Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Altro bidone inutile Loca5 

Solito pregiudizio di chi non è capace di giudicare le prestazioni dei calciatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è stato il migliore dei nostri con McKennie e Yildiz.

Ma non è una novità. 

Si solo nel tuo mondo però....e basta con sta fanzone di medioman...neanche vi rendete conto del male che fate alla nostra squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Riusciamo per una volta a produrci in analisi della prestazione che vadano al di là di un singolo episodio? 
Cambiaso ha commesso un errore grave. E lo abbiamo condannato tutti. 
Se Falcone non fosse riuscito a deviare con la punta del dito medio quel suo tiro scoccato al termine di una sontuosa azione in slalom, cosa avresti scritto? Che è un fenomeno?

Vogliamo elencare gli errori si Cambiaso che ci hanno fatto perdere punti in questi anni o vogliamo ancora fare i paladini del nulla per venire a fare i fenomeni qui dentro difendendo l'indifendibile...che poi uno alla lunga diventa stucchevole. 

2 minutes ago, ZizouZidane said:

Ma non è una novità. 

Se vabbe ormai sei un disco rotto sefz

Non devo perderci manco tempo io a risponderti scusami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso dopo l'errore GRAVISSIMO di oggi è da cedere prima di subito, non me ne importa chi e cosa andiamo a perdere, preferisco un terzino piu scarso ma che almeno si impegna e sta concentrato. La colpa è tutta sua. David deve capire che la Juve non è il Lille, rigori del genere non si posso battere in quel modo, il portiere si era pure tuffato prima, come cavolo ha fatto a sbagliare?  Di Gregorio non ne tiene una, forse è il caso di fare un attenta riflessione. Non si puo vanificare il lavoro di una squadra intera per delle piccolezze. Yldiz e Mckennie sono l'anima di questa squadra. Bisogna rimboccarsi le maniche e tenere avere piu rispetto per le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Hanno messo davanti la felicità di un singolo al risultato. E questa è una cosa da squadretta. Chissà se Bellingham dice a Mbappe di far tirare Joselu, sull’1-1 di una partita tirata..

Glielo dirà e Mbappé lo manda a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 2sutnevuj said:

Questa rosa con Latraro e Thuram al posto di David e Openda dominerebbe la serie A

Questo é vero sempre quando i campionati sono mediocri. 
basta invertire centravanti o portiere delle squadre e la classifica varia di conseguenza.

anche se dai Lautaro alla Roma, la Roma vince il campionato, così come se dai David all Inter la retrocedi a quarta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non devo perderci manco tempo io a risponderti scusami 

Mah, guarda, se c’è qualcuno che perde tempo a rispondere alle critiche palesemente ingiustificate a Locatelli quello sono io.

Scusami. 

8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Solito pregiudizio di chi non è capace di giudicare le prestazioni dei calciatori

È inutile, davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Viashino ha scritto:

E comunque abbiamo anche un portiere che non ne prende una... 

Ci manca praticamente quasi tutto l'asse centrale...

Portiere

Difensore centrale

Regista

Centravanti

Di questi abbiamo solo il difensore centrale, che potenzialmente sarebbe il migliore della Serie A. Però purtroppo rientra da un grave infortunio e ha bisogno di tempo (sperando che torni al top).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte l’errore grave, Cambiaso, oggi, ha giocato bene.

Spero vada a giocare bene da un'altra parte molto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste smetterla di ribaltare la realtà a vostro piacimento pur di criticare i vostri giocatori.

E, soprattutto, dovreste iniziare a guardare le partite.

Locatelli è sistematicamente tra i migliori dei nostri da almeno un anno e mezzo. 
Non ammetterlo vuol dire seguire un altro sport. 
Altro che mio mondo. 

Guarda io non solo non mi perdo una partita da quando ho memoria....ma molto spesso le riguardo anche....proprio per vedere le prestazioni dei singoli!

Adesso....che il centrocampista centrale della nostra squadra , capitano e da 4 anni sempre titolare non abbia mai uno spunto mai un qualcosa fuori dall'ordinario....debba essere legge...può andare bene solo a voi fanatici del capitano! Oggi mille palle toccate  , un cambio di gioco...un imbucata abbastanza facile per Zeghrova e un bel tiro,ovviamente fuori dallo specchio!Ma davvero ti basta questo in un ruolo del genere ? Lo capisci o no che ci sono ruoli dove serve fare il compitino e altri dove il compitino non è ammissibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma non è una novità. 

Mah, boh, ha sbagliato una decina di passaggi, andando a memoria. Chiaro, fa meno schifo di David e Openda, per  citarne due, ma lui dovrebbe rappresentare, per ruolo, in campo e nello spogliatoio, quel tipo di giocatore che ti regge il centrocampo. Ma non lo fa. Non fa quello che un giocatore con lo status che lui ha in questa squadra dovrebbe fare. Se domani metti un top in quel ruolo al suo posto, secondo me cominciano a girare meglio tante cose. Ma non perchè lui abbia chissà quali colpe, semplicemente perchè il suo è un ruolo che tatticamente (e non solo) è fondamentale per gli equilibri di una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, guarda, se c’è qualcuno che perde tempo a rispondere alle critiche palesemente ingiustificate a Locatelli quello sono io.

Scusami. 

È inutile, davvero. 

E' davvero inutile non sanno giudicare. Gli hanno detto che Locatelli è scarso e fa solo passaggi all'indietro e se anche giocasse come pelè ripeterebbero la stessa cosa, si fanno impressionare dalle cose più vistose e non capiscono il lavoro complessivo di un calciatore. Purtroppo anche moltissimi dirigenti ragionano così, vedono qualche gol di Koopmainers e lo pagano 60 milioni e non si accorgono che nel resto delle partite è stato pressoché nullo. Il calcio lo guardano tutti, ma lo capiscono pochissimi, compresa la maggioranza degli addetti ai lavori

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Guarda io non solo non mi perdo una partita da quando ho memoria....ma molto spesso le riguardo anche....proprio per vedere le prestazioni dei singoli!

Adesso....che il centrocampista centrale della nostra squadra , capitano e da 4 anni sempre titolare non abbia mai uno spunto mai un qualcosa fuori dall'ordinario....debba essere legge...può andare bene solo a voi fanatici del capitano! Oggi mille palle toccate  , un cambio di gioco...un imbucata abbastanza facile per Zeghrova e un bel tiro,ovviamente fuori dallo specchio!Ma davvero ti basta questo in un ruolo del genere ? Lo capisci o no che ci sono ruoli dove serve fare il compitino e altri dove il compitino non è ammissibile ?

Premesso che io non sono fanatico di nessuno, tu hai un problema: non hai ancora capito qual è il ruolo di Locatelli. 
Quando lo capirai, torneremo a parlarne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ha sbagliato anche un sacco di passaggi. Ma io non lo condanno per le prestazioni. Io dico solo in quel ruolo devi avere qualcuno che ti alza il livello, c'è poco da fare. Le squadre forti le costruisci partendo proprio da una struttura composta da difensore, centrocampista, attaccante, trequartista, per ridurre ai minimi termini alcuni concetti. 

Locatelli è vero che fa meno peggio di altri, ma gioca in un ruolo in cui fare meno peggio non basta, è questo il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

il suo è un ruolo che tatticamente (e non solo) è fondamentale per gli equilibri di una squadra 

Posto che Locatelli il suo ruolo lo svolge benissimo (e l’importanza che riveste dal punto di vista tattico è palese ogni volta che non gioca), mi diresti secondo te qual è il suo ruolo?

9 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Mi avete rovinato l'ennesimo weekend. Sono le 2 e non riesco a dormire dalla rabbia. Juve mia dove sei ???

Addirittura. E se avessimo perso e la Roma avesse vinto che facevi?

Abbiamo guadagnato una posizione, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo pareggiato la partita perché abbiamo in squadra due che evidentemente non sono tanto svegli e parlo di Cambiaso e di David. Cambiaso si é divorato un gol sperando in tribuna solo davanti al portiere e ci costa il gol all ennesima palla persa delle tante in uscita. Niente non ci arriva che quando riceve palla in uscita deve fare attenzione che non deve mai perderla in uscita... Niente da fare la passa all avversario. Sul rigore di David stendo un velo pietoso come * si fa a tirare un rigore così importante in quella maniera.. Bisogna proprio avere la testa di *.. 

Scemo e più scemo sti due e costano la mancata vittoria per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io non sono fanatico di nessuno, tu hai un problema: non hai ancora capito qual è il ruolo di Locatelli. 
Quando lo capirai, torneremo a parlarne. 

Il ruolo di Locatelli è fare il mediano(purtroppo)....Mediano significa Rompere il gioco avversario e far girare la palla...,questo non esclude che sarebbe simpatico una volta ogni 4 mesi vedere qualcosa in più....visto che rompe sufficientemente il gioco e non sa cosa significhi far girare la palla...!Il suo ruolo è un punto cardine....e li serve un cardine per l'appunto ...che vada oltre il compitino...quando capirai questa cosa...torneremo a parlarne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Il ruolo di Locatelli è fare il mediano(purtroppo)....Mediano significa Rompere il gioco avversario e far girare la palla...

Che è esattamente ciò che fa Locatelli. Il mediano difensivo. Non il regista, non il trequartista. 

non sa cosa significhi far girare la palla...

Questa cosa è smentita da tutte le statistiche possibili e immaginabili. Continuare a ripeterla non servirà a cambiare le cose. 

quando capirai questa cosa...torneremo a parlarne....

Mah, guarda, non c’è bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ha sbagliato anche un sacco di passaggi. Ma io non lo condanno per le prestazioni. Io dico solo in quel ruolo devi avere qualcuno che ti alza il livello, c'è poco da fare. Le squadre forti le costruisci partendo proprio da una struttura composta da difensore, centrocampista, attaccante, trequartista, per ridurre ai minimi termini alcuni concetti. 

Locatelli è vero che fa meno peggio di altri, ma gioca in un ruolo in cui fare meno peggio non basta, è questo il punto

E' quello che provo a spiegare ai fan di Locatelli da anni....,sono completamente d'accordo con te!

Locatelli non è il peggiore della suadra...solo che nel suo ruolo ci deve stare il migliore di tutti o quasi...e lui non lo è neanche lontanamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Farei un tentativo per Davis dell’udinese in prestito con obbligo magari 

Saebbe oro colato, ottimo giocatore, ma figurati se i nostri se ne sono accorti, avesse fatto 12 gol di cui la metà su rigore accorrerebbero a comprarlo por 60 milioni. Manca la competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel suo ruolo ci deve stare il migliore di tutti o quasi...

Infatti, nel Barca, il migliore di tutti era Busquets, mica Xavi e Iniesta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti