Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

Post in rilievo

Il mio desiderio è che lo spirito di Gianni, Umberto e Giovannino Agnelli si presentino ad Elkan come i tre spiriti del passato, presente e futuro del Canto di Natale di Dickens.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desiderio sportivo BiancoNero: il ritorno di una Juve che fa paura e che non si lasci sputare in viso da chiunque

Desiderio serio: rialzarsi sempre nella vita, nonostante tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande augurio di buon anno a tutti voi, cari compagni di tifo. Mi lascio alle spalle un 2025 piuttosto difficile, non per motivi di salute, fortunatamente, ma per tutto il resto. Voglio credere che il 2026 sarà un anno meno complicato. E che ci sia sempre la salute, per voi, per i miei cari e per me.

Per la nostra Juve il mio desiderio è che siano confermati in continuità i progressi che ho visto nelle ultime gare e che il mercato estivo sia finalmente fatto come si deve, le vittorie a quel punto saranno una naturale conseguenza.

Il male non lo auguro a nessuno, auguro il bene a coloro che hanno fatto del bene, soprattutto a quelli che sinora non sono stati ricompensati quanto meriterebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

e fate i bravi con la sbobba che poi vi lamentate per i cm presi

...troppo tardi purtroppo, amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve che vince la Coppa dei Campioni in ambito calcistico e una notte con Margot Robbie in ambito privato. 

Sarà nella stessa notte. E' a quel punto che comprenderai il significato ultimo del termine 'scelta' 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onetime ha scritto:

Mi ricordavo avesse un altro nome .sisi

Buon 2026 a tutti!

Ho messo Dua Lipa come simbolo di pace, donna impegnata sempre pronta a portare un messaggio di speranza e amore per tutta l'umanità .sisi 

Anche perché, se ci pensi bene, augurarsi la pace nel mondo e basta non è proprio un messaggio pacifico visto che comporterebbe l'annullamento totale e la conseguente estinzione della razza umana .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho desideri molto semplici per il 2026, quelli che probabilmente si augurano un po' tutti e certamente tra questi c'è anche quello di rivedere la mia squadra del cuore tornare a vincere.

Auguri a tutti! 🍾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e salute a tutti!

Il mio desiderio? Che sbuchi il mago della lampada e faccia girare l'orologio indietro di 30 anni. Sono un maledetto incurabile nostalgico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho messo Dua Lipa come simbolo di pace, donna impegnata sempre pronta a portare un messaggio di speranza e amore per tutta l'umanità .sisi 

Anche perché, se ci pensi bene, augurarsi la pace nel mondo e basta non è proprio un messaggio pacifico visto che comporterebbe l'annullamento totale e la conseguente estinzione della razza umana .ghgh 

Concordo anche con le virgole .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti :)

Tre desideri calcistici:

• Basta campagne acquisti con spreco di soldi
  • VAR che funziona
  • Indagini, penalizzazioni e tutto il peggio per l'inter

Non metto la vittoria della Champions League perché arriveremo prima su Marte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

augurarsi la pace nel mondo e basta non è proprio un messaggio pacifico visto che comporterebbe l'annullamento totale e la conseguente estinzione della razza umana

Intravedo positività.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti