Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo visto due partite diverse. Capita. 

Abbiamo due idee diverse di chi deve giocare alla Juve e con quale continuità ed intensità

PS cambiaso ha preso 4 su tutte le pagelle che sto leggendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me no. I miglioramenti sono netti. 
La cessaggine dei giocatori , lampante.

Siamo migliorati nella proposizione..

Ma continuiamo a essere sterili davanti e un colabrodo dietro.

pensaci un attimo. Yldiz è assodato che non è affatto scarso ..anzi tuttaltro...ha potenza di tiro precisione e dribling...eppure segna pure lui col contagocce...come mai? Non sarà mica che li defilato sulla bandierina deve inventarsi solo eurogol ? 

..quanti gol farebbe yldiz all'Inter ma anche al Milan o al Napoli ..messo vicino alla porta  nel vivo del gioco

Di chi è la colpa se viene fatto giocare come il terzino Di Marco anziché come lautaro?

Sono distanti 70 metri l'uno d'altro per la miseria...come cavolo possono segnare se non posso o dialogare fra di loro...visto che non abbiamo neanche buoni centrocampisti..fa dialogare loro almeno.

E invece no...si sentono solo per telefono e si vedono col cannocchiale....chi crea?..chi suggerisce se gli unici dotati di una qualche tecnica li fai stare a distanze siderali tra loro.

Ci vuole tanto a creare un triangolo stretto tra loro

......David

Yldiz coicecao

Invece di una linea retta lunghissima 

Yldiz,......,.......David........... coicecao 

Gli inserimenti da dietro sulle fasce lasciamoli fare a cambiaso kostic meckenny kalulu..A SORPRESA ...IN CORSA....come normale che sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non capisco tutto sto terrorismo per il quarto posto .Voi vedete qualche squadra schiacciasassi che possa arrivare quarta ?😅

No, appunto. Siamo leggermente favoriti, ma è una corsa aperta, quindi il "terrorismo" è giustificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. Abbiamo creato parecchie palle.gol, ma per sfortuna ed anche per  errori marchiani non siamo riusciti a vincerla. L'impegno, da parte di parecchi giocatori, però c'è stato. Dispiaciuto, ma non deluso.

Purtroppo é bruciante perdere due punti cosi'. È vero che su 38 gare capitano gare del genere. Vedi Milan con la Cremonese ad esempio. Però fa malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

PS cambiaso ha preso 4 su tutte le pagelle che sto leggendo 

Naturalmente. 
Perché il suo errore sul gol del Lecce è stato molto grave.

Ma io ho scritto un’altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Siamo migliorati nella proposizione..

Ma continuiamo a essere sterili davanti e un colabrodo dietro.

pensaci un attimo. Yldiz è assodato che non è affatto scarso ..anzi tuttaltro...ha potenza di tiro precisione e dribling...eppure segna pure lui col contagocce...come mai? Non sarà mica che li defilato sulla bandierina deve inventarsi solo eurogol ? 

..quanti gol farebbe yldiz all'Inter ma anche al Milan o al Napoli ..messo vicino alla porta  nel vivo del gioco

Di chi è la colpa se viene fatto giocare come il terzino Di Marco anziché come lautaro?

Sono distanti 70 metri l'uno d'altro per la miseria...come cavolo possono segnare se non posso o dialogare fra di loro...visto che non abbiamo neanche buoni centrocampisti..fa dialogare loro almeno.

E invece no...si sentono solo per telefono e si vedono col cannocchiale....chi crea?..chi suggerisce se gli unici dotati di una qualche tecnica li fai stare a distanze siderali tra loro.

Ci vuole tanto a creare un triangolo stretto tra loro

......David

Yldiz coicecao

Invece di una linea retta lunghissima 

Yldiz,......,.......David........... coicecao 

Gli inserimenti da dietro sulle fasce lasciamoli fare a cambiaso kostic meckenny kalulu..A SORPRESA ...IN CORSA....come normale che sia.

Ti quoto in tutto. Yildiz deve essere accentrato. Il palo lo prende da posizione più centrale.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Naturalmente. 

E non solo. Prima sbaglia il goal dell'1 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

No, ma Juve compresa. 

Sì però si parla già adesso di impossibilità per il quarto posto 

6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A me l obiettivo  quarto posto  mi crea un entusiasmo pari al passare le vacanze natalizie con un raffreddorone (che ho avuto,) senza sentire il gusto di nulla 

A sentire alcuni bisogna arrivare quarti perché altrimenti si vendono pure le mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l atalanta in casa abbiamo fatto una partita simile tenuto conto che i bergamaschi son molto più forti del Lecce. Solo che a Tudor non veniva perdonato nulla. 

Facciamo troppa fatica a segnare negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

No, appunto. Siamo leggermente favoriti, ma è una corsa aperta, quindi il "terrorismo" è giustificato 

Ti dirò a me faceva più paura l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è un colpo duro al cuore degli juventini illusi (come me) che ci credono ancora. 

La realtà dei fatti è che siamo questi: una squadra mediocre, con pochissime individualità di livello, che è stata gestita in modo dilettantesco negli ultimi 3 anni a questa parte (almeno). Purtroppo in questo contesto non si può fare altro che lottare per la zona champions e niente più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tuonò che piovve.

Molti di noi, dopo le partite vinte contro Bologna e Roma, scrissero che bisognava verificare i progressi contro squadre chiuse.

Avevamo 5 partite sulla carta abbordabili, ma certamente contro squadre che avremmo schiacciato nella loro area.

Qualcuno scriveva che bisognava fare filotto, 5 partite da vincere consecutivamente che, sommate alle due contro Bologna e Roma, avrebbero fatto 7 partite consecutive vinte.

Per me era impossibile. Delle 5 abbordabili, una sarebbe certamente andata male. E questo è successo. A causa di due enormi errori individuali: gol subito e rigore sbagliato, più la sfortuna con due pali colpiti.

Ora l'importante e ripartire subito e vincere le prossime fino allo scontro contro il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Questo vale se batti in maniera normale.

Se sono sei mesi che non segni, se ti lascino tirare per farti segnare, se ti giochi i tre punti e batti uno scavetto pure fatto male sei un * e basta.

Lo dice uno che ha difeso David fino al primo tempo.

D'accordo...lo so .. siamo tutti incaxxati .. però mettiamoci la pressione che aveva addosso e poi mi n mi pare che si siano fatti avanti in  6 per tirare.. diciamo che il pallone scottava .. poteva capitare anche yildiz o chiunque.. piuttosto diciamo che le partite vanno chiuse prime e non aspettando un rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lascio perdere le provocazioni perché ci pensa già Cambiaso a farmi perdere la lucidità 

Se ci manca un Osimhen non significa che ci manca qualità là davanti? 

Presenza in area, colpo di testa, cattiveria, tiro, fisicità...tutte qualità che noi non abbiamo 

Io questo sto dicendo eh...non capisco proprio perché la devi buttare su sto piano quando poi alla fine stiamo dicendo la stessa cosa 

Perché non mi piace generalizzare...comunque si,più o meno siamo d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Purtroppo é bruciante perdere due punti cosi'. È vero che su 38 gare capitano gare del genere. Vedi Milan con la Cremonese ad esempio. Però fa malissimo. 

Sì ma a noi è già successo anche con Fiorentina, Torino e Verona. 8 punti cacciati al vento. Non dico farli tutti, ma almeno 4 si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viashino ha scritto:

Ma quello di David non era nemmeno uno scavetto! 

Si d'accordo...ma pure tirato bene se te lo parano è comunque sbagliato.. tocca chiuderle prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Tanto tuonò che piovve.

Molti di noi, dopo le partite vinte contro Bologna e Roma, scrissero che bisognava verificare i progressi contro squadre chiuse.

Avevamo 5 partite sulla carta abbordabili, ma certamente contro squadre che avremmo schiacciato nella loro area.

Qualcuno scriveva che bisognava fare filotto, 5 partite da vincere consecutivamente che, sommate alle due contro Bologna e Roma, avrebbero fatto 7 partite consecutive vinte.

Per me era impossibile. Delle 5 abbordabili, una sarebbe certamente andata male. E questo è successo. A causa di due enormi errori individuali: gol subito e rigore sbagliato, più la sfortuna con due pali colpiti.

Ora l'importante e ripartire subito e vincere le prossime fino allo scontro contro il Napoli.

Ora arriva la parte veramente difficile: ripartire con una vittoria dopo un risultato vergognoso. Questa sarà la vera prova di maturità. In passato non c’è mai riuscito, a meno di cambi di allenatore, di solito rimanevamo bloccati in una serie di pareggi infiniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Naturalmente. 

Quelle 4 cose buone fatte non servono a niente se sbagli un gol a porta spalancata (giochi nella Juve devi segnare là) sbagli cross e sbagli nel fare fare gol. Per uno che gioca alla Juve

Per uno che gioca al Genoa il tuo commento è perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ora arriva la parte veramente difficile: ripartire con una vittoria dopo un risultato vergognoso. Questa sarà la vera prova di maturità. In passato non c’è mai riuscito, a meno di cambi di allenatore, di solito rimanevamo bloccati in una serie di pareggi infiniti 

A Reggio Emilia sarà dura. Senza conceicao. Vedremo se mette dal primo minuto zhegrova o ricambia modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Openda non è un cecchino ma non è scarso come David 

Beh finora ha fatto zero esattamente come il suo compagno. Il gol sbagliato stasera a porta vuota (e non è il primo) è qualcosa di clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

era sul sinistro, defilato e di prima.

se hai giocato a calcio sai che è difficile

No assolutamente,ok per me e difficile ma per un calciatore professionista non dovrebbe esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh finora ha fatto zero esattamente come il suo compagno. Il gol sbagliato stasera a porta vuota (e non è il primo) è qualcosa di clamoroso

Si però nelle partite precedenti si era mosso piuttosto bene e non capisco perché sia stato panchinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io non ho visto la partita, se non gli ultimi 20 minuti. Dalla sintesi è stata una partita dove abbiamo schiacciato l'avversario più di quanto fatto contro Cagliari e Pisa.

È una partita che se la rigiochiamo 10 volte, la vinciamo 9 volte.

Le prossime 3 sono 2 fuori casa e col Sassuolo in casa. Questa contro il Lecce sarebbe dovuta essere la più facile delle 5. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Tanto tuonò che piovve.

Non le vinceremo fino al napoli tutte anzi perderemo punti

Perché se alla fine della partita sorridiamo diciamo pazienza ma abbiamo giocato bene Spalletti attacca i giornalisti e dice tiratelo voi il rigore vuol dire che non c'è ne la rabbia ne la fame di vittoria che serve alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti