Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Verso Juventus-Lecce: Zhegrova può essere titolare, dubbio Locatelli-Koopmeiners in mezzo"

Post in rilievo

Il 31/12/2025 Alle 08:24, jona82 ha scritto:

Bè vista la partita contro il Pisa, io proverei a schierare un 4-3-3 così:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Koop - Locatelli - Thuram

Zeghrova - David - Yildiz

Visto che giochiamo in casa e bisogna vincerla a tutti i costi.

McKennie è in un buon momento. metti lui e gogli Koopmeiners. In pratica è la formazione tipo, poi magari ci sono alcuni ruoli in cui puoi scegliere alla pari tra 2: Zhegrova-Conceicao, quando il primo reggerà 90 minuti ovviamente, oppure David/Openda, Gatti/Kelly, Cabal/questo Cambiaso...i fondamentali sono Yildiz Bremer Kalulu e Thuram

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente rimetterei in campo la formazioni di pisa, bisogna dare continuità, non abbassare la guardia proprio adesso, va bene che è il lecce ma bisogna essere molto attenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ExHarley68 said:

sinceramente rimetterei in campo la formazioni di pisa, bisogna dare continuità, non abbassare la guardia proprio adesso, va bene che è il lecce ma bisogna essere molto attenti

Quindi Koop sotto punta ?

Dio ce ne scampi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Magari lo fosse. Alex Sandro è una nostra bandiera. Nonché grande giocatore. Qualche anno da ultimo sottotono non scalfiscono in alcun modo ciò che ha fatto con la nostra maglia 

A livello di ribrezzo da parte mia gli ultimi 2 anni di Alex Sandro li posso paragonare a pochi nostri ex giocatori. 

Non per colpa sua ma per colpa di Allegri che lo metteva in campo ad ogni costo, facendogli pure scattare l'ultimo rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

A livello di ribrezzo da parte mia gli ultimi 2 anni di Alex Sandro li posso paragonare a pochi nostri ex giocatori. 

Non per colpa sua ma per colpa di Allegri che lo metteva in campo ad ogni costo, facendogli pure scattare l'ultimo rinnovo automatico.

Sandro ha giocato l’ultima partita di livello a Cardiff nella finale. É rimasto 6 anni di troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quindi Koop sotto punta ?

Dio ce ne scampi...

hai ragione avevo dimenticato sta panzana ...ritiro......koop li non va messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gerry La Rana said:

Una sconfitta contro una squadra di tale portata ci potrebbe anche stare. D'altronde con l'inizio stagione folgorante che abbiamo fatto uno stop in casa col Lecce sarebbe anche salutare.

Bla bla bla. Non hai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Koopmeiners per costi e rendimento è in assoluto il più grande flop della storia della Juventus.

potresti scrivere sul Fatto Quotidiano...😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Perché mi offendi? 😂

Perché hai detto una frase tipica del giornalismo sensazionalista di questi tempi, tipo "l' inverno piú freddo della storia ☝️" etc. etc.  😃😅🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.