Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

credo 6 ma il problema è che ne avevamo 7 di squadre davanti ora solo 3

Non mi pare poco... qui nel forum invece sembra che non sia cambiato nulla, per la gente non c'è stato nessun miglioramento... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure un Adriano ubriaco marcio e pesante 200 chili farebbe meglio di David e di quell'altro.
Ma abbiamo mai avuto un attacco di così tanti cacciaviti negli ultimi 15-20 anni?
Voglio dire, nelle annate peggiori:  (Ferrara/Zaccheroni e poi Del Neri l'anno dopo) c'erano Matri, Amauri, Quagliarella, Del Piero, Trezeguet, Iaquinta, Toni. Insomma...Gente coi controcazzi, chi più chi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, centrattacco ha scritto:

se ci sta thuram ci può stare certamente locatelli che vale 10 volte thuram. Anche oggi le migliori verticalizzazioni sono sue (il francese non ne ha fatta mezza),compresa quella su zhegrova che ha portato al gol,ma la narrazione dirà che ha giocato solo in orizzontale perchè ormai questo bisogna dire

.quotone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

3 pt dal 4 posto 6 dalla prima se ho visto bene

Oggi siamo al 4 posto ed a - 5 dal primo che ha una partita in meno 

Qualcun'altro ha detto che eravamo a meno sei dal quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

3 pt dal 4 posto 6 dalla prima se ho visto bene

Oggi siamo al 4 posto ed a - 5 dal primo che ha una partita in meno 

Molto probabilmente saremo a -9 dall’inda purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma infatti è da panchinare .Kostic pur non essendo un fenomeno ci fu un periodo in cui stava facendo bene ed è stato messo da parte

Ma dai kostic credo non abbia mai saltato un uomo nella sua vita, fa solo il passaggino indietro, meglio Cabal almeno ha gamba ma servirebbe qualcuno anche in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Su Dazn hanno appena fatto vedere che è Locatelli a dire "Johnny" per invitarlo ad andare sul dischetto 

Quindi non è stato Yildiz ad essere troppo gentleman, è Locatelli che doveva farsi i caxxi suoi 

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese in CI per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

Esatto, quello che dicevo prima e la gente mi rispondeva che non era vero. È lui che ha dato la palla a David per fare il solito gesto da libro cuore del * in un momento decisivo di una partita ancorata sull'1-1, manco fossimo stati 2-0 o 3-0...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Troppo scemo, non family friends .ghgh

Non ci voleva molto a capire che David non lo potesse battere 

"struttura cutanea che contiene e protegge le gonadi" sembrava brutto .ghgh.ghgh  .doh.doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me devono assolutamente capire con certezza i tempi di recupero di Vlahović, e capire se, eventualmente intervenire già ora; la partita di stasera ha dimostrato come là davanti manchi una prima punta di riferimento; David e Openda non sono prime punte, e oltretutto attraversano un momento difficile entrambi, soprattutto il canadese; il modo in cui ha calciato il rigore ne dimostra lo psicodramma

Al Milan si è rotto Gimenez e ieri, 2 gennaio, hanno schierato il nuovo acquisto, preso in prestito con 5 milioni di riscatto. La punta di peso che voleva allegri. Punta di peso che a noi manca clamorosamente (ci sarebbe Milik .ghgh).

A noi si è rotto Vlahovic e, probabilmente, non prenderemo nessuno.

Questa è la differenza tra una squadra che vuole lottare ed una che non ha ambizione. Triste dirlo ma è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

pure un Adriano ubriaco marcio e pesante 200 chili farebbe meglio di David e di quell'altro.
Ma abbiamo mai avuto un attacco di così tanti cacciaviti negli ultimi 15-20 anni?
Voglio dire, nelle annate peggiori:  (Ferrara/Zaccheroni e poi Del Neri l'anno dopo) c'erano Matri, Amauri, Quagliarella, Del Piero, Trezeguet, Iaquinta, Toni. Insomma...Gente coi controcazzi, chi più chi meno

Ma infatti. Ma poi ricordo quando ci lamentavamo che si andava a pescare sempre sul mercato italiano. Però se poi dobbiamo andare in Francia o Germania per prendere questi scaldabagni e pagarli da nababbi, tanto vale andare a pigliare qualche marcantonio dalla serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Ma dai kostic credo non abbia mai saltato un uomo nella sua vita, fa solo il passaggino indietro, meglio Cabal almeno ha gamba ma servirebbe qualcuno anche in quel ruolo

Kostic ha il tiro meglio di cambiaso .Anche a me non piace granché ma penso combatte di più in campo e faccio meno errori grossolani .Anche cabal sarebbe meglio in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FDiskolo ha scritto:

in quegli anni arrivammo settimi perchè avevamo una difesa agghiacciante. Mi ricordo che, nell'anno di Del Neri, finimmo con la peggior difesa interna del campionato (intendo che fummo la squadra a subire il maggior numero di gol in casa). Tra quelli da te citati, cmq, Amauri passò quasi un anno solare senza segnare, dopo un grande inizio, mentre Toni, Trezeguet e Del Piero erano a fine carriera. Certamente in questo momento una coppia di attaccanti come David e Openda faccio fatica a ricordarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Su Dazn hanno appena fatto vedere che è Locatelli a dire "Johnny" per invitarlo ad andare sul dischetto 

Quindi non è stato Yildiz ad essere troppo gentleman, è Locatelli che doveva farsi i caxxi suoi 

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese in CI per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

Già in live si era visto che Locatelli aveva dato la palla David e che Yildiz era leggermente scazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già in live si era visto che Locatelli aveva dato la palla David e che Yildiz era leggermente scazzato.

