nulla è perché il bilancio è messo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

momblano sta dicendo ora, che ototlini  ha sbaragliato la ocncorrenza, altrimenti sarebbe stato bocciato da comolli, perchè ha detto che ha le carte giuste per portare tonali a giugno alla juve e anche su altri 2-3 profili...

questo ha detto..

Beh se fosse vera questa ricostruzione e ripeto se... Nel momento che uno si presenta così e sbaraglia la concorrenza grazie al suo programma fantasmagorico normalmente se poi non mantiene le promesse viene subito fatto fuori, vediamo... anche se siamo in Italia dove tutti vendono fumo per farsi assumere o votare

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se Salah andrà via, di certo, non lo rimpiazzeranno con Chiesa puoi stare certo... Smilioneranno come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Se dovesse arrivare Chiesa in prestito quale sarebbe il problema?  Abbiamo solo 2 giocatori e mezzo in quel ruolo 

Chiesa è 1/3 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro...chiesa sei mesi in prestito lo prenderesti? Dopo l'infortunio? Dopo le ultime stagioni da noi? Dopo questo anno e mezzo a Liverpool dove ha fatto appena 900 minuti? Io no...e non l'avrei dato via l'estate scorsa eh...ma oggi per me è impresentabile...

Ciao zigo e tanti auguri 

io sono affezionato a Federico Chiesa sinceramente ma, le condizioni oggi sono proibitive sia economiche che atletiche 

se lui è affezionato alla Juve può benissimo venire con ingaggio ridotto. Poi dipende da lui 

però secondo me stare lì non lo aiuta a recuperare più che altro perché a mio avviso gli serve un minutaggio continuativo per alzare il suo livello atletico 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao zigo e tanti auguri 

io sono affezionato a Federico Chiesa sinceramente ma, le condizioni oggi sono proibitive sia economiche che atletiche 

se lui è affezionato alla Juve può benissimo venire con ingaggio ridotto. Poi dipende da lui 

però secondo me stare lì non lo aiuta a recuperare più che altro perché a mio avviso gli serve un minutaggio continuativo per alzare il suo livello atletico 

Però là premier ha un livello atletico che magari oggi è improponibile x Chiesa,soprattutto a livello di ritmo e intensità,ma la serie A potrebbe reggerla secondo me.

oh in prestito gratuito x 6 mesi,come vice Yildiz o come ulteriore risorsa a dx se magari il Liverpool si accolla metà del suo stipendio residuo,non vedo assolutamente controindicazioni 

Senza vincoli,solo puro utilizzo X 6 mesi e stop,ci si saluta senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però là premier ha un livello atletico che magari oggi è improponibile x Chiesa,soprattutto a livello di ritmo e intensità,ma la serie A potrebbe reggerla secondo me.

oh in prestito gratuito x 6 mesi,come vice Yildiz o come ulteriore risorsa a dx se magari il Liverpool si accolla metà del suo stipendio residuo,non vedo assolutamente controindicazioni 

Senza vincoli,solo puro utilizzo X 6 mesi e stop,ci si saluta senza problemi 

E comunque è un giocatore che quando entra ha un impatto sulla partita.

Poi pure a me piacerebbe l' esterno "termonucleare" però a gennaio, in prestito non vedo tanto di meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

Pero sti calciatori vogliono la possibilitá di rilanciarsi. Ma sanno che non hanno piú il fisico da fare i titolari e non sono piú da top team... ma lo stipendio da titolare in una top team lo vogliono. Zero empatia per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Pero sti calciatori vogliono la possibilitá di rilanciarsi. Ma sanno che non hanno piú il fisico da fare i titolari e non sono piú da top team... ma lo stipendio da titolare in una top team lo vogliono. Zero empatia per loro.

Beato te che ti fanno schifo i soldi

Adesso, AndrewGD ha scritto:

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

Che dopo calciopoli ha smesso di tifare Juve.

imbarazzante

1 hour ago, AndrewGD said:

😂

Chi é? C'ha la faccia da caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qua sarebbero tutti disposti ad abbassarsi lo stipendio...

Deve essere un campione di umanità molto particolare, nella vita normale vedo solo gente che cambierebbe lavoro per 100 euri in più al mese ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ottolini non è nemmeno ancora ufficiale alla Juve.... È ancora a spasso

No ma diceva che gli argomenti che hanno convinto Comolli a sceglierlo erano quelli che ti ho elencato prima

52 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh se fosse vera questa ricostruzione e ripeto se... Nel momento che uno si presenta così e sbaraglia la concorrenza grazie al suo programma fantasmagorico normalmente se poi non mantiene le promesse viene subito fatto fuori, vediamo... anche se siamo in Italia dove tutti vendono fumo per farsi assumere o votare

Se Salah andrà via, di certo, non lo rimpiazzeranno con Chiesa puoi stare certo... Smilioneranno come al solito

Per me era solo una romanzata di momblano che ha magari il 20% di verità e poi tutta una serie di una serie di aggiunte magari ottolini ha portato delle email e idee innovative in fase di colloquio e quest'anno hanno fatto la differenza ...Ma da lì che momblano sappiate che proprio le carte per prendere tonalinali e altri nomi qua anche perché ci sono tanti se di mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 12:40, J80 ha scritto:

Ragazzi la cessione di Mbangula e' dovuta al fatto che era stato chiaramente bocciato da Tudor

Poi Tudor è stato bocciato da Comolli che verrà bocciato da .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Perché dici così? In premier quest’anno non è stato convocato solo una volta.

Perché non é fisicamente affidabile, non ti potrà garantire i 90 minuti per chissà quanti mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.