Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Melo ringrazia uhuh

tumblr_n4949q3UUf1tp5565o1_500.gif

Quoto

IMG_5738.jpeg.ab1d809b53bfe1a434f029cd7d7e6063.jpeg

Percepisci proprio il vuoto totale nello spazio che separa le orecchie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sinpuo giocare senza qualcuno che la

butta dentro 

Hai voglia di creare ma serve un cecchino d area e magari qualcuno che la possa prendere anche di testa 

Visto che siamo a Gennaio e non abbiamo soldi proverei con Dovbyk in prestito per 6 mesi 

Non è un fenomeno ma sicuramente ci è piu utile di David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha sbagliato nulla. Partendo dal presupposto che questo modulo non lo sopporto a prescindere, ma la squadra si è espressa bene e i cambi li ha fatti giusti mettendo tutto il potenziale offensivo quando voleva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

butta dentro 

Hai voglia di creare ma serve un cecchino d area e magari qualcuno che la possa prendere anche di testa 

Visto che siamo a Gennaio e non abbiamo soldi proverei con Dovbyk in prestito per 6 mesi 

Farei un tentativo per Davis dell’udinese in prestito con obbligo magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che io non posso capire è come mai in partite del genere almeno un tempo non possa giocare Joa Mario. Non posso credere che il Kalulu visto stasera che ha depotenziato prima Conceicao e poi Zegrova possa essere migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho lottato nell'angolo una volta per questa storia...

Lo difendevi o lo attaccavi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Stai perdendo lucidità e ti alteri per niente.

Ci manca un Oshimen,hai capito  FENOMENO da divano e rutto libero...un attaccante fisico e bravo visto che come stasera le piccole sono trincerate in area per 90'.

Lascio perdere le provocazioni perché ci pensa già Cambiaso a farmi perdere la lucidità 

Se ci manca un Osimhen non significa che ci manca qualità là davanti? 

Presenza in area, colpo di testa, cattiveria, tiro, fisicità...tutte qualità che noi non abbiamo 

Io questo sto dicendo eh...non capisco proprio perché la devi buttare su sto piano quando poi alla fine stiamo dicendo la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti non ha sbagliato nulla. Partendo dal presupposto che questo modulo non lo sopporto a prescindere, ma la squadra si è espressa bene e i cambi li ha fatti giusti mettendo tutto il potenziale offensivo quando voleva. 

Ma conceicao si è infortunato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a capacitarmi dal rigore calciato da david. Per carità può capitare di sbagliare un rigore. Ma non si può calciare con questa mediocrità in una fase di campionato particolare per l'intera squadra. La stessa mediocrità che david propone in ogni partita da quando è arrivato. 

Se non lo gratifica stare a Torino restituisse i 6.5 milioni di euro l'anno e andasse dove meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Lascio perdere le provocazioni perché ci pensa già Cambiaso a farmi perdere la lucidità 

Se ci manca un Osimhen non significa che ci manca qualità là davanti? 

Presenza in area, colpo di testa, cattiveria, tiro, fisicità...tutte qualità che noi non abbiamo 

Io questo sto dicendo eh...non capisco proprio perché la devi buttare su sto piano quando poi alla fine stiamo dicendo la stessa cosa 

Kolo Muani andava benissimo. Invece ci hanno buttato 40 mln dalla finestra per Openda. Geni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Percepisci proprio il vuoto totale nello spazio che separa le orecchie

* sembra ...

e268b8ecafb268bb4bdbfd70c1a85cdb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma cosa poteva mettere! Che L'allora CEO Carlos Tavares non voleva più investire con la Jeep e ITA Airways è saltata per il veto politico del governo Meloni. 

Ed infatti dopo l'uscita di Tavares da Stellantis, Elkann (che ha preso più controllo diretto) ha deciso di far tornare Jeep come sponsor principale...le BASI almeno...Elkann non mi sta per nulla simpatico ma almeno scrivete le cose con un po di senso.

Pensa, si è fatto mettere a cuccia anche dal ceo di una sua proprietà. Ci ama alla follia. Poi un giorno o l'altro tu che mi sembri informato ci spiegherai che fetish ha sto coso per i francesi che gira che ti rigira riesce sempre a piazzarli in posizioni apicali. I francesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Credo che Cambiaso sia il calciatore più stupido mai passato per Torino. Ha ufficialmente superato Felipe Melo.

Ma la "palma"  se la gioca alla grande con il cavallo da tiro con paraocchi mono neurone dalle treccine rasta suo compare del centrocampo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché non ha fatto giocare un po’ Moretti 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che ha avuto una ricaduta 

🤦‍♂️non ci voleva perché quando non gioca conceicao si perde  parecchia pericolosità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

È al suo ultimo contratto importante secondo me. Io non gli darei grosse colpe…

Perché adzic e non Miretti?

Perché? 

Perché non Joao Mario che salta l'uomo?

senza senso tutto 

Alla Juve c'è del marcio e lui si sta adeguando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho capito perché non ha fatto giocare un po’ Moretti 

🤦‍♂️non ci voleva perché quando non gioca conceicao si perde  parecchia pericolosità 

Miretti temo lo vendano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La cosa che io non posso capire è come mai in partite del genere almeno un tempo non possa giocare Joa Mario. Non posso credere che il Kalulu visto stasera che ha depotenziato prima Conceicao e poi Zegrova possa essere migliore 

Pierre è uno di quei calciatori al quale gli allenatori difficilmente rinunciano, soprattutto se davanti hai gente offensiva come Chico o Zeghrova.

Detto questo, credo che il portoghese abbia combinato qualcosa perchè non gioca davvero mai e i 10'' finali di Pisa mi sanno davvero di punizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che ha avuto una ricaduta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

butta dentro 

Durante la partita ho detto questo a mio figlio: continuiamo a fare cross in mezzo ma non ce n'è uno che sappia tagliare, colpire di testa, che sappia fare un gol sporco.

Quando segnamo lo facciamo solo quando ci viene una giocata di squadra, un triangolo...

Segnare solo cosi è troppo poco probabile e infatti segnamo pochissimo.

Abbiamo bisogno di un attaccante cinico e che sappia fare i movimenti da attaccante e faccia gol sporchi.

Quelli che abbiamo sono tutta fuffa, totalmente inutili e incapaci a tirare anche un rigore normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da commentare: se a gennaio non hai un 11 titolare, non puoi sperare in chissà cosa. Conceiçao e Zhegrova non fanno un titolare e non sempre entrano e spaccano la partita. Per contro, sei certo che chi parte dall'inizio sarà sostituito. Una coppia di attaccanti che non segna neanche 10 goal in 4 mesi non è da Juve, punto. Un centrocampo che non segna, non è da Juve, punto. Ma ormai ce lo ripetiamo da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti