Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si esatto...la capisco molto bene....Casemiro e Busquets vanno bene in centrocampi incredibili che hanno fatto la storia del calcio....dove accanto al singolo faticatore...ci sono Kross Modric Xavi e Iniesta....!Lo capisci che ,come hai detto tu tra l'altro...basta un czz di Bernabè al posto di Medioman e sta squadra svolta ?La mezz'ala di regia è un unicum in 3-4 squadre al mondo....il regista gioca basso da sempre....dove gioca Locatelli!

No. Non è così.

Davanti alla difesa gioca il mediano. Sempre. 
E poi c’è la mezz’ala di regìa. 
Bernabe verrebbe a fare la mezz’ala di regìa, non a prendere il posto di Locatelli. 
Lo stesso Allegri, alla guida del Milan, se Pirlo fosse rimasto in rossonero, lo avrebbe messo a fare la mezz’ala con Van Bommel davanti alla difesa. Alla Juventus, Andrea giocava al centro perché, dietro, aveva Bonucci che, di fatto, faceva il mediano basso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Adesso parla male con l'arbitro, non sapete davvero più cosa dire

Bhè hai appena scritto che Locatelli ha grinta....e daje...ma che devo rispondere seriamente ?

Ti devo fare una Lista dei nostri giocatori del passato che avevano grinta così fai il paragone ? 

Sei serio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Bhè hai appena scritto che Locatelli ha grinta....e daje...ma che devo rispondere seriamente ?

Ti devo fare una Lista dei nostri giocatori del passato che avevano grinta così fai il paragone ? 

Sei serio ?

Ma lo sai quanti palloni Locatelli recupera a partita questo non significa avere grinta? O sei cieco?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei serio ?

Quindi la grinta si manifesta con le chiacchiere, non con le giocate. 
Capisco. 

Pirlo e Zidane com’erano, grintosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Non è così.

Davanti alla difesa gioca il mediano. Sempre. 
E poi c’è la mezz’ala di regìa. 
Bernabe verrebbe a fare la mezz’ala di regìa, non a prendere il posto di Locatelli. 
Lo stesso Allegri, alla guida del Milan, se Pirlo fosse rimasto in rossonero, lo avrebbe messo a fare la mezz’ala con Van Bommel davanti alla difesa. Alla Juventus, Pirlo giocava al centro perché, dietro, aveva Bonucci che, di fatto, faceva il mediano basso. 

Guarda , non sono d'accordo ma il tuo ragionamento lo posso tranquillamente condividere!

Serve un regista....tu lo vuoi mezz'ala...io lo voglio basso....cambia poco...

basta che si aggiunga tecnica a sta squadra,,,,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Capisco. 

No non erano grintosi....e questo cosa c'entra ? non ho mica detto che voglio giocare con 11 Davids in campo eh...

Ho risposto al tipo che mi diceva che Locatelli è un tipo grintoso....

No...Locatelli non è grintoso...!_Non è certo questo il suo tallone d'Achille....magari lo fosse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma lo sai quanti palloni Locatelli recupera a partita questo non significa avere grinta? O sei cieco?

Recupera solo palloni....e di certo non è ne Gattuso ne Vidal....sa fare solo quello e lo fà in maniera sufficente...,scusami...ma voglio di più se sai fare solo quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recupera solo palloni....e di certo non è ne Gattuso ne Vidal....sa fare solo quello e lo fà in maniera sufficente...,scusami...ma voglio di più se sai fare solo quello....

Ma tu hia detto che non ha grinta, chi recupera tanti palloni di grinta ne deve avere non è che te li regala l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma tu hia detto che non ha grinta, chi recupera tanti palloni di grinta ne deve avere non è che te li regala l'avversario

Recupera palloni Sufficentemente....e la maggioranza sono recuperi di posizione...(in cui , questo devo ammetterlo è una dote che ha di sicuro sopra la media)....Grinta ZERO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Recupera palloni Sufficentemente....e la maggioranza sono recuperi di posizione...(in cui , questo devo ammetterlo è una dote che ha di sicuro sopra la media)....Grinta ZERO!

Va bene nega pure l'evidenza, ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BostonPizzo ha scritto:

Questo é vero sempre quando i campionati sono mediocri. 
basta invertire centravanti o portiere delle squadre e la classifica varia di conseguenza.

anche se dai Lautaro alla Roma, la Roma vince il campionato, così come se dai David all Inter la retrocedi a quarta 

ci mancano solo gli altri 11 dell'inter oltre a lautaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WiseJoe ha scritto:

E chi dovrebbe mettere.

Quelli in panchina sono migliori?

L'unica colpa che do a Spalletti è che deve decidere lui chi tira i rigori, non i giocatori.

Spalletti non ha colpe, fa cosa può con quello che ha a disposizione. Però prima o poi dovrà rendersi conto che con David in campo giochiamo in 10 contro 12...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque oggi pure sfigati. Due altri pali clamorosi, e loro in gol con l'unico tiro in porta propiziato da un errore stupido. Invece il Milan vince con un rimpallo fortunoso. 

Questo è vero, noi non siamo abituati ad attaccarci alla sfortuna, però è una cosa oggettiva...siamo pure sfigati.

Al 15' potevamo essere tranquillamente sul 2 a 0

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma veramente dite? Che siamo a livello di Sassuolo Lecce Pisa?

Ma come è che con Tudor era colpa dell allenatore scarso ed ora è colpa dei giocatori scarsi? 

Ma leggi qyello che scrivo?, qualche errore c'era da cellulare sefz,  non tutta la squadra , attaccanti da Sassuolo o fiorentina , per me é uguale, questi vengono da realtà simili all'estero, se morata si era  formato nel real si vedeva, se Tevez veniva dal city si vedeva, gli attaccanti li vedi subito 21 22 anni o sono da top club o no, centrocampisti o difensori possono anche uscire con il tempo, le punte no... per questo gli attaccanti costano un botto.

Se non vedi la differenza tra questa squadra e quella di tudor é un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Capisco. 

non esageriamo, pirlo regista, zidane trequartista, altri ruoli

non è locatelli il nostro problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

Locatelli è sistematicamente tra i migliori dei nostri da almeno un anno e mezzo. 

Son d'accordo.. pensa a come siamo messi

In una juve vera locatelli farebbe la riserva, ciononostante è tra i migliori in quella attuale

Tutto tristemente vero

D' altra parte schieriamo giocatori come il portiere il centravanti e l'olandese che personalmente non vorrei vedere nemmeno al mio padova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la sfiga che è stata innegabile, a parte il fatto che spalletti si deve accontentare dei giocatori che ha a disposizione,

suggerirei al mister di dire ai suoi di provare a fare più tiri da fuori area contro squadre che si chiudono, ieri mi sembra che solo locatelli ne abbia fatto uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima, ottima prestazione..

Serve dare continuità a questo tipo di partite,che è la cosa più difficile, devono diventare la norma.

Ma la strada imboccata si dimostra sempre più quella giusta, era davvero difficile un paio di mesi fa pensare di giocare partite così o come vs la Roma ,invece siamo qua,lavoro eccellente di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, umbertoI said:

a parte la sfiga che è stata innegabile, a parte il fatto che spalletti si deve accontentare dei giocatori che ha a disposizione,

suggerirei al mister di dire ai suoi di provare a fare più tiri da fuori area contro squadre che si chiudono, ieri mi sembra che solo locatelli ne abbia fatto uno

I più pericolosi quelli di kostic, l'unico che sa tirare, e di locatelli, che ha quasi indovinato una rasoiata di piatto

In giornate fortunate sarebbero entrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto avvilito per questo pareggio. Meritavamo la vittoria, ma tra pali, portiere prodigioso e David che ha buttato letteralmente al * un rigore, temo che questi due punti ci faranno piangere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ah guarda...di sicuro oggi il rigore lo segnava. 2-1 e stavamo parlando di tutt'altro.

Non merita assolutamente 12 mln all'anno. Ma almeno non se la fa addosso per tirare un rigore col Lecce (con tutto il rispetto).

Avremmo dovuto avere Kolo Muani a tirare quel rigore, ma il genio francese ha voluto beffare il Psg e ci ha portato al suo posto due scartine strapagandole pure. Comolli the great…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un periodo irripetibile per chi odia la Juventus. Dopo 9 scudetti di fila siamo sulla buona strada per 9 stagioni di nulla, praticamente facciamo il gioco del somma ZERO... Lasciamoli divertire, altro non si può fare. Speriamo di tornare un giorno a vedere la Juventus alzare un trofeo ufficiale. Nel frattempo seguiamo, magari con un po' di distacco emotivo che male non fa, e supportiamo il club con la nostra presenza come abbiamo sempre fatto. Anche questo è amore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

Purtroppo non abbiamo giocatori capaci di tiro da fuori area, l'unico sarebbe stato Koop ma è finito in un buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti