Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Devo ancora capire se Spalletti ha chiesto un metodista o un incursore uum

Forse entrambi .uhm

Vai a saperlo...per le voci che escono tra Guido Rodriguez e Frattesi sembrerebbe entrambi 

Io quel che non capisco è perché noi non cerchiamo mai invece un trequartista vero 

Non ho capito se è uscita qualche news in merito oppure è un mero pour parler angolare, ma in questo senso il miglior nome uscito finora secondo me è Haraldsson

Abbiamo già un metodista con Locatelli , abbiamo 2 incursori tra Mc Kennie e Koopmeiners (perlomeno dall' Atalanta lo abbiamo preso per quello), abbiamo un percussore con Thuram 

Ci manca proprio un giocatore di quel tipo, poi se uno vuole sognare dico Nico Paz e penso che saremmo quasi tutto d' accordo

Ma almeno a cercarlo uno con quelle attitudini, possibile che in tutto il mondo non ce ne sia uno scontento che vuole andare a giocare di più che lo prendi in prestito?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo le cose in chiaro che se il signor Comolli ha intenzione di lasciare stare Neves e prendere Rodriguez, Yildiz a lugli con lettera pubblica deve fare richiesta di cessione. Yildiz resta in una squadra che punta allo Scudetto e a fare bene in Europa. Non deve essere preso per i fondelli e in quel caso spero che li metta al loro posto pubblicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nessuno?

Non è che bisogna comprare giusto per...

Ok si può pure rimanere così, ma siamo corti.

Koop non viene fuori.

A cc siamo messi male, cmq una alternativa serve ai due lì in mezzo.

Ideale sarebbe un bel play.

Ma sossoldi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Vai a saperlo...per le voci che escono tra Guido Rodriguez e Frattesi sembrerebbe entrambi 

Io quel che non capisco è perché noi non cerchiamo mai invece un trequartista vero 

Non ho capito se è uscita qualche news in merito oppure è un mero pour parler angolare, ma in questo senso il miglior nome uscito finora secondo me è Haraldsson

Abbiamo già un metodista con Locatelli , abbiamo 2 incursori tra Mc Kennie e Koopmeiners (perlomeno dall' Atalanta lo abbiamo preso per quello), abbiamo un percussore con Thuram 

Ci manca proprio un giocatore di quel tipo, poi se uno vuole sognare dico Nico Paz e penso che saremmo quasi tutto d' accordo

Ma almeno a cercarlo uno con quelle attitudini, possibile che in tutto il mondo non ce ne sia uno scontento che vuole andare a giocare di più che lo prendi in prestito?

basterebbe BS10

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Bernardo Silva - Yildiz

David/Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere roba seria sul mercato perché in primis bisogna convincere uno dei 5 giocatori più forti al mondo nei prossimi 3 anni, a restare. 

Se vuoi Yildiz devi e preciso DEVI fare mercato consono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Koop non viene fuori.

Ma sossoldi....

Il problema è che non somo per nulla sicuro che Rodriguez renda meglio di Koop o di Miretti in quel ruolo.

O prendiamo qualcuno che convinca al 100% oppure inutile fare numero, queste cose come sappiamo le paghiamo alla lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Koop non viene fuori.

Ma sossoldi....

si ma se il nome è l'attempato e platipo Guidone Rodriguez, meglio restare così...o al massimo prendere il Mandragora di turno che può farti la riserva l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Il problema è che non somo per nulla sicuro che Rodriguez renda meglio di Koop o di Miretti in quel ruolo.

O prendiamo qualcuno che convinca al 100% oppure inutile fare numero, queste cose come sappiamo le paghiamo alla lunga.

Rodriguez è il classico "bidone" nel vero senso della parola , solo un incapace o un interista può pensare di prendere Rodriguez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rux ha scritto:

Se la mettete sul piano dei fuorigioco millimetrici, il "problema" esisterà qualsiasi decisione tu prenda sulla linea tracciata del fuorigioco. Che tu metta tolleranza, che consideri la luce, tutto il corpo, una parte del corpo, la testa, la punta del piede..  è una regola per cui 1 mm può determinare goal o meno e questo non cambierà mai

Ho argomentato meglio nei post successivi. 

Il millimetrico non intendo rispetto al dove traccia la linea. É ovvio che sposti diversamente il problema ma che inevitabilmente rimarrà identico. 

La questione é fischiare fallo per un vantaggio oggettivo. Se una figura épiu avanti dell'altra e tu fischi fallo invalidando l'azione a me sta bene perché é effettivamente in vantaggio sul difendente. Quello che fischiano oggi ti pare sia da considerarsi un vantaggio dell'attaccante? A me pare solo un accrocchio tecnologico che nel maldestro tentativo di dare elementi "oggettivi" per le chiacchiere da bar ha peggiorato il gioco, non consentendo a giocatori e tifosi di festeggiare un gol, devastando una parte fondamentale del gioco, a favore di una ridicolata da moviola TV da processo di Biscardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha i mercati praticamente bloccati perché ha speso uno sbanderno di soldi per giocatori scarsi,ma che già in fase di acquisto suscitavano perplessità per chi un minimo li conosceva(specie in relazione al prezzo),che praticamente gli intasano la pdf 

La Juventus non fa mercato o cerca occasioni,non perché non ha soldi da spendere cosa che significa nulla,ma perché come sempre NON ha spazio a bilancio.

La maggioranza dei tifosi non riesce ad accedere a questa minima informazione. Ogni giocatore acquistato,che non riesce ad essere un titolare INDISCUSSO da Juventus e’ un mattone che affossa la Juve e la trascina giù sul fondo.

L’esempio tipico è Openda,ma praticamente negli ultimi 5 anni solo Bremer e secondo me Cambiaso sono giocatori che possono essere titolari,dando x scontato che Yildiz e Miretti sono giocatori provenienti dalle giovanili.

E’ per questo che si dice continuamente che cedere i giovani è una vaccata colossale,perché loro almeno non costano nulla e soprattutto non limitano assolutamente nessun mercato. 
Quindi in poche parole va assolutamente compreso che oggi non si possono minimamente aumentare i costi come qualsiasi acquisto imporrebbe e solo acquisti low cost potrebbero arrivare.

Invece in estate va capito che ogni  boiata su giocatori medi mediocri,la pagheremo CARISSIMA. 
Sono anni che si ripete questo mantra e certuni non riescono proprio ad arrivarci. Il guaio è che nemmeno certi mediocri dirigenti riescono a capirlo. Come si possa voler allestire una grande squadra con giocatori delle capacità di:

Kalulu

Kelly

Gatti

Cabal

Locatelli

Mckennie

Koopmeiners

Thuram

Luiz

Weah

Nico Gonzalez

Conceicao

Openda

E’ un mistero che praticamente io mi porterò nella tomba.

E’ vero che bisogna anche contestualizzare,nella rosa Juve giocatori come Gatti,Thuram,Weah,Cambiaso,Joao Mario,Cabal sono stati presi nei vari anni o come gregari panchinari-alternative o come giovani di buon livello da provare.

ma tutti gli altri sono stati presi per essere titolari e questo è gravissimo perché non sono solo errori,proprio non c’erano le basi minime.

Solo Vlahovic e’ stato un abbaglio MONDIALE. Giocatore che sembrava un grande attaccante praticamente a tutti,addetti e non,sicuramente pagato troppo,da pazzi ma con un curriculum accreditato da titolare sicuro. Ecco prezzo a parte questo è l’unico acquisto che giustifico,che è stato un errore sicuramente ma in buona fede. Fatto x alzare il livello e per creare una grande squadra. Gli altri sono stati tutti acquisti su giocatori scartati dalle big,non calcolati,visibilmente privi delle possibilità x diventare top e pagati carissimo. 
Il problema Juve sono loro,INDISCUTIBILMENTE,non altri,non Miretti,Cambiaso,Joao Mario,Gatti o Cabal che possono pure poi essere ceduti MA dopo aver eliminato gli altri inadeguati in squadra,altrimenti il mercato CE LO SCORDIAMO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

basterebbe BS10

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Bernardo Silva - Yildiz

David/Openda

Questo in estate però, adesso penso sarebbe impossibile 

Uno scontento oppure uno che sta faticando ad imporsi e per cui il club ti concederebbe un prestito, non ci sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio parere personale il vice Yldiz da prendere è Cisse del catanzaro, il regista da prendere (a gennaio fossimo a luglio farei un altro nome) Bernabe, l'esterno (quinto) di destra da prendere è Palestra. Le uscite per contenere i costi dovrebbero essere, Joao Mario, Miretti,. Capitolo prestiti in uscita, Adzic (serie A) e Pedro Felipe (serie B)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altafini ha scritto:

mio parere personale il vice Yldiz da prendere è Cisse del catanzaro, il regista da prendere (a gennaio fossimo a luglio farei un altro nome) Bernabe, l'esterno (quinto) di destra da prendere è Palestra. Le uscite per contenere i costi dovrebbero essere, Joao Mario, Miretti,. Capitolo prestiti in uscita, Adzic (serie A) e Pedro Felipe (serie B)

su Alpha Cissé pare esserci già un club di Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

State fermi, perl'amordizio.

STATE FERMI. 

.nono vogliamo Lucca, Raspadori, Frattesi, Cristante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Rodriguez cosí il centrocampo titolare passa da Locatelli-Thuram-Mckennie a Locatelli-Thuram-Mckennie.sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

basterebbe BS10

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Bernardo Silva - Yildiz

David/Openda

È l'unico che prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altafini ha scritto:

Bene gli arrivi,disastrose le uscite

Contenere i costi facendo uscire chi praticamente ha costi bassissimi non ha minimamente senso 

5 minuti fa, Orphen ha scritto:

su Alpha Cissé pare esserci già un club di Premier

Ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Bene gli arrivi,disastrose le uscite

Contenere i costi facendo uscire chi praticamente ha costi bassissimi non ha minimamente senso 

insomma avresti circa 50k(palestra -10 cisse) di uscita e ne entrerebbero circa 35k (10 Mario- 25 Miretti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, MONGIO said:

No dai il paragone tra i due non esiste...

Adesso dobbiamo essere realisti, a Gennaio chi compri?

Di forte e economicamente sostenibile?

Vedo solo Neves ma ci sono troppe difficoltà per arrivare a lui.

Adesso serve un uomo lì in mezzo.

E questo potrebbe essere una valida soluzione, come Brozovic, Serginho.

Non abbiamo tanto potere di acquisto adesso, e non vedo fenomeni x quello che serve a noi.

L'importante é il prezzo. Noi all'Atletico Madrid li abbiamo dato un potenziale titolare come Nico con un prestito oneroso di una intera stagione a 1 mln. A quanto ci darebbero una riserva di una squadra disastrata per 6 mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Rodriguez mi sembra un mediano di ruolo.

non uno da inventare tipo Miretti o Koopmeiners.

Poi c'è il problema Mckennie che ormai fa meglio l'esterno che il cc.

Un centrocampista anche per far numero serve per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano da raspadori in chiusura vicina alla Roma. Riporto perché oggi Tuttosport lo aveva accostato a noi

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Castellanos al West ham per 30 milioni. Poi venitemi a dire che David non può valere 30 milioni per il suo rendimento 

Prende 6 milioni l'anno di stipendio... Anche questo influisce sui prezzi dei cartellini. David se continua così rimane sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.