Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

9 ore fa, McFratm ha scritto:

#Napoli, Noa #Lang è vicinissimo al #Galatasaray in prestito, mentre Lorenzo #Lucca dovrebbe andare in prestito al #NottinghamForest, sarà decisiva la volontà del giocatore, queste due operazioni sbloccherebbero il mercato del #Napoli.

@DiMarzio

è comunque vergognosa la limitazione mentale di Conte quando qualche giocatore non gli va giù dopo due minuti che lo conosce.

Perchè non credo non abbia approvato lui quegli acquisti

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

è comunque vergognosa la limitazione mentale di Conte quando qualche giocatore non gli va giù dopo due minuti che lo conosce.

Concordo. Sopratutto Lang io non lo cederei, però vabbè ormai sembra fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Però credo che Lucca sia stata una sua richiesta come vice-Lukaku eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ste88 ha scritto:

Giocatore scassatissimo che ha fatto quel che poteva con la propensione all'infortunio che aveva.

E' già da tempo un ex giocatore, era svincolato dal Sydney, ma le sue soddisfazioni in carriera se le è tolte, al contrario dell'altro scemo che aveva un fisico della * ed è sparito dai radar prima dei 30 anni.

Sicuramente ha fatto meno scemenze in carriera rispetto a Mario... altrettanto evidentemente, per il tipo di esplosività in credibile che aveva, c'era un connaturato rischio infortunio nel suo modo di giocare. La perplessità è che potesse gestirsi un po' meglio dal punto di vista extracampo, per limitare il rischio infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Però pensavo che Lucca fosse un ottimo profilo  per Antonio Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, McFratm ha scritto:

#Napoli, Noa #Lang è vicinissimo al #Galatasaray in prestito, mentre Lorenzo #Lucca dovrebbe andare in prestito al #NottinghamForest, sarà decisiva la volontà del giocatore, queste due operazioni sbloccherebbero il mercato del #Napoli.

@DiMarzio

Mah, bocciature dopo 6 mesi in cui gli sono state date pochissime possibilità...

Oltretutto in un momento in cui la squadra é ai minimi termini come giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Mah, bocciature dopo 6 mesi in cui gli sono state date pochissime possibilità...

Oltretutto in un momento in cui la squadra é ai minimi termini come giocatori.

avarnno qualcuno sottomano e poi rientra Neres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

avarnno qualcuno sottomano e poi rientra Neres

Ho capito ma siamo quasi a fine gennaio e i giocatori con Conte ci mettono mesi per essere inseriti tranne pochi (lo steso Neres ce ne ha messo di tempo in panchina..ed oltretutto é piuttosto fragile).

intendiamoci, mica mi dispiace se fanno confusione, però non mi sembra granché come modo di condurre il mercato, molto schizofrenico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, garrison said:

Ho capito ma siamo quasi a fine gennaio e i giocatori con Conte ci mettono mesi per essere inseriti tranne pochi (lo steso Neres ce ne ha messo di tempo in panchina..ed oltretutto é piuttosto fragile).

intendiamoci, mica mi dispiace se fanno confusione, però non mi sembra granché come modo di condurre il mercato, molto schizofrenico.

conosciamo Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, McFratm ha scritto:

Concordo. Sopratutto Lang io non lo cederei, però vabbè ormai sembra fatta. 

Lang ci ha devastati l'anno scorso.Però se Antonio ti boccia non è in grado di cambiare opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Lang ci ha devastati l'anno scorso.Però se Antonio ti boccia non è in grado di cambiare opinione. 

Si ma una buona partita non significa niente, è un mezzo giocatore su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, iSem ha scritto:

Quando si è presentato dicendo "sono un giocatore spettacolare, faccio divertire i tifosi" ho pensato che sarebbe stato un possibile flop. Non mi sembrava un tipo di giocatore da Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Il che lo limiterà sempre come buon tecnico sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, papia ha scritto:

Il che lo limiterà sempre come buon tecnico sopravvalutato 

OT

Mi permetto di modificare in "il che lo ha limitato sempre come buon tecnico sopravvalutato" visto che ormai pregi e difetti li conoscono tutti.

Casualmente i giocatori che brucia sono quelli anarchici tatticamente e non i soldatini sgobboni.

FINE OT

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte e delle sue preferenze per i giocatori ricorderò che non voleva Pirlo e,  se ne andò sbattendo la porta, perché non comprammo turbo Iturbe.
Niente da dire su come è motivatore o come allena le sue squadre ma quando si fissa su un giocatore non sono convinto che la sua opinione conti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lang aveva 34 presenze in champions, 3 gol e 4 assist, guardiamoli i numeri che contano, in Olanda gol e assist van presi con le pinze

In nazionale appena 15 presenze, 3 gol e 2 assist

Giocatore con dei limiti, nn c'è da stupirsi se stenta nel tattiscismo italiano e lo vogliano segare, c'è da stupirsi dell'acquisto casomai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me voler parteggiare per conte, al quale non ho mai perdonato d'aver abbandonato al secondo giorno di ritiro. Ma vedremo in futuro cosa fara Lang o cosa farà Lucca. Quando conte sfanculò da noi gente come Krasic, Ziegler ed Elja, non mi risulta che costoro abbiano fatto poi sta gran carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Però credo che Lucca sia stata una sua richiesta come vice-Lukaku eh...

Conte non era quello che dava di matto perché non gli avevano preso Iturbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

quindi anche per gli altri non è che è sempre tutto oro,  purtroppo errare è umano, anche il grandissimo direttore Moggi che io rivorrei alla Juve in qualsiasi veste non era esente da errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, iSem ha scritto:

tu devi essere come quello che chiaccherava su Malen.Probabilmente frequentate lo stesso bar e guardate poco il campo come di consueto per questi fenomeni tuttologi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2026 Alle 10:55, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Però pensavo che Lucca fosse un ottimo profilo  per Antonio Conte.

Troppo statico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MisterD. ha scritto:

E che voleva Cuadrado....poi si è trovato Cuadrado a Chelsea e l'ha messo fuori rosa per nostra fortuna:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MisterD. ha scritto:

No ha dato di matto perchè non gli hanno preso Cuadrado almeno da quel che racconta Agresti...Poi su Lucca...è arrivato Hojlund al posto di Lukaku che fisicamente è una bestia già solo per questo è più funzionale..e si è preso il posto da titolare...Lucca non gioca mai magari è Lucca che vuole andare via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti