Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

Post in rilievo

Tantissimi auguri a tutti!

Per il 2026, da un punto di vista sportivo, il mio desiderio è una squadra competitiva e coraggiosa.

Non è impossibile.

Forza 🙏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Luca Alessandro said:

Spesso la vita ci mette a dura prova, durissima (parlo per esperienza personale), costringendoci a fare dei compromessi per il bene della nostra famiglia, soprattutto nel mondo del lavoro... Ti auguro anch'io di risolvere al più presto 💪

il_1588xN.4257438501_pp7r.jpg

Grazie carissimo. Ho mandato circa 100 applicazioni con una solo intervista (poi ho scoperto che anche quel lavoro era giá promesso a qualcuno - e non di sono nemmeno degnati di mandarmi un email dicendo che non sono stato selezionato). Devo ammettere che sono passato per momenti molto oscuri, con la depressione che si avvicinava e molti dubbi sulle mie competenze, ecc. Ma so che sono cicli. Come la Juve, so che usciró da questo momento... ma come la Juve non vedo la luce alla fine del tunnel in questo momento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo nome

Ops...fatto

Auguri a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a voi e a me stesso benessere psico/fisico. per quanto mi riguarda, una discreta fetta di tale benessere, dipende dall'andamento della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo @Totik ti Ringrazio per la " milionesima reazione positiva " che hai inteso .. spendere .. nei miei confronti :

dirti che sei sempre troppo gentile e munifico verso il sottoscritto .. è un vero e proprio eufemismo che non rende 

appieno il senso di gratitudine che, da sempre, io avverto nei tuoi confronti - Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie !

Buon Anno Nuovo a te .. famiglia .. ed a tutti coloro che ti stanno a cuore , .salveStefano ! 

P.S. - se vai in fondo a " pag.3 " di questo topic .. c'è un altro mio post che .. forse .. potrebbe incontrare il tuo gradimento - 

per carità, non è " obbligatorio ", ci mancherebbe, però qualcosa mi dice che, sia che piaccia o non piaccia, ne valga 

veramente la pena .. è un " qualcosa " che ha a che fare con una " Vecc .. pardon .. giovin e pimpante signora " .. 

( per la " precisione " .. al .. quart'ultimo post della pag.3 ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo @Totik ti Ringrazio per la " milionesima reazione positiva " che hai inteso .. spendere .. nei miei confronti :

dirti che sei sempre troppo gentile e munifico verso il sottoscritto .. è un vero e proprio eufemismo che non rende 

appieno il senso di gratitudine che, da sempre, io avverto nei tuoi confronti - Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie !

Buon Anno Nuovo a te .. famiglia .. ed a tutti coloro che ti stanno a cuore , .salveStefano ! 

P.S. - se vai in fondo a " pag.3 " di questo topic .. c'è un altro mio post che .. forse .. potrebbe incontrare il tuo gradimento - 

per carità, non è " obbligatorio ", ci mancherebbe, però qualcosa mi dice che, sia che piaccia o non piaccia, ne valga 

veramente la pena .. è un " qualcosa " che ha a che fare con una " Vecc .. pardon .. giovin e pimpante signora " .. 

( per la " precisione " .. al .. quart'ultimo post della pag.3 ) 

Tantissimi auguri di un felice e sereno anno, non solo calcistico, anche a te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... che dire, se non che, le " 8 curve dell' Autodromo di Monza " - La Prima variante/ La Curva Biassono/ La Seconda Variante/ Le due Curve di Lesmo/

La Curva del Serraglio/ La Variante Ascari/ La Curva Parabolica/Alboreto ... al confronto delle " Curve " di cui sopra ... impallidiscono .. .oky

E così ho imparato anche il nome della curva a Monza dopo la prima variante. L'ho sempre chiamata il curvone.😄😄😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

E così ho imparato anche il nome della curva a Monza dopo la prima variante. L'ho sempre chiamata il curvone.😄😄😄

.. che fa rima con  .. .ehm 

F1. GP Austria: Ferrari porta aggiornamenti sulla SF-25. Ecco le novità  decisive per rilanciare la stagione 2025 - Formula 1 - Automoto.it   " FERRARI " SVEGLIA ... E' GIUNTA L'ORA DI TORNARE AD ESSERE ... " CAMPIONE " ...

.. 31 TITOLI MONDIALI .. ( 15 PILOTI .. & .. 16 COSTRUTTORI )

IL PRIMO " TRIONFO " AVVENNE NEL 1952 CON IL GRANDE ..  La grande storia della Formula 1. 1952: arrivano Ascari e la Ferrari -  Autologia .. ALBERTO ASCARI

Chiedo venia per " L' OFF TOPIC " .. ma .. nel mio cuore . ci sono sempre stati .. e sempre ci saranno .. ospitalità e riparo per la " ROSSA " -

Carissimo fratello bianconero, non riesco a formulare dei " pensieri " che possano rendere " appieno " quanto io sia onorato ed orgoglioso 

di poter godere della " STIMA " .. e .. dell' " AMICIZIA " .. di una .. Persona .. ( con la " P " maiuscola ) come te. 

Rinnovo i migliori auspici per un prospero e sereno 2026 .. sia a te .. che .. a tutti coloro che ti stanno a cuore,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti