Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessuna delle due nel complesso è più forte dell'altra e il quarto posto te lo giocherai comunque con lei. 

Messa così ha senso. Ma ti assicuro che è ben diverso che dover leggere che la Juve il quarto posto " se lo scorda" perché il competitor è la Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

la notizia buona di oggi è che anche Svilar può sbagliare e la loro difesa comincia a concedere qualcosa 

In realtà ha sempre concesso l'inverosimile. Dipende solo quanto il chiulo li sorregge. Oggi con un arbitraggio regolare era finita dopo mezzora la partita oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A buon livello? É un uomo in meno, trasparente, effimero. Meglio per noi.

Ex calciatore a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, un rigore calciato in quella maniera o il passaggio all'avversario che va in gol si chiama sfiga adesso? 

Stai parlando di due episodi singoli nel contesto di una partita dominata dall'inizio alla fine piena di occasioni da gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, tutti vogliamo vincere.

Ma ad oggi andare in Champions con David, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Di Gregorio e Openda e una mezza impresa.

Sta squadra va ribaltata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, un rigore calciato in quella maniera o il passaggio all'avversario che va in gol si chiama sfiga adesso? 

Io sono inkazzzato nero e nel complesso d'accordo con te, però sul colpo di testa di David e palla che prende il palo e poi scorre sulla linea e torna nelle braccia del portiere e poi sul palo pieno sul tiro a botta sicura di Yildiz al 93, ssfiga la abbiamo avuta eccome dai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione oggi è limitare i danni. Realismo molto più di chi pensa che una squadra di scappati di casa (la Roma) sia più forte della Juve anche messa come oggi

Ah... come si sono abbassati gli obiettivi minimi del tifoso juventino... La roma ha fatto schifo ma dietro c'e' anche altro, e visto che gli scappati di casa siamo anche noi io non dormirei sonni tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

esatto, intendevo questo . Sfiga effettivamente non è il termine che non rende completamente giustizia a quello che è avvenuto oggi. Sfiga e superficialità, sarebbe stato molto peggio se fosse stato un pareggio dovuto a limiti tecnici , cosi è solo frustrante ma tutto sommato ci siamo 

Neanche superficialità. Si chiama mediocrità.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Messa così ha senso. Ma ti assicuro che è ben diverso che dover leggere che la Juve il quarto posto " se lo scorda" perché il competitor è la Roma 

Ed io sempre questo ho detto. I primi tre posti non erano da guardare da inizio campionato, resta dunque un solo posto a diposizione e il primo avversario con cui dovremo giocarcelo sono loro. 

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Stai parlando di due episodi singoli nel contesto di una partita dominata dall'inizio alla fine piena di occasioni da gol 

Sto parlando di due episodi decisivi che a conti fatti hanno materializzato il risultato di 1-1. 

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io sono inkazzzato nero e nel complesso d'accordo con te, però sul colpo di testa di David e palla che prende il palo e poi scorre sulla linea e poi torna nelle braccia del portiere e poi sul palo pieno sul tiro a botta sicura di Yildiz al 93, ssfiga la abbiamo avuta eccome dai...

Anche il Pisa aveva colpito due legni con Di Gregorio immobile prima che la sbloccassimo a venti dalla fine, quindi che facciamo? 

La verità è che siamo una squadra che può vincere, perdere o pareggiare con chiunque nel vero senso del termine. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Ah... come si sono abbassati gli obiettivi minimi del tifoso juventino... La roma ha fatto schifo ma dietro c'e' anche altro, e visto che gli scappati di casa siamo anche noi io non dormirei sonni tranquilli...

Quando si parla di Juve si parla di squadra che si gioca la conference league col Torino, quando si parla di Roma si parla di squadra che può ambire alla Champions. Io come dico spesso sono il primo critico feroce della Juve ma quando leggo la massa che fa del detto "l'erba del vicino è sempre più verde" parto in quarta per stabilite lo stato delle cose. Ovvero che la Juve dovrebbe meritare più considerazione all'interno del tifo juventino quando si parla di altre squadre. 

Se la Juve avesse la rosa della Roma e giocasse come la Roma leggeresti esattamente ciò che leggi sulla Juve di oggi. 

Che Gasperini abbia fatto un miracolo con questa rosa è un dato di fatto ma spesso leggevo che la Roma c'è un motivo se era prima a ottobre, e quel motivo era spesso indicato come la "rosa migliore di quella della Juve"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Si chiama realismo, non vinciamo 4 partite di fila da due anni, difficile ambire a qualcosa di più.

oggi vincere contro il Pisa è quasi un impresa per noi, non é scontato contro nessuno perché i nostri giocatori sono di un livello molto basso.

perché puoi anche giocare bene come oggi ma se cambiaso regala un goal con una delle prime cose che ti dicono di non fare nelle scuole calcio (o almeno così era ai miei tempi), se David tira uno dei rigori più scandalosi della storia, se lo stesso David sul colpo di testa la tira proprio centrale, se Locatelli da fuori con tutto lo specchio della porta la manda a lato, se openda a porta libera la manda alta, se cambiaso la spara alta davanti al portiere e potrei continuare all infinito allora il livello é davvero troppo basso perché sarebbe bastata un minimo di attenzione in più o di precisione per vincere tranquillamente oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed io sempre questo ho detto. I primi tre posti non erano da guardare da inizio campionato, resta dunque un solo posto a diposizione e il primo avversario con cui dovremo giocarcelo sono loro. 

Sto parlando di due episodi decisivi che a conti fatti hanno materializzato il risultato di 1-1. 

Anche il Pisa aveva colpito due legni con Di Gregorio immobile prima che la sbloccassimo a venti dalla fine, quindi che facciamo? 

La verità è che siamo una squadra che può vincere, perdere o pareggiare con chiunque nel vero senso del termine. 

Infatti il Pisa non meritava di perdere con noi, però non c'è paragone fra le due partite e il dominio nostro di stasera...

Comunque, ripeto, sono d'accordo con te...

Più che il rammarico per la ssfiga, dobbiamo essere pervasi dalla rabbia per l'occasione sprecata e per quanto siamo scarsi sotto ogni punto di vista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ovvero che la Juve dovrebbe meritare più considerazione all'interno del tifo juventino quando si parla di altre squadre. 

Una squadra che ha dei giocatori pagati per segnare quanto una squadra top, e non riesce a fare manco un tiro in porta decente, non penso che al momento meriti considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando si parla di Juve si parla di squadra che si gioca la conference league col Torino, quando si parla di Roma si parla di squadra che può ambire alla Champions. Io come dico spesso sono il primo critico feroce della Juve ma quando leggo la massa che fa del detto "l'erba del vicino è sempre più verde" parto in quarta per stabilite lo stato delle cose. Ovvero che la Juve dovrebbe meritare più considerazione all'interno del tifo juventino quando si parla di altre squadre. 

Se la Juve avesse la rosa della Roma e giocasse come la Roma leggeresti esattamente ciò che leggi sulla Juve di oggi. 

Che Gasperini abbia fatto un miracolo con questa rosa è un dato di fatto ma spesso leggevo che la Roma c'è un motivo se era prima a ottobre, e quel motivo era spesso indicato come la "rosa migliore di quella della Juve"

La Roma non é superiore alla Juventus, ha tanti problemi che finora sono stati nascosti dai risultati, a volte anche fortunati. 
e nemmeno il Milan é messo tanto meglio.

di contro, però, noi non siamo superiori nemmeno a Como e Bologna, per dirne due. Quindi non solo non possiamo considerarci al sicuro per la champions ma se non ci diamo una regolata rischiamo di finire anche più dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

onestamente se penso al pre-spalletti e invece alle partite con Spalletti (Napoli a parte) vedo un netto miglioramento sopratutto nel gioco . C'è  ancora tanto da migliorare: amnesie, regali agli avversari etc cose che non si risolvono in 2 mesi . Tempo fa questa partita l'avremmo pareggiata con l'acqua alla gola o forse l'avremmo persa . Nonostante una parentesi buia, siamo li, con questo trend il 4 posto è raggiungibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La Roma non é superiore alla Juventus, ha tanti problemi che finora sono stati nascosti dai risultati, a volte anche fortunati. 

di contro, però, noi non siamo superiori nemmeno a Como e Bologna, per dirne due. Quindi non solo non possiamo considerarci al sicuro per la champions ma se non ci diamo una regolata rischiamo di finire anche più dietro.

Per me come rosa siamo inferiori solo a Inter e Napoli.

Il Milan è sul nostro stesso livello più o meno ma non ha le coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Una squadra che ha dei giocatori pagati per segnare quanto una squadra top, e non riesce a fare manco un tiro in porta decente, non penso che al momento meriti considerazione.

Dopo ogni partita non vinta parte la litania "la Champions ce la scordiamo" (io credevo di esser fuori dopo Firenze ma perché il distacco era di tot punti). Io dopo la Roma ho detto che con 13 punti in 4 partite sei in corsa per tutto, teoricamente lo sei ancora se mantieni quella media. 

La matematica consente a chiunque anche alla Juve di pensare allo scudetto come provocazione ma se dopo ogni partita non vinta devo sentire che la Champions te la scordi, per me in quel caso non siamo alla critica ma al pessimismo esasperato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma nessuno è al sicuro, manco Inter e Napoli. Riririripeto che però non ci sto al giochino che quando va bene e siamo in Champions "eh ma è solo un posto Champions". Quando non vinci invece è matematico finire in Conference League 

Se arrivo quarto non si festeggia nulla ma anche se minimo è un obiettivo da raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

onestamente se penso al pre-spalletti e invece alle partite con Spalletti (Napoli a parte) vedo un netto miglioramento sopratutto nel gioco . C'è  ancora tanto da migliorare: amnesie, regali agli avversari etc cose che non si risolvono in 2 mesi . Tempo fa questa partita l'avremmo pareggiata con l'acqua alla gola o forse l'avremmo persa . Nonostante una parentesi buia, siamo li, con questo trend il 4 posto è raggiungibile

E' raggiungibile ma non affatto scontato come invece leggo o sento. 

E se i nostri non si danno una mossa in questo mercato con le altre (Roma in primis) che già si stanno muovendo per colmare le lacune che hanno, sarà ancora più complicato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Stavolta niente e nessuno ha salvato Svilar dall'ennesima cappellata fatta in stagione.

Sta ai microfoni di Sky a lamentarsi del fallo subito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma nessuno è al sicuro, manco Inter e Napoli. Riririripeto che però non ci sto al giochino che quando va bene e siamo in Champions "eh ma è solo un posto Champions". Quando non vinci invece è matematico finire in Conference League 

Se arrivo quarto non si festeggia nulla ma anche se minimo è un obiettivo da raggiungere 

Ovvio che sia così. La Juventus non può non ambire come minimo ad un posto champions.

ovviamente anche la dirigenza dovrà rimboccarsi le maniche perché senza due innesti sarà veramente difficile arrivarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' raggiungibile ma non affatto scontato come invece leggo o sento. 

E se i nostri non si danno una mossa in questo mercato con le altre (Roma in primis) che già si stanno muovendo per colmare le lacune che hanno, sarà ancora più complicato. 

noi vedrai che non colmeremo quasi nulla..  il 4° posto è raggiungibile ma non facile o scotato..occorre non peccare di presunzione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.