Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma la Lazio che schifo...

Involuzione continua...

La Lazio è da inizio campionato che sta facendo schifo, e' una squadra mediocre che deve ringraziare di avere un ottimo allenatore in panchina per quanto lo detesti, solo qualcuno poteva perderci punti contro questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha resuscitato anche spinazzola, giocatore che a me è sempre piaciuto ed è stato un altro gravissimo errore scambiarlo con pellegrini per questioni contabili, ed era dato pe finito. 

Conte ha resuscitato anche spinazzola, giocatore che a me è sempre piaciuto ed è stato un altro gravissimo errore scambiarlo con pellegrini per questioni contabili, ed era dato pe finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swos ha scritto:

infatti noi siamo annegati per quel motivo, da quando hanno dovuto mettere delle pezze con le plusvalenze, agli acquisti assurdi che economicamente non potevamo permetterci, hanno iniziato a fare operazione solo di bilancio e non tecniche, è da 7/8 anni che va così, ultimamente abbiamo raggiunto delle vette inesplorate con tutte le cessioni dei vari next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma la Lazio che schifo...

Involuzione continua...

Ma che devono fare poveracci, si sono venduti pure il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocano con 3 attaccanti, Politano come quinto, Mc Tominay-Lobotka mediani e riescono a essere equilibrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio utile al campionato come la forchetta con il brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre per il vinca chiunque tranne i prescritti mafiosi perciò chiunque possa impedirglielo ha il mio "sostegno" 

L' unica roba che mi ruga del Napoli è che il mio vicino napoletano mannaggia a lui è sempre avanti di quei 2 secondi rispetto a me e mi spoilera sempre i loro gol 

Ecco detto fatto sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è la Juventus di 5 anni fa, quando ti dava sempre l'impressione di poter far gol in qualunque momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Swos ha scritto:

Spinazzola. Uno dei giocatori per i quali quel putrido di Chinè ci ha accusato di plusvalenza. Valutato 28 milioni di euro a 24 anni. La roma ci diede Pellegrini per 19.

Il primo dopo un anno vince l'europeo e nel proseguo di carriera colleziona un europa league, uno scudetto e una supercoppa italiana. Il secondo una carriera anonima prestandolo fino al momento di sbolognarlo alla lazio.

Chinè: chi l'ha fatta la plusvalenza? Noi o la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Questi i gol li fanno,mica come noi

3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma poi gli segnano tutti eh, pure se ci mettono un magazziniere o un impresario delle pulizie a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 34 anni, e giocatori scarsi e mediocri come quelli nostri e quelli della Lazio, ne ho visti veramente pochi, ma veramente. 

Incredibile di come la Serie A sia il secondo campionato al Mondo, ma grazie al livello alto delle medio, mentre le Big 5 fanno SCHIFO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Barrylyndon said:

Non possiamo tutte le volte far paragoni con la Juventus ragazzi però, lo fate su QUALUNQUE cosa. Anche basta. Abbiamo capito e lo sappiamo tutti che noi siamo da 4 posto ad andar bene, ma su qualunque argomento fate paragoni con la Juventus. Ma no è il live delle altre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 34 anni, e giocatori scarsi e mediocri come quelli nostri e quelli della Lazio, ne ho visti veramente pochi, ma veramente. 

Incredibile di come la Serie A sia il secondo campionato al Mondo, ma grazie al livello alto delle medio, mentre le Big 5 fanno SCHIFO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo le proteste di Udine, mi aspettavo una Lazio cattiva e sul pezzo, invece sembrano rimasti a Formello...

Non è la Lazio, è il Napoli che ha messo subito le cose in chiaro, come dovrebbe sempre fare una grande squadra, due gol in mezz'ora e tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RUBY ha scritto:

Comunque giocano con 3 attaccanti, Politano come quinto, Mc Tominay-Lobotka mediani e riescono a essere equilibrati...

Hanno un Allenatore con la A maiuscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Non è la Lazio, è il Napoli che ha messo subito le cose in chiamo, come dovrebbe sempre fare una grande squadra, due gol in mezz'ora e tutti a casa

Il Napoli quest'anno ha fatto una marea di partite modeste, non ultima tre settimane fa', non tre mesi fa', la sconfitta di Udine dove poteva prenderne 5...

Ovvio ora è carico dopo la Supercoppa, ma dipende anche molto da come l'avversario interpreta la partita...

Lazio totalmente disorganizzata e fuori dalla partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma come fa il Napoli con questi giocatori che ha a segnare sempre al primo e secondo tiro in porta? Sono più allenati, sono più fortunati? Non stiamo parlando di Haaland, Mbappe ecc. Ma questi segnano spesso, se non sempre al primo tiro in porta con Politano, Neres, Rrhamani, Spinazzola, Elmas, Anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.