Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Provocazione: Noa Lang come vice Yildiz?

provocazione: spegnere football manager?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

scarti degli altri? Diciamo che un paio, nei loro club, giocavano poco per incompetenza dei relativi allenatori.

Il Napoli ha speso:

Totale acquisti : 117 milioni di euro (bonus esclusi)

Totale riscatti: 89,5 milioni di euro

Poi se tu consideri degli scarti/pippe: Milinkovic Savic, Hoijlung, Lang, Beukema, Lucca, Guttierez, De Bruyne, Elmas...io dico che chi li ha presi, ci ha visto parecchio lungo!

Della serie, il pappone, ne sgancia parecchi ogni anno e (soprattutto) si è attorniato di persone capaci.

Mi riferivo a Mctominay e Hojlund che sono i due giocaori che allo United non giocavano. Ad oggi paghi tutti perché i prezzi si sono alzati però il tuo discorso non lo condivido perché dalle altre parti i giocatori sono forti ed è colpa degli allenatori se non giocano poi noi cerchiamo Frattesi che non gioca e non è colpa dell'allenatore ma è scarso lui. 

Sinceramente su Hojlund mi ricorodo molto bene il pensiero dell'angolo perché è un nome che avevo proposto ed era non criticato di piu.

Stessa cosa che sta succedendo con Zirzke. Ora voglio vedere se va alla Roma e si rilancia cosa verrà scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex101974 said:

Premessa, ho visto poche volte giocare Ruben Neves, che prima di andare in arabia, aveva giocato nel Porto e nel wolverhampton....perché dovrebbe essere adatto a noi ?

dì la verità, sei comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mi riferivo a Mctominay e Hojlund che sono i due giocaori che allo United non giocavano. Ad oggi paghi tutti perché i prezzi si sono alzati però il tuo discorso non lo condivido perché dalle altre parti i giocatori sono forti ed è colpa degli allenatori se non giocano poi noi cerchiamo Frattesi che non gioca e non è colpa dell'allenatore ma è scarso lui. 

Sinceramente su Hojlund mi ricorodo molto bene il pensiero dell'angolo perché è un nome che avevo proposto ed era non criticato di piu.

Stessa cosa che sta succedendo con Zirzke. Ora voglio vedere se va alla Roma e si rilancia cosa verrà scritto.

È il contesto a fare la differenza, e il nostro era (è) più simile a quello dello United che a quello del Napoli, ragion per cui penso che se li avessimo presi noi, McTominay e Hojlund non avrebbero avuto lo stesso rendimento che hanno con Conte. Se avessero preso loro Openda e noi Hojlund, probabilmente saremmo qui a scrivere le stesse cose. Purtroppo non basta scambiare i giocatori come se fossero figurine da una squadra all’altra per poter dire “eh, se l’avessimo preso noi”. Dovremmo saperlo bene, perché un tempo il contesto in cui ogni giocatore sembrava tirar fuori il meglio era proprio alla Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mah, gira ancora la voce di Juve interessata a Lucca.

E tu lasciala girare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È il contesto a fare la differenza, e il nostro era (è) più simile a quello dello United che a quello del Napoli, ragion per cui penso che se li avessimo presi noi, McTominay e Hojlund non avrebbero avuto lo stesso rendimento che hanno con Conte. Se avessero preso loro Openda e noi Hojlund, probabilmente saremmo qui a scrivere le stesse cose. Purtroppo non basta scambiare i giocatori come se fossero figurine da una squadra all’altra per poter dire “eh, se l’avessimo preso noi”. Dovremmo saperlo bene, perché un tempo il contesto in cui ogni giocatore sembrava tirar fuori il meglio era proprio alla Juventus. 

Infatti era tutto l'ambiente Juve ed è ancora tossico speriamo che Spalletti riesca un po' a bonificare e la nuova dirigenza riesca un attimino a ripulire un po'.. perché veramente è l'ambiente Juve globale che negli ultimi anni era diventato altamente tossico.. e ci sono ancora molte scorie secondo me da smaltire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Provocazione: Noa Lang come vice Yildiz?

De Laurentis per dartelo ti chiederebbe Yildiz in cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché avete tutti questa premura di prendere un vice Yildiz quando le priorità sarebbero quelle di migliorare in primis i titolari. 

Come vice Yildiz proverei Openda, come centravanti serve un 9 fisico, prima di pensare ad un vice Yldiz penserei ad un centravanti titolare anche in prestito, cercando di piazzare David già a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io non capisco perché avete tutti questa premura di prendere un vice Yildiz quando le priorità sarebbero quelle di migliorare in primis i titolari. 

Come vice Yildiz proverei Openda, come centravanti serve un 9 fisico, prima di pensare ad un vice Yldiz penserei ad un centravanti titolare anche in prestito, cercando di piazzare David già a gennaio

Il vice Yildiz è fondamentale, al pari della ricerca di un regista, non scherziamo.

Openda quel ruolo non lo può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Openda non mi sembra proprio uno che sappia fare l'ala o il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il vice Yildiz è fondamentale, al pari della ricerca di un regista, non scherziamo.

, Openda NON può fare il centravanti invece, perché  proprio non vede la porta. A noi serve un esterno, un regista ed una punta, pr8ma di pensare al vice Yildiz (e comunque proverei Openda li, visto che il centravanti non può farlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero solo che Comolli non l'abbia preso aspettandosi che potesse fare anche la seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Openda non mi sembra proprio uno che sappia fare l'ala o il trequartista.

Sempre meglio che metterlo punta, li proprio non può starci per caratteristiche fisiche e comunque la porta non la vede proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

, Openda NON può fare il centravanti invece, perché  proprio non vede la porta. A noi serve un esterno, un regista ed una punta, pr8ma di pensare al vice Yildiz (e comunque proverei Openda li, visto che il centravanti non può farlo)

Openda è una punta, parole sue, di Spalletti e anche in nazionale viene usato come centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

, Openda NON può fare il centravanti invece, perché non proprio non vede la porta. A noi serve un esterno, un regista ed una punta, pr8ma di pensare al vice Yildiz (e comunque proverei Openda li, visto che il centravanti non può farlo)

Non sono d’accordo 

Troppo importante il vice-Yildiz per far rifiatare il turco nella seconda parte di stagione e per mantenere uno con le sue caratteristiche in quella zona (dribbling, inventiva). Quando non c’è Yildiz si sente troppo la differenza in termini di pericolosità e fantasia. Guarda col Napoli cosa è successo quando è uscito.

La forza della Juve è la sua trequarti.

La ricerca di un vice Yildiz è più importante di ogni cosa a gennaio, al pari del regista. 

Esterno, punta, terzino….quelli vengono dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Non sono d’accordo 

Troppo importante il vice-Yildiz per far rifiatare il turco nella seconda parte di stagione e per mantenere uno con le sue caratteristiche in quella zona (dribbling, inventiva). Quando non c’è Yildiz si sente troppo la differenza in termini di pericolosità e fantasia. Guarda col Napoli cosa è successo quando è uscito.

La forza della Juve è la sua trequarti.

La ricerca di un vice Yildiz è più importante di ogni cosa a gennaio, al pari del regista. 

Esterno, punta, terzino….quelli vengono dopo 

Il Terzino/esterno per me è importante quanto il regista / vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️Per il ruolo di vice #Yildiz, i quattro nomi accostati alla #Juve (in ordine alfabetico):

Jeremie #Boga
Federico #Chiesa
Daniel #Maldini
🆕 Andreas #Schjelderup (c'è anche la Roma, può andar via in prestito con opzione a gennaio)

@MirkodiNatale

Schjelderup moooolto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mah, gira ancora la voce di Juve interessata a Lucca.

Gira anche la ganja a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

‼️Per il ruolo di vice #Yildiz, i quattro nomi accostati alla #Juve (in ordine alfabetico):

Jeremie #Boga
Federico #Chiesa
Daniel #Maldini
🆕 Andreas #Schjelderup (c'è anche la Roma, può andar via in prestito con opzione a gennaio)

@MirkodiNatale

Schjelderup moooolto interessante

Mi sembrano i classici nomi buttati un po' nel mucchio sinceramente 

In ogni caso per un motivo o per l'altro non mi entusiasma nessuno, ad eccezione dell'ultimo che non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di perdere tempo con ruben neves io inizierei a stalkerizzare bernardo silva... lui sì che potrebbe svoltarci il centrocampo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Openda è una punta, parole sue, di Spalletti e anche in nazionale viene usato come centravanti 

Io vedo quello che può fare nella Juve e non altrove, Openda giocherà dove deciderà Spalletti, sicuramente come punta in questa Juve ci sta giocando solo perché Vlahovic è infortunato e David è peggio di Petagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.