Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Sono campano, della provincia di Caserta, mi tocca tanto dirlo, ma quest'anno veramente non so se riesco a preferire il Napoli all'Inter. La tifoseria azzurra sta diventanto più che insopportabile: spocchiosi e presuntuosi all'inverosimile. In più ci metto che nemmeno in società di salva nessuna, tra De Laurentiis, Conte e chi più ne ha più ne metta. Di contro all'Inter Chivu mi piace per la sua mentalità non piangina. 

Fatto sta che sono discorsi da "spettatore" a cui ormai ci hanno abituato in Juventus. 

La scelta è tra un male passeggero e un Male che ci perseguita dal 1908

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Vabé … questo c entra ben poco … ma comunque sono pur sempre delle mezze calzette i nostri

Per me invece c'entra anche questo. I nostri giocatori non hanno il fuoco dentro, Bonucci, Chiello e Mandzukic erano in prima linea se c'era da menare per difendere la maglia. Lo stesso Buffon usciva dalla porta per fare capire agli avversari che non dovevano fare gli splendidi. Quelli che abbiamo oggi sembrano dei pesci lessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ma tu ce li vedi Locatelli, Cambiaso, Di Gregorio, David, Openda fare rissa? Si cagano in mano appena scendono in campo.

Ma sai che potrebbe essere un'idea...cagarsi addosso di proposito come Lineker nel mondiale del 90' e poi voglio vedere se l' avversario ha voglia di sporcarsi in tutti i sensi e di vincere il rispettivo duello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La scelta è tra un male passeggero e un Male che ci perseguita dal 1908

Il male passeggero sono 6-7 anni che ha permesso di cacciare la testa fuori dal sacco a chi non potrebbe. Purtroppo altre outsiders non ne vedo, il Milan di qui a poco raccoglierà in negativo quello che di più ha raccolto fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vincemmo lo scudetto con 2 giornate di anticipo. L'unica figuraccia fu a Lione...ti ricordo però che fu un torneo strano per il covid

Mi ricordo anche Verona, Lazio e una figuraccia scampata contro il Napoli grazie a un autogol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh se il paragone è con questo Napoli, non è che loro questa stagione ne abbiano fatte poche di figuracce...

2-6 a Eindhoven, 0-1 a Bologna, 0-1 a Udine che poteva essere 0-4 minimo e altre partite brutte...

Erano già partite le proteste e i Conte - out fra i loro tifosi...

No guarda, per me la Juve 2019/20 era bollita e contestavo quel "rosa mostruosa".

È chiaro che questo Napoli non vincerebbe nessun altro top campionato, in Italia la concorrenza è questa e si possono permettere pure di prendersi della pause. Io mi ricordo che nei primi mesi dello scorso anno erano in crisi ma nonostante tutto hanno vinto lo scudetto. Probabilmente faranno lo stesso quest'anno perché la concorrenza è sempre quella, anzi l'inda ha un tecnico inesperto che probabilmente toglie qualcosa in queste situazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Lazio utile solo a rompere il c42zo a noi

Perché siamo noi scarsi…sennò si attaccavano al caxxio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

L'obiettivo stagionale ormai sta diventando la viola in B..

Ormai mi guardo ogni singola partita della viola infatti .ghgh

A proposito, come ha cominciato male la Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Fiorentina - Cremonese. 

Io mi chiedo come possa, il paese più bello del Mondo, ad avere degli stadi così, e farli anche vedere alle tv estere.

Una partita di Serie A e ti vedi, pale mattoni e sabbia. Non ho parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Serviranno ALMENO 5 anni, il tempo di toglierci le rogne del FPF e mandare i pacchi regalo delle premiate ditte Paratici-Giuntoli-Arrivabene-Comollim

i pacchi di Paratici ?..magari, 9 scudetti

tra l'altro i suoi ultimi pacchi sono il nostro attuale miglior centrocampista McKennie, Ronaldo e Rabiot..non proprio malaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

i pacchi di Paratici ?..magari, 9 scudetti

tra l'altro i suoi ultimi pacchi sono il nostro attuale miglior centrocampista McKennie, Ronaldo e Rabiot..non proprio malaccio

Si critica Paratici, ma si difendono Comolli Modesto e gli scarpari. 

Povera Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Lazio utile solo a rompere il c42zo a noi

Ma non è vero: hanno tolto due scudetti, praticamente già vinti, alle fogne prescritte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.