Ci fosse stato delpiero non avrebbe ceduto il pallone manco sotto una mitragliatrice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda non li vorrà nessuno, né a gennaio né a giugno. Saranno i soliti inutili esuberi da tenere a lungo. 

Questa squadra per il futuro ha bisogno di trovare una punta forte, due centrocampisti degni, un esterno e direi anche un terzino sinistro, perché Cambiaso è diventato veramente insopportabile. 

Poi vogliamo parlare di Thuram? Anche oggi penoso, ha i piedi insensibili, zero visione e non mi sembra nemmeno tutto questo fenomeno come recupera palloni: ma di preciso che qualità ha? 

Locatelli il solito mediocre che non serve praticamente a niente. 

Conceicao molto fumoso oggi. Zegrova mi dà l'idea che possa sempre inventare qualcosa, mentre il portoghese mi dà sempre l'idea che alla fine dei suoi inutili dribbling, sbagli sempre la scelta. 

Comunque, nonostante tutto, siamo quarti, a dimostrazione che il campionato è ridicolo e basterebbe poco per rendere la squadra competitiva; purtroppo siamo ostaggio di un proprietario senz'anima bianconera: e questo fa tutta la differenza del mondo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci fosse stato delpiero non avrebbe ceduto il pallone manco sotto una mitragliatrice 

Del piero junior giocava in ben altri spogliatoi. Qui il problema maggiore è “facciamo segnare David”. Tra l’altro, David che, fino alla polemica del “non invitato a cena”, non veniva guardato da nessuno.

oggi si è vista, di nuovo, la mancanza di cattiveria e di leadership. Oltre che l’inadeguatezza del capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Del piero junior giocava in ben altri spogliatoi. Qui il problema maggiore è “facciamo segnare David”. Tra l’altro, David che, fino alla polemica del “non invitato a cena”, non veniva guardato da nessuno.

Ma in questi casi si fa tirare uno così quando si è sul 3 a 0 e non quando stai 1-1 e fai fatica a sbloccare la partita. Hanno sbagliato tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma in questi casi si fa tirare uno così quando si è sul 3 a 0 e non quando stai 1-1 e fai fatica a sbloccare la partita. Hanno sbagliato tutti. 

Sì hanno preso sottogamba l’importanza del momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Credo veramente che 10 milioni fi tifosi juventini abbiano detto o oensato la stessa cosa nello stesso momento, peccato che non si consulti il forum prima di certe decisiono😂

seguo il calcio da 30 anni ed ho imparato una cosa... se non sei tranquillo non devi tirare i rigori.... ricordi la finale di Champions contro il Milan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Scusa  ma giusto per curiosità se va via Elkann che è il proprietario chi dovrebbe fare tabula rasa? Fate tenerezza 

Thether 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ci avevo fatto caso, me lo son perso

Ho visto Yildiz che parlava con lui e gli lasciava la palla e credevo che per troppa generosità glielo avesse a concesso 

Per questo ti dicevo della frecciatina prima...ovviamente ritiro tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2,69 vs 0,26 di xG, basta questo per fotografare il match.
Tipica partita che raggiunge il valore massimo di logorio psicologico, di quelle che ti fan venire voglia di picchiare un passante a caso e ti fanno odiare il calcio. 
Poi è vero che capita di sbagliare un retropassaggio, di calciare un peto-rigore o di mancare un gol a porta vuota, sono errori che han fatto anche Maldini, Messi e Ronaldo, ma tre vaccate del genere nella stessa partita sono troppe da sopportare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e openda non mi piacciono come attaccanti. Ma andando oltre le mie impressioni,  questo tipo di attaccanti in Italia non funziona. Le squadre si chiudono. Mettono 8 giocatori sulla linea d'area di rigore. La prima punta in Italia gioca sempre con due marcatori molto vicini. Non hanno la struttura per giocare in serie a dove è richiesta presenza in area e forza fisica.

Ricordo le parole di allegri quando disse a dybala che la prima punta poteva farla a Palermo perché aveva 40 metri davanti. 

A torino avrebbe dovuto giocare spalle alla porta in mezzo a 5 difensori e 4 centrocampisti e il campo era molto più corto.

Lo stesso discorso vale per questi due, con l'unica differenza che dybala poteva fare la seconda punta mentre questi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Hanno messo davanti la felicità di un singolo al risultato. E questa è una cosa da squadretta. Chissà se Bellingham dice a Mbappe di far tirare Joselu, sull’1-1 di una partita tirata..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti