Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

Mi da fastidio che prendono Mateta non tanto per il giocatore, ma perché gli serviva una punta così e prendono una punta così, poi sarà anche scarso e strapagato, ma serviva quel tipo di giocatore lo hanno preso.

Noi oltre a non prendere dei fenomeni, sbagliamo anche tipologia di giocatore. Sarebbe ridicolo non qualificarsi alla CL perché i nostri non ci arrivano sui cross. Ridicolo, ma anche meritato. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HexAl ha scritto:

Ce ne pentiremo tutti di non aver preso Mateta.. non si rivelerà il mega pacco come in tanti lo stanno dipingendo.

Vabbé, tua previsione, a livello di veridicità è credibile esattamente come quella di chi ipotizza il pacco... aspettiamo e vediamo che succede. Magari poi ti crogiolerai di aver avuto ragione, anche se io nei tuoi panni spererei d'aver torto.

12 ore fa, zebra romana ha scritto:

Sì sì quelli che prendono in giro il Milan, quando noi non siamo riusciti a prendere Mateta, mi fanno un po’ ridere…io invece mi sento addosso tanta amarezza che non siamo riusciti a fare mercato quando siamo sotto a tutti quelli che lo stanno facendo

Personalmente non prendo in giro il milan, coi nostri dirigenti non possiamo certo deriderli, detto questo, dato che io trovo che nell'ultimo lustro a livello dirigenziale sia loro che noi abbiam fatto pietà, il fatto che entrambi si sia seguito "il fantasmagorico Mateta" non è certo indice della bontà dell'operazione... ci siamo forse scordati il loro Nkunku ed il nostro Openda, soltanto qualche mese fa?

Io ho amarezza perché non si fa il mercato giusto, non perché non si prende gente tanto per, pagandoli sborsate di quattrini.

Prendiamo il caso di quest'estate, non c'è stata la possibilità ragionevole di prendere Kolo Muani? Ok, che senso aveva tirare fuori 45 stecche all'ultimo secondo per Openda (caratteristiche molto differenti)? Nessuno. La speranziella che potesse almeno far bene in altra maniera ce l'avevo, ma di fatto l'operazione è stata un nonsense in cui abbiamo gettato dalla finestra preziose risorse.

Ripeto, se invidio al milan una operazione fatta in questa sessione, è quella di Fullkrug, costato un tozzo di pane e che comunque ci sarebbe stato utile per avere uno fisico lì davanti, "un mandzukic dei poveri in canna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HexAl ha scritto:

Ce ne pentiremo tutti di non aver preso Mateta.. non si rivelerà il mega pacco come in tanti lo stanno dipingendo.

Ma anche fosse, ha quasi 29 anni e problemi ad un ginocchio. Quanto tempo potrá essere utile al Milan? È un tipico acquisto da Allegri, si pensa solo all`oggi e non al domani. È una cosa che noi al momento non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il mitico Curtis Jones 

Quello dei predatori dell'arca perduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Le due milanesi hanno preso i due giovani più forti della B

Se questa Serie A sembra la colonna dx della Serie A di 20 anni fa, non oso immaginare quanto faccia schifo la B al giorno d'oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HexAl ha scritto:

Infatti la Juve lo voleva, è un ottimo acquisto, solo che in questo momento non possiamo permetterci di fare acquisti. Potevamo vederlo alla Juve solo a certe condizioni, inutile star lì a rimuginarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Ma anche fosse, ha quasi 29 anni e problemi ad un ginocchio. Quanto tempo potrá essere utile al Milan? È un tipico acquisto da Allegri, si pensa solo all`oggi e non al domani. È una cosa che noi al momento non possiamo permetterci.

Perché noi stiamo pensando al domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Chi sono ???

Il Milan ha preso Alphadjo Cissé

L'Inter ha preso Yanis Massolin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti