Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Caspermeiners che è entrato a fare ? 

si è messo davanti alla difesa, col Lecce tutto arroccato, a fare i "passaggetti" di cui è maestro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Comunque solo io ho il sospetto che cambiazzo si venda le partite ? Non è la prima volta che perde palloni in modo a dir poco comico. Errare umano, perseverare è diabolico.

Mi sa che ha gli stessi contatti di Fagiolino e Tonali

Cambiaso è ancora incazzato con la società perché non lo abbiamo ceduto al City... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la squadra tecnicamente non è di livello top, qualcosa lo creano, si spera sempre che Yildiz illumini la scena, ma quei due figuranti che abbiamo in avanti sono impresentabili. L'haitiano non lo voglio più vedere in campo, l'altro va bene giusto nei 10 minuti finali se siamo in vantaggio e giochiamo in contropiede.

Fanno sembrare Vlahovic un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Dai in casa col lecce dovevi avere queste occasioni più altre ma condite pure da 3 gol. Non scherziamo. Se non si riesce la colpa penso sia pure di Spalletti .

Per me no. I miglioramenti sono netti. 
La cessaggine dei giocatori , lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Il quinto posto è effettivamente il valore di questa rosa, fatta di alcuni (pochi) elementi buoni e molto buoni ed altri molto, molto mediocri. Stasera ritorneremo a -3 dal quarto posto.

Gufata riuscita... addolciamo un pochino (pochissimo) il pareggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Cambiaso è ancora incazzato con la società perché non lo abbiamo ceduto al City... 

A parte l’errore grave, Cambiaso, oggi, ha giocato bene.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma ha perso. Come previsto. Potevamo essere a 2 punti sulla Roma e 5 dal como. Grazie David per quel rigore di * che hai tirato. Sei un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A parte l’errore grave, Cambiaso, oggi, ha giocato bene.

Si è mangiato due gol davanti alla porta ed ha causato il loro gol ed ha giocato bene

Ormai siamo assuefatti alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si però oggi secondo me siamo stati fortunati .Si vedrà col Sassuolo se è come dici tu 

Oggi c'è stata anche sfortuna sicuramente,ma abbiamo peccato nei dettagli e una grande squadra non lo fa

Con il sassuolo se giochiamo così vinciamo molto probabilmente ma ho i miei dubbi,penso più che giocheremo come la scorsa con il pisa e se ci va bene porteremo a casa un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

no no no fermi tutti, è il contrario semmai…

tutti noi e la societá siamo incavolati perche non sia andato a buon fine il furto del secolo

sarebbe stato come vendere Tumminiello a 90 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lascio perdere le provocazioni perché ci pensa già Cambiaso a farmi perdere la lucidità 

Se ci manca un Osimhen non significa che ci manca qualità là davanti? 

Presenza in area, colpo di testa, cattiveria, tiro, fisicità...tutte qualità che noi non abbiamo 

Io questo sto dicendo eh...non capisco proprio perché la devi buttare su sto piano quando poi alla fine stiamo dicendo la stessa cosa 

Perché non mi piace generalizzare...comunque si,più o meno siamo d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'unica cosa positiva di oggi è l'aver recuperato un punto alla Roma 

Invece di essere arrabbiati perché abbiamo perso due punti al Milan festeggiamo per un punto alla Roma

Come siamo caduti in basso santo cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Vedesse quanto siamo incazzati noi allora per non essersi tolto dai marones a tempo debito. Ma poi non so se si rende conto che nel Manchester City attualmente finirebbe a pulire i gabinetti, forse. Perfino Cancelo che è 10 spanne sopra lui è stato messo alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Gufata riuscita... addolciamo un pochino (pochissimo) il pareggio sefz 

Tranquillo che tempo metà settimana e saremo veramente a -3 di nuovo dalla roma,oggi abbiamo preso una batosta incredibile e se eravamo già fragili mentalmente prima figurarsi ora in che stato saremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Invece di essere arrabbiati perché abbiamo perso due punti al Milan festeggiamo per un punto alla Roma

vabbè, ormai non è che possiamo suicidarci, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si è mangiato due gol davanti alla porta ed ha causato il loro gol ed ha giocato bene

Ma infatti

con un Lichtsteiner o un Asamoah stasera eri 2-0 tranquillo in panciolle

invece questo fenomeno che mette i calzini alla Crujiff e cammina alla Rivaldo pensa di essere da juve o da real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viashino ha scritto:

Penso pure io e gioca contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Di Milan, Inter e Napoli cosa ci dovrebbe interessare? Fanno un altro campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Semmai uno. E comunque non valuto Cambiaso dai tiri in porta. Non fa il centravanti, lui.

Per il resto, in fascia ha giocato bene e si è integrato con Yildiz molto meglio del solito. 

Oggi è stata una delle poche volte che la catena di sinistra ha funzionato meglio della destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